balkan wolf ha scritto:wipeout era figo anche per psp
il classico gioco di corse che piace anche a chi non ama il genere un pó alla mario kart o exite truck
all'epoca ci giocai parecchio
poi nella versione 2097 per play one aveva una colonna sonora favolosa.
mi ricordo "firestarter " dei prodigy abbinata a circuiti pop fluorescenti.
tornare a casa di notte dopo essere stati a ballare e poi spararsi wipeout era veramente una figata nell'anno di grazia 1996...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Il mio strategico preferito è Age of Wonders: Shadow Magic. Non è molto conosciuto ma è stupendo. Forse per gli elementi fantasy del gioco.
Il gioco è a turni, ma si possono anche fare turni simultanei.
C'è una grandissima somiglianza con Il Signore degli Anelli... torri del mago, le creature e la possiblità di lanciare incantesimi a distanza per colpire il nemico. Un pó come Saruman e Gandalf.
validissimo sia come grafica che come pezzi presenti ... unica grande assente ''Help'' ma sono convinto che hanno pronto l'intero album come contenuto scaricabile per natale ( già previsti 3 album completi nei prossimi 3 mesi e probabilmente puntano alla discografia completa dei fab 4 )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
la forza della 2K sport è che i loro prodotti sono delle vere simulazione, io ho per anni giocato a NBA Live e l'anno scorso sono passato a NBA 2k e la differenza è come tra il giorno e la notte, se pur magari scarno in effetti speciali presentazioni ecc. NBA 2k era una vera simulazione con stile dei giocatori curati schemi e tendenze delle squadre, la EA Sport punta molto sulla grafica ma poi grosse differenze tra gli stili di gioco delle varie squadre e tra i giocatori meno conosciuti non ci sono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe