Pimpipessa ha scritto:no ma dico li avete visti????
come direbbe una mia amica: 'che spreco.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' vero che molto dipende dalla luce, ma poi ció he rende picevole una foto è anche il punto di ripresa, il taglio dell'immgine e naturalmente il soggetto.
L'idea che la luce sovrasti ogni altra variabile è già nella fisica della fotografia.
Inquadrature, tagli, qualità intrinseche del soggetto sono tutte parimenti opinabili. Ció che determina il risalto e la magia di una foto è la qualità della luce.
Faccio un esempio di scatto effettuato da un mio amico.
Siamo nei pressi d Isola Rossa, luogo bruttino con spiaggia che non ha nulla a che vedere con la media della Sardegna. Il soggetto non ha una bellezza fisica rilevante quanto l'espressione di gioia che ha sul volto.
Un'espressione luminosa amplificata dall'esaltazione della luce, ottenuta con l'uso sapiente del backlight e scolpita dal bianco e nero contrastato.
Cosa qui, se non la luce che rimbalza sui flutti franti e sulla linea irregolare della battigia , rende lo stato di grazia del soggetto?
Pimpipessa ha scritto:no ma dico li avete visti????
come direbbe una mia amica: 'che spreco.."
come direbbe un mio amico 'che busi"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
MiniMe ha scritto:domandone: chi sa perchè le finestre nei paesini della grecia sono blu?:roll:
Ho sempre pensato che col bianco delle murature evocassero la bandiera ellenica.
il bianco è simbolo della purezza, il blu dell'eternità (secondo gli antichi greci)
da qui la necessità di dipingere porte e finestre in blu a simboleggiare che oltre le mura domestiche c'è l'infinito, l'eterno inteso anche religiosamente parlando.
Successivamente viene la bandiera ellenica con la croce cristiana che mantiene chiaramente i colori sovracitati.
nota: le case greche sono piene di insetti perchè il blu attira zanzare mosche e altro, così come il viola e il verde. Mai fare le finestre blu.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
MiniMe ha scritto:sono dei tamarri mai visti.
al mare con la croce in petto..gesù cristo non ha mai desiderato l'abbronzatura, figuriamoci in quei momenti.
Vasco Rossi ha scritto:per la par conditio postate foto di pulzelle
eccoti accontentato
sardegna, porto rotondo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."