[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#9916 Messaggio da MiniMe »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Alla vigilia delle ultime elezioni agli italiani non serviva un genio, ma una compagine di governo più coesa e verticistica (senza i Pecoraro Scanio, No Tav, dal Molin e via dicendo) bastava uno che facesse il Presidente del Consiglio attorniato da una serie di ministri esecutori che non si mettessero di traverso ad ogni piè sospinto.
A Berlusconi nel confronto con la sinistra è bastato dire si ad alcune opere infrastrutturali e raccogliere la mondezza che c'era a Napoli (perchè la sinistra manco questo riusciva a fare, anche se di chiacchiere ne fa sempre tantissime).
per dovere di cronaca, la monnezza a napoli c'è sempre, l'hanno solo spostata.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9917 Messaggio da balkan wolf »

''non farlo (anche) con i soldi miei. ''

no dai mini siamo onesti ... non credo che il silvio abbia bisogno dei soldi dei contribuenti per pagare na troia

tralaltro da quando si è saputo che paga diretto lo ho rivalutato

pensavo che fosse il solito itaGliota frustrato che regala l'ira di dio alla prima arrivè ma non va mai a puttane vere così puó credere scopare perchè lui ha fascino ( categoria diffusissima e odiosa tra i maturi benestanti )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9918 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Alla vigilia delle ultime elezioni agli italiani non serviva un genio, ma una compagine di governo più coesa e verticistica (senza i Pecoraro Scanio, No Tav, dal Molin e via dicendo) bastava uno che facesse il Presidente del Consiglio attorniato da una serie di ministri esecutori che non si mettessero di traverso ad ogni piè sospinto.
A Berlusconi nel confronto con la sinistra è bastato dire si ad alcune opere infrastrutturali e raccogliere la mondezza che c'era a Napoli (perchè la sinistra manco questo riusciva a fare, anche se di chiacchiere ne fa sempre tantissime).
verissimo, minime.
ma, essendo più facile spostarla che eliminarla, questa è un'aggravante per chi non ha saputo/voluto fare neanche quello.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9919 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:esatto minime silvio è itaglianissimo e il 90% del popolo è simile a lui

a me fa incazzare di più chi per esorcizzare la sua itaGlianità  scarica sul silvio che chi più semplicemente lo invidia

è lo stronzo che ci fa fare figure di merda quando va in vacanza ma che poi scrive 3 pagine tutto serio e solenne qunando il silvio fa le corna

e sono tanti cazzarola

inutile aggiungere che chi davvero stima il berluska è un poveraccio pure lui ma almeno è una povertà  più lineare

tralaltro sarà  che non leggo superberluskones adoranti e quindi li noto di meno degli antiberluskones brontoloni

sulle questioni sessuali poi mi dispiace ma se sono costretto a scegliere sto col silvio puttaniere ma tutta la vita ... chi si interessa troppo ai cazzi sessuali degli altri è sempre un pezzente morboso sfigato di merda e mi fa orrore a prescindere
bè diciamo che urbano cairo al secondo messaggio qui mi pare se ne fosse uscito con un attestato di stima verso l'innominabile, dando quasi per scontato che l'umanità  intera fosse ai piedi del siciliano di arcore.
Col tempo l'ho visto un pó frastornato e molto più equilibrato nell'esprimere messagi d'amore verso il patriarca di paperopoli (salvo qualche vaffanculo e del coglione a me per averlo svegliato dall'incantesimo ).
Grazie al cazzo BW (stó abusando del grazie al cazzo in sti giorni lo só) se uno qui si permettesse di aprire un topic per niente ironico '' premio Nobel a berlusconi'' ce lo mangeremmo con tutta la merda, almeno io personalmente nel ruolo autoattribuitomi di ''salvatore dell'umanità '' prima del riavvento dello ristabilitore di giustizia sociale, Dio meteorite.
In altri forum o su facebook, la gente non ha timore ad aprire topic inneggianti al suo Nobel, io credo persino che per alcuni rappresenti qualcosa di divino, è una catarsi che per alcuni è il ricongiungimento coi propri morti, la speranza alle proprie malattie, la soluzione definitva ai propri problemi, una chiavica terribile praticamente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9920 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:
A Napoli ci sono stato sia all'epoca che recentemente.

Adesso c'è quella che più o meno c'è sempre stata in campania ma è assolutamente falso dire che dentro la città  la situazione è identica a prima.
Se l'hanno spostata era il minimo che si potesse fare e che la sinistra non riusciva a fare perchè nella loro bacata idea di democrazia partecipativa basta che un gruppo di persone si metta per strada facendo del vittimismo (giustificato o meno) e qualsiasi servizio pubblico (spesso succede con i treni )puó essere bloccato e rinviato sine die stante la sacralità  della protesta indipendentemente dalla validità  dei motivi che ne stanno alla base

MiniMe
Bannato
Bannato

#9921 Messaggio da MiniMe »

Siete stati a scampia?
Fuorigrotta?

non credo, non sareste qui a raccontarlo. La monnezza è lì e nei container pronti per la Groenlandia se non sbaglio. Uscì una notizia tempo fa di una spedizione di monnezza abusiva lì. Fantastico.

x BW: la cosa terribile è che lui è pieno di soldi e non avrebbe bisogno di usare quelli dello stato, ma apicella con il jet privato per le trasferte e le mignotte in autoblu li abbiamo pagati anche noi.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9922 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
MiniMe ha scritto:

Adesso c'è quella che più o meno c'è sempre stata in campania ma è assolutamente falso dire che dentro la città  la situazione è identica a prima.
Se l'hanno spostata era il minimo che si potesse fare e che la sinistra non riusciva a fare perchè nella loro bacata idea di democrazia partecipativa basta che un gruppo di persone si metta per strada facendo del vittimismo (giustificato o meno) e qualsiasi servizio pubblico (spesso succede con i treni )puó essere bloccato e rinviato sine die stante la sacralità  della protesta indipendentemente dalla validità  dei motivi che ne stanno alla base
verissimo, ci hanno frantumato i coglioni i disobbedienti, mix killer di sporcizia, eccessiva stima di sè e anacronismo.
Legnate nelle gengive a non finire, la soluzione cossighiana è sempre la migliore.
MA..questo se le cose si fanno come si deve, altrimenti..e trattandosi di spazzatura e smaltimento, io non sarei disposto in nessun caso ad ammalarmi per senso dello Stato
CAGARE SOPRA LA BANDIERA DELL'ITALIA SEMPRE
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9923 Messaggio da balkan wolf »

ottimo suppa allora facciamo così ci dividiamo le prede ... tu i berluscones coglioni e io gli antiberluscones somari

dai a parte gli scherzi penso si sia notato quale tipologia mi fa incazzare e su questo vi devo fare un appuntino ... voi li graziate perchè parlano male del silvio

enno porco cazzo se uno dice cazzate non è che gli basta aggiungere un ''berlusca mafioso'' per scamparla

zuppen ricorda misantropia360 unica via
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9924 Messaggio da Antonchik »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
MiniMe ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

Appena ho letto il tuo post ho tirato un cazzotto nel muro.

Ecco ora ne tiro un altro.

Ecco ora posso scrivere in pace:

La situazione è identica a prima, perchè la massa di spazzatura che c'era, c'è anche ora.

La differenza è che ora non sta più per strada, ma è imballata (non a norma di legge) in discariche dove puó fermentare in tranquillità  e rilasciare svariate e simpatiche sostanze nel terreno, e quindi nelle falde acquifere.

L'inceneritore è buono per questo cazzo, dato che tonnellate e tonnellate di rifiuti imballati da mesi non sono bruciabili in esso, perchè il tempo passa ma le reazioni organiche non si fermano, e le svariate e simpatiche sostanze vengono prodotte comunque e sempre, rendendo le balle un attentato alla salute pubblica ancor più grave se bruciate.

Tiro un altro paio di cazzotti nel muro.

Ancora un altro paio.

p.s. non vedere favoritismi politici nel mio discorso, non è un discorso che difende nè la sinistra nè la destra nè coloro che si spacciano per sinistroidi o destroidi. Semplicemente descrivo i fatti attuali per come li vedo io.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9925 Messaggio da tiffany rayne »

Insomma la storia della spazzatura è come una bella mela, lucida e sfavillante esternamente ma con dentro il verme. Anzi piu' di uno.

Somiglia a Berlusconi.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9926 Messaggio da Steiner74 »

Mela cotogna, visto il colorito.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9927 Messaggio da Antonchik »

più che il verme direi che dentro c'è il tumore
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9928 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

-x = -b
x = b

Chi ha detto che un magistrato antimafia sia perció stesso anti Berlusconi? Nessuno, mi pare. Ma l'articolo di Antonio Signorini ci suggerisce l'equazione:

'antimafia=antiberlusconi"

ne consegue, secondo le regole dell'algebra:

'mafia=berlusconi'.

Ripeto: l'ha suggerito il Signorini sul Giornale

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9929 Messaggio da Steiner74 »

Un po' più grande per favore, che non vedo bene.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9930 Messaggio da Antonchik »

a mediocre Aristotele gli fa una pippa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”