Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:La macchinetta è brava, l'abbiamo detto.
Chi fa tutto è la luce.
beh pero io comunque a costo di perdermi alcune funzionbi automatiche sfiziose, mi son preso una macchinetta che mi consenta di giocare con esposizione e apertura diaframma (ovviamente non e' al 100%..non stiamo paralndo di reflex professionali..e' una normale compatta da 300 euro)
anche se per assurdo le foto piu belle le ho fatte con altre macchine piu automatiche. ma e' solo perche' ho trovato condizioni di luce favorevoli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E' vero che molto dipende dalla luce, ma poi ció he rende picevole una foto è anche il punto di ripresa, il taglio dell'immgine e naturalmente il soggetto.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.