[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
noemi ha fatto un buon singolo che ha ottenuto un discreto successo.
il vincitore(matteo bellucci) in realtà deve ancora far uscire il disco,l'inedito non ha mai goduto di una promozione discografica.
il vincitore(matteo bellucci) in realtà deve ancora far uscire il disco,l'inedito non ha mai goduto di una promozione discografica.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Chissà se il fuori programma dello scorso fine settimana sulla tv inglese sia stato voluto o meno dagli autori, fatto sta che la versione inglese di "X-Factor" ha registrato un incremento incredibile negli ascolti, dovuto ad un incremento insolito nei pantaloni di un concorrente. Steve, questo è il nome dell'uomo esibitosi sul palco, si è presentato, pronto per cantare la canzone "It's my party", con una vistosa erezione che non è sfuggita a nessuno dei presenti. Il pubblico in studio non è riuscito a trattenere le risate, e a rincarare la dose ci hanno pensato alcuni conduttori e giudici con battute come "Hai un microfono in tasca o sei veramente così felice di vederci?" e "Vedo che te la stai passando bene, eh?". Reazioni diverse, comunque, tra i vari giudici di gara e tra gli ospiti in studio: se Danni Minogue, sorella di Kylie e giudice di X-Factor è esplosa in una fragorosa risata, Cheryl Cole, moglie del terzino del Chelsea Ashley e anch'essa componente della giuria, è rimasta sbigottita dinanzi a ció che si...stagliava di fronte a lei. Esterrefatta anche la figlia di Steve, che in attesa dell'esibizione del padre sedeva accanto ad un altro ospite, Dermot O'Leary. E pensare che, prima delle audizioni, Steve aveva confessato di aver vinto solo a fatica e dopo molto tempo l'imbarazzo di apparire in televisione...

Il vincitore di X Factor 2009 parteciperà di diritto alla gara nella sezione Big del Festival di Sanremo 2010. L'edizione di quest'anno del reality di successo di Rai Due continuerà a scoprire nuovi talenti, ma darà la possibilità ad uno di questi di salire sul palco dell'Ariston per partecipare alla kermesse.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho visto che Morgan si è incazzato non poco con la Mori, lei che aveva fretta nel giudicare gli aspiranti concorrenti,e lui ''Vedi questa, è qui da due giorni e già ...''Pimpipessa ha scritto:ma la domanda è:Matthew ha scritto:E' meglio senza la Ventura.
meglio con la mori????
![]()
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
sì è lui, quello che canta con le braccia incrociate, forse stavolta mi sposo davvero....Parakarro ha scritto:è quello con la barba?! il tizio che assomiglia a sandocan?!XCLARAX ha scritto:l'ho visto ieri sera mentre cenavo e mi sono innamorata di damiano....
sembro una tredicenne dioc**n
l'ho guardato nella replica notturna mentre uccidevo l'ultima sigaretta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma cazzo compratevi un music game invece di guardare sta merda
il futuro è nell'intrattenimento interattivo di qualità
sempre indietro 10 anni cazzarola
il futuro è nell'intrattenimento interattivo di qualità
sempre indietro 10 anni cazzarola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke