ehehnorrin2007 ha scritto:flower, non è questione di ''buttare a faccine''... di solito non mi tiro indietro di fronte al confronto. ma le ''righe di spiegazione'' sono dovute e necessarie quando l'accusa (diciamo così...) è articolata e mediamente sensata.superflowerpunkdiscopop ha scritto:La differenza Norrin stà nel fatto che la si puó buttare a faccine quanto si vuole, ma due righe di spiegazione oltre alla smentita di solito in un forum sono gradite.
Ne converrai che un progetto politico è anche un progetto ''culturale''( con tutta l'accezione negativa che questo termine puó avere) o no?
I modelli quelli sono..mica è colpa mia
se invece è totalmente campata in aria (eufemismo...), dalle premesse alle conclusioni, la faccina perplessa è l'unica reazione possibile.
se (e lo sai...) nel topic apposito posto i dischi che sai, e tu mi dici che io mi sento ''musicalmente rappresentato da apicella e demo morselli''... che cazzo vuoi che ti dica? sono rattristato che tu stia così...
(questa è una faccina riconciliativa... questa sì.)
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non credo fosse questo il senso che intendeva dare Gaber a quel testo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Questa canzone di Gaber spiega egregiamente i 1.000 motivi per cui un giovane sano di mente decide di diventare comunista: (conformismo, ricerca di un identità ,superficialità )
QUALCUNO ERA COMUNISTA
[...]
Quello è forse il senso che gli ha dato poi Loretta Goggi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
giovani ma lo volete capire che i governi fortunatamente non cadono per gossip?
certo che avete una concezione della vita politica del paese alquanto infantile
''e allora adesso si sa che quello la è cattivo e quindi va via gne gne gne''
la democrazia funziona così si pigliano i voti con ogni mezzo e finchè si alza una manina più degli avversari in parlamento si governa
questa mentalità veramente fascistoide ( il popolo giudice morale brr ) se non facesse ridere per la sua ingenuità farebbe orrore per la sua prepotenza
SIETE DEI TURISTI DELLA DEMOCRAZIA ( cit. colta )
giovani o il bossi sbrocca o il silvio si fa tutti i suoi 5 anni punto e stop
tralaltro da simpatizzante padan spero proprio che il capo al nano puttaniere gli stringa ben bene i coglioni ottenendo meraviglie per noi nordici ... berluska da buon paraculo opportunista col cazzo che se ne va per dire di no ai leghisti
certo che avete una concezione della vita politica del paese alquanto infantile
''e allora adesso si sa che quello la è cattivo e quindi va via gne gne gne''
la democrazia funziona così si pigliano i voti con ogni mezzo e finchè si alza una manina più degli avversari in parlamento si governa
questa mentalità veramente fascistoide ( il popolo giudice morale brr ) se non facesse ridere per la sua ingenuità farebbe orrore per la sua prepotenza
SIETE DEI TURISTI DELLA DEMOCRAZIA ( cit. colta )
giovani o il bossi sbrocca o il silvio si fa tutti i suoi 5 anni punto e stop
tralaltro da simpatizzante padan spero proprio che il capo al nano puttaniere gli stringa ben bene i coglioni ottenendo meraviglie per noi nordici ... berluska da buon paraculo opportunista col cazzo che se ne va per dire di no ai leghisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan tu hai la credibilità e la capacità di scrivere che a me manca ma la disamina è perfetta.
Ricordati comunque che quando comandano loro siamo in democrazia (anche le urne lo hanno sancito),quando comandano gli altri è dittatura e il popolo non capisce un cazzo
Ricordati comunque che quando comandano loro siamo in democrazia (anche le urne lo hanno sancito),quando comandano gli altri è dittatura e il popolo non capisce un cazzo
everybody needs somebody to love.
fa già ridere e fa anche piuttosto ribrezzo. Il popolo è già giudice morale, di una morale peró che non ha principi morali.balkan wolf ha scritto: questa mentalità veramente fascistoide ( il popolo giudice morale brr ) se non facesse ridere per la sua ingenuità farebbe orrore per la sua prepotenza
I parlamentari di oggi mi sembrano un manipolo di tronisti, dove berlusca è quello che piace di più al popolo e vincerà sicuramente il serale di maria de filippi.
ma che è!!!???
la prepotenza è proprio quella di difendere a tutti i costi la posizione scelta in tempo non sospetti (almeno non come questi) anche in presenza di affermazioni come ''io agli italiani piaccio così'' puttaniere e farabutto (ndr). Come fosse la difesa di un tifoso in merito all'acquisto di un brocco. E' la stessa identica cosa.
Berlusca è un brocco, ma l'abbiamo acquistato ed è diventato fortissimo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- Antonchik
- Storico dell'impulso
d'accordo con l'analisi, ma di che meraviglie parli (chiedo senza alcun sarcasmo)?balkan wolf ha scritto:
Ultima modifica di Antonchik il 09/09/2009, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
le zanzare.Antonchik ha scritto:d'accordo con l'analisi, ma di che meraviglie parli?balkan wolf ha scritto:
No one knows
No one knows
-
- Veterano dell'impulso
Ma a chi vorresti dare lezioni di democrazia?balkan wolf ha scritto:la democrazia funziona così si pigliano i voti con ogni mezzo e finchè si alza una manina più degli avversari in parlamento si governa.
Forse ai tuoi allievi ignoranti fra l'altro immaginari.

Ascoltati questo dialogo fra Cattani ed Espinosa:
http://www.youtube.com/watch?v=aHY7dma17MU
Grandissimo Bruno Cremer.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mini me la prepotenza più alta è sempre il giudizio morale
se non fosse tutta una barzelletta avrei paura ... sono un ex. puttaniere arcinoto e mi fa orrore che 4 pezzenti morti di figa rancorosi che non hanno neppure una loro visione organica della sessualità possa giudicarmi sulla base del senso comune e del pensiero di massa
tanto per fare un esempio reale e concreto
e piantatela poi di continuare a criticare i media che poi nei topic appositi state tutti li in prima fila ... ipocriti
io ostento il mio antimediatismo meno di voi ma la merda di tv non la guardo da più di 5 anni
prima boicottate al 100% poi fate i fighi su internet parlando male di tronisti e veline di grazia
x anto
io sogno la gabbia salariale su milano ... cazzo è la volta che comincia a lavorare sul serio
se non fosse tutta una barzelletta avrei paura ... sono un ex. puttaniere arcinoto e mi fa orrore che 4 pezzenti morti di figa rancorosi che non hanno neppure una loro visione organica della sessualità possa giudicarmi sulla base del senso comune e del pensiero di massa
e piantatela poi di continuare a criticare i media che poi nei topic appositi state tutti li in prima fila ... ipocriti
io ostento il mio antimediatismo meno di voi ma la merda di tv non la guardo da più di 5 anni
prima boicottate al 100% poi fate i fighi su internet parlando male di tronisti e veline di grazia
x anto
io sogno la gabbia salariale su milano ... cazzo è la volta che comincia a lavorare sul serio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
a parte che non conosco mezza velina nè mezzo tronista e la tv la guardo esclusivamente per 3 4 programmi fatti bene in stile documentario.balkan wolf ha scritto:mini me la prepotenza più alta è sempre il giudizio morale
x anto
A prescindere da questa cosa, a me non interessa se X governa e va a puttane, purchè non lo faccia con i soldi dello stato, non venga a dire a me che la famiglia è importante, non venga a braccetto con ciellini e papaboys a redarguirmi sulla serietà dei principi morali e della chiesa.
I controsensi fanno ridere, soprattutto per il copioso numero.
I moralisti falsi sono quelli che in questo momento ci governano.
L'esempio reale è concreto è quello di 5 morti di figa che pagano per scopare migliaia di migliaia di euro e dicono a me che non devo farlo perchè la morale bla bla bla...ma per piacere eh!
Io sono contro la morale da sempre, il moralismo è la morte di qualsiasi spunto geniale, peró questi sono piccoli sotterfugi per nascondere elefanti dietro a sassi e concentrare l'opinione pubblica su stronzate romanzate che umanizzano e rendono simpatico un coglioncello mafioso e arricchito.
Rimando all'ultimo libro di Luttazzi sulla tecnica narrativa per capire il meccanismo che sta dietro la popolarità di Silvio.
No one knows
No one knows
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Condivido.MiniMe ha scritto:a parte che non conosco mezza velina nè mezzo tronista e la tv la guardo esclusivamente per 3 4 programmi fatti bene in stile documentario.balkan wolf ha scritto:mini me la prepotenza più alta è sempre il giudizio morale
x anto
A prescindere da questa cosa, a me non interessa se X governa e va a puttane, purchè non lo faccia con i soldi dello stato, non venga a dire a me che la famiglia è importante, non venga a braccetto con ciellini e papaboys a redarguirmi sulla serietà dei principi morali e della chiesa.
L'esempio reale è concreto è quello di 5 morti di figa che pagano per scopare migliaia di migliaia di euro e dicono a me che non devo farlo perchè la morale bla bla bla...ma per piacere eh!
Io sono contro la morale da sempre, il moralismo è la morte di qualsiasi spunto geniale, peró questi sono piccoli sotterfugi per nascondere elefanti dietro a sassi e concentrare l'opinione pubblica su stronzate romanzate che umanizzano e rendono simpatico un coglioncello mafioso e arricchito.
Rimando all'ultimo libro di Luttazzi sulla tecnica narrativa per capire il meccanismo che sta dietro la popolarità di Silvio.
Peró,dopo aver fatto questo discorso,che condivido nel senso che apprezzo la coerenza, non venitemi a dire che Boffo è una vittima di un'attacco disgustoso, anche lui deve essere coerente
Boffo è un porco. Un altro incoerente arricchito.OSCAR VENEZIA ha scritto:Condivido.MiniMe ha scritto:a parte che non conosco mezza velina nè mezzo tronista e la tv la guardo esclusivamente per 3 4 programmi fatti bene in stile documentario.balkan wolf ha scritto:mini me la prepotenza più alta è sempre il giudizio morale
x anto
Peró,dopo aver fatto questo discorso,che condivido nel senso che apprezzo la coerenza, non venitemi a dire che Boffo è una vittima di un'attacco disgustoso, anche lui deve essere coerente
No one knows
No one knows