[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3541 Messaggio da sonny »

Gli esperti: morti a decine, ora rischiano l'estinzione
Cento km per il cibo. E gli orsi annegano
Polo Nord, la deriva degli iceberg costringe gli animali a lunghe nuotate per alimentarsi Calotta di ghiaccio ridotta del 35%
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3542 Messaggio da Lonewolf »

se vai a far campeggio da quelle parti,da solo come un ceppo di minchia,puoi anche mettere in preventivo qualche incontro spiacevole. Non ci vedo nulla di tragico...se non per le sorti dell'orso.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3543 Messaggio da SuSEr »

norrin2007 ha scritto:
SuSEr ha scritto:X Balkan: le tue cuginette sembrano possedute da un demone :) Tra l'altro non si capisce un cazzo in questo post, pensa che anche la tua prima risposta è stata pubblicata.
X Norrin: sono vere un po' tutte le possibilità  nel senso che non sapevo bene neanch'io cosa volevo dire; ho sentito irritazione, avevo voglia di cazzeggiare un po' e l'ho fatto :)

X Entrambi: ma che avete contro il buonismo? Anche il 'cattivismo' mi sembra altrettanto cieco ed in più provoca meno benessere. Es del saluto: che ti costa accommiatarsi con calore da una sconosciuta? A lei farà  piacere e tu non muori mica :) Già  il termine 'buonismo' mi sembra coniato apposta dagli stronzi per giustificare la propria stronzaggine (nn voi, in generale) :)
Poi non mi piace quando si tira fuori solo cinismo, disillusione, nichilismo etc per qualificarsi come uomo forte.
Dove si arriva? Si anestetizza la sofferenza o si crea tutto un universo di sofferenza?
suser, la tua mi risposta mi sa di parziale scusa, e tanto mi basta.
d'altronde, il fatto che non fossi lucidissimo, e non sapessi bene neanche tu cosa volevi dire, era abbastanza evidente... :-D
per quanto mi riguarda, poi.... cosa ho contro il ''buonismo''? tutto quello che ho contro qualsiasi forma di ipocrisia e falsità : soprattutto nei rapporti interpersonali. ma la mia era un'opinione generale, che non si riferiva a nessun episodio forumistico in particolare.
non è questione di cinismo, disillusione, nichilismo, etc... è che i rapporti interpersonali (per chiunque) sono fatti di affinità , ed è palesemente ipocrita (in quanto contrario alla natura umana) fingere il contrario, e che si è benevolmente disposti verso il prossimo (chiunque sia).
e questo forum, specchio fedele della società , ne è la dimostrazione più evidente.

p.s. d'altronde, la tua totalmente ingiustificata ostilità  nei miei confronti, sostanziata nel tuo post de quo, rende anche te abbastanza non-credibile nelle vesti di paladino del ''buonismo a prescindere''.
senza alcun rancore, nè intento polemico.
Ma la mia non è ingiustificata ostilità ! E' che mi stai sul cazzo! E la mia risposta non è per nulla una scusa! :)

Poi vedi che pensi male: mi dai del non credibile come paladino del buonismo. Ma se scrivo 'Il 'cattivismo' mi sembra altrettanto cieco [ovv. rispetto al buonismo]' non mi sembra di essere fans del buonismo :)

Miglioro come polemista? :)
Ultima modifica di SuSEr il 09/09/2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3544 Messaggio da SuSEr »

Uè raga grazie per la solidarietà  ma la mia non è una 'crisi' di identità . Più che altro si scherza e si buttano giù due cose.

Di certo è vero che non ho voglia di sbattermi scrivendo 100 post per polemizzare ma questo credo che sia un buon segno :)

L'unica cosa è che ogni tanto ci sono dei post/forumisti che mi irritano ed il problema è che rispondere punto per punto per N post è al di fuori della mia volontà . Quindi cerco un 'attacco finale' poco impegnativo :)

Suppa secondo me è molto potente (in 2 post ti sfonda), il vecchio Est con gli attacchi alla spicciolata puó essere un modello poco impegnativo, ma forse il best è l'imbattibile Shosho. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3545 Messaggio da tiffany rayne »

SuSEr ha scritto:Uè raga grazie per la solidarietà  ma la mia non è una 'crisi' di identità . Più che altro si scherza e si buttano giù due cose.

Di certo è vero che non ho voglia di sbattermi scrivendo 100 post per polemizzare ma questo credo che sia un buon segno :)

L'unica cosa è che ogni tanto ci sono dei post/forumisti che mi irritano ed il problema è che rispondere punto per punto per N post è al di fuori della mia volontà . Quindi cerco un 'attacco finale' poco impegnativo :)

Suppa secondo me è molto potente (in 2 post ti sfonda), il vecchio Est con gli attacchi alla spicciolata puó essere un modello poco impegnativo, ma forse il best è l'imbattibile Shosho. :)
Quello che continua a ripetere agli amici Veltroni.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3546 Messaggio da SuSEr »

Mr. Viz ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: L'incriminato Stirapantaloni:
http://www.giovannettimobili.it/negozio ... -p103.html
Cacchio è uno stirapantaloni?? :008

x suser
si attraversano periodi così su, comunque se devi imitare qualcuno, ci sono varie strade:

modello jhonny: frase lapidaria, non necessariamente comprensibile.

modello docu: post convulso con repentini sbalzi di umore tra una riga e l'altra senza l'assillo di essere necessariamente letto.

modello mr.viz: intervieni non richiesto e non cagato, ma ti scordi del post appena premi invio

Fammi sapere la strada scelta.
Anche se il modello suser triste mi piace. (Yes... i'm buonist too!!)
In effetti anche il modello di intervento Jhonny ha il suo perchè ma non è esauriente nelle litigate.

Modello Docu, ignoro come sia, mai letto un suo intervento oltre alle prime 5 parole :)

Modello Mr Viz ci sta ma anche qui ma non è modello per rissa!

Vi capita mai di scrivere un intervento e poi di rinunciare a postarlo?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3547 Messaggio da GaiusBaltar »

Si capita spesso per decenza non posto quello che vorrei scrivere.
Ma lo stirapantaloni come si posiziona in questo contesto?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3548 Messaggio da norrin2007 »

SuSEr ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
SuSEr ha scritto:X Balkan: le tue cuginette sembrano possedute da un demone :) Tra l'altro non si capisce un cazzo in questo post, pensa che anche la tua prima risposta è stata pubblicata.
X Norrin: sono vere un po' tutte le possibilità  nel senso che non sapevo bene neanch'io cosa volevo dire; ho sentito irritazione, avevo voglia di cazzeggiare un po' e l'ho fatto :)

X Entrambi: ma che avete contro il buonismo? Anche il 'cattivismo' mi sembra altrettanto cieco ed in più provoca meno benessere. Es del saluto: che ti costa accommiatarsi con calore da una sconosciuta? A lei farà  piacere e tu non muori mica :) Già  il termine 'buonismo' mi sembra coniato apposta dagli stronzi per giustificare la propria stronzaggine (nn voi, in generale) :)
Poi non mi piace quando si tira fuori solo cinismo, disillusione, nichilismo etc per qualificarsi come uomo forte.
Dove si arriva? Si anestetizza la sofferenza o si crea tutto un universo di sofferenza?
suser, la tua mi risposta mi sa di parziale scusa, e tanto mi basta.
d'altronde, il fatto che non fossi lucidissimo, e non sapessi bene neanche tu cosa volevi dire, era abbastanza evidente... :-D
per quanto mi riguarda, poi.... cosa ho contro il ''buonismo''? tutto quello che ho contro qualsiasi forma di ipocrisia e falsità : soprattutto nei rapporti interpersonali. ma la mia era un'opinione generale, che non si riferiva a nessun episodio forumistico in particolare.
non è questione di cinismo, disillusione, nichilismo, etc... è che i rapporti interpersonali (per chiunque) sono fatti di affinità , ed è palesemente ipocrita (in quanto contrario alla natura umana) fingere il contrario, e che si è benevolmente disposti verso il prossimo (chiunque sia).
e questo forum, specchio fedele della società , ne è la dimostrazione più evidente.

p.s. d'altronde, la tua totalmente ingiustificata ostilità  nei miei confronti, sostanziata nel tuo post de quo, rende anche te abbastanza non-credibile nelle vesti di paladino del ''buonismo a prescindere''.
senza alcun rancore, nè intento polemico.
Ma la mia non è ingiustificata ostilità ! E' che mi stai sul cazzo! E la mia risposta non è per nulla una scusa! :)
questo mi dispiace. profondamente. :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

MiniMe
Bannato
Bannato

#3549 Messaggio da MiniMe »

madonna che palle sti batti e ribatti....vado dalla cristaldi a scrivere puttanate va
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3550 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:se vai a far campeggio da quelle parti,da solo come un ceppo di minchia,puoi anche mettere in preventivo qualche incontro spiacevole. Non ci vedo nulla di tragico...se non per le sorti dell'orso.
Sottoscrivo...
La NRA deve darsi maggiormente da fare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3551 Messaggio da Antonchik »

SuSEr ha scritto: Vi capita mai di scrivere un intervento e poi di rinunciare a postarlo?
spessissimo, nel 90% dei casi è perchè il puntatore del mouse è più vicino alla X della pagina piuttosto che al tasto invio dell'interfaccia del messaggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3552 Messaggio da Defender »

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3553 Messaggio da GaiusBaltar »

Dialoghi impossibili in Hotel
Cliente: ''ma non fate vedere la partita stasera?''
Gaius: ''guardi la tv (lcd da 42' nella hall) stiamo già  vincendo''
Cliente: ''ma quella è mica l'Italia, non vede che hanno la divisa della Francia?''
Gaius: ''guardi che si tratta di Italia-Bulgaria (premo il pulsante del telecomando che fa apparire il nome della trasmissione in corso) vede Italia-Bulgaria..''
Cliente: ''Ah ma abbiamo la maglia come la Francia, pensavo chessó fosse Francia-Portogallo''
Gaius: ''buona notte signore''

Ora io cosa devo fare con certa gente?

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3554 Messaggio da Neil McCauley »

GaiusBaltar ha scritto:Dialoghi impossibili in Hotel
Cliente: ''ma non fate vedere la partita stasera?''
Gaius: ''guardi la tv (lcd da 42' nella hall) stiamo già  vincendo''
Cliente: ''ma quella è mica l'Italia, non vede che hanno la divisa della Francia?''
Gaius: ''guardi che si tratta di Italia-Bulgaria (premo il pulsante del telecomando che fa apparire il nome della trasmissione in corso) vede Italia-Bulgaria..''
Cliente: ''Ah ma abbiamo la maglia come la Francia, pensavo chessó fosse Francia-Portogallo''
Gaius: ''buona notte signore''

Ora io cosa devo fare con certa gente?
Una cosina così?

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3555 Messaggio da GaiusBaltar »

:)
Ringrazio per la solidarietà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”