Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si, se avesse avuto un'altra montatura per gli occhiali, la camicia non sbottonata fino a quel punto e il completo non gessato.MiniMe ha scritto:a me fa più PSIMavco Pizellonio ha scritto:Mio dio, ma quanto fa ''alleanza nazionale'' Malone?docu ha scritto:happy franco peró se li tromba tutti
![]()
Questi tre elementi lo qualficano come ''uomo alleanza nazionale'' più che ''uomo psi''.
La sciarpa lo contraddistingue in quanto artista e quindi sta al di la del bene e del male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Una cosa che accomuna i 3 è che il buongusto non regna sovrano nella foto...
la tipa è vestita con l'incarto dell'uovo di pasqua, Malone ha ingoiato Roy Paci e gli ha rubato i vestiti mentre HappyFrank(che saluto) ha il borsello a tracolla che è incommentabile.
la tipa è vestita con l'incarto dell'uovo di pasqua, Malone ha ingoiato Roy Paci e gli ha rubato i vestiti mentre HappyFrank(che saluto) ha il borsello a tracolla che è incommentabile.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
docu ti ho gia detto che non vedo le foto che uppy su quel sito crucco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- stiffmaister
- Primi impulsi
La mamma continua a prendersi le pause con pausa merda!!!nik978 ha scritto:un mitostiffmaister ha scritto:eccomi a torino con la donati
seguiranno molto presto altre foto sempre di torino!
[img][img]http://img237.imagevenue.com/loc354/th_86134_Alessia_Donati1_123_354lo.JPG[/img][/img]
stiff come sta la mamma?
Sai che schifo!!!!

- milanistadoc
- Bannato
Carlton non insistere!CianBellano ha scritto:Hey ma allora non sei te happyfrank!!milanistadoc ha scritto:hanno la stessa panza happy e malone,peccato che il 2 le ha trombate davvero tutte le donne che lavoravano con lui,il primo ci è riuscito con la donati solo con il pensiero!
Lo critichi e lo sbeffeggi, quindi è impossibile.
(machiavellico)

"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Hai ragione. Non è mica come Silvietta con la sua fantasmagorica girandola di sandali.WARDOG ha scritto:Anche le sue scarpe sono straordinarie. Da quando la conosco in foto non gliene conosco un paio diverso.Per quel che ho letto, in questo forum Alessia Donati non ha dimostrato grande intelligenza, ma la sua bellezza a mio avviso è straordinaria.
O e' pulciara o ci e' affezzionata.
P.S. Si puó citare Silvietta al di fuori del suo topic?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)