Nuovo grosso numero di Valentino Rossi.....complimentoni
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Nuovo grosso numero di Valentino Rossi.....complimentoni
Non capite niente di motociclismo
E' tutta colpa dell'avantreno della moto se Biaggi non vince
Sembra avesse chiesto un'avantreno di circa 2km in modo da passare sempre primo ma non l'hanno accontentato
buongiorno a tutti avete reso omaggio a vamoskr...
il "socio fondatore"
oddio giocando sull'assonanza di "socio" e sui suoi gusti sessuali mi verrebbe una battutaccia da cgt club... ma non è "politically correct"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
eh eh, son partito male ma alla fine ne ho indovinate 10 su 16; la cosa che mi consola è che su Angelica Bella non ho sbagliato (non me lo sarei perdonato )
Bel giochino comunque.
Magari un giorno ne creerai uno tu dove ci sarà da indovinare chi ha la passera sugosa e chi no