Luis Sfigo ha scritto:e che te ne fai di tutta quella potenza....o apri un locale in casa tipo holliwood...la grandezza è quella...mancano 4 puttanelle e 2 sfigati...
I due sfigati già ci stanno, mancano le quattro puttanelle.
nik978 ha scritto:mi sta venendo il sospetto che mi son levato la H1N1 in 1 gg e mezzo (quasi quasi vado in ospedale a farmi fare un tampone per fare il figo...)
per il resto sto impazzendo per la ricerca della casa
qua hanno sa fissa che la gente deve vivere assieme.per risparmiare ovvio
CAZZO IO VOGLIO UN APPARTAMENTO PER UNA SOLA PERSONA!!!!
e invece no..130mq 2 bagni 3 camere...e poi dicono (in cinese) ma lui e' da solo....e alla spiegazione:'agli stranieri non piace stare assieme come a noi cinesi' ti guardano manco fossi un alieno....
bah.....
nik... se ogni cinese avesse pure la velleità di vivere da solo, dovrebbero colonizzare qualche altro pianeta!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
nik978 ha scritto:mi sta venendo il sospetto che mi son levato la H1N1 in 1 gg e mezzo (quasi quasi vado in ospedale a farmi fare un tampone per fare il figo...)
per il resto sto impazzendo per la ricerca della casa
qua hanno sa fissa che la gente deve vivere assieme.per risparmiare ovvio
CAZZO IO VOGLIO UN APPARTAMENTO PER UNA SOLA PERSONA!!!!
e invece no..130mq 2 bagni 3 camere...e poi dicono (in cinese) ma lui e' da solo....e alla spiegazione:'agli stranieri non piace stare assieme come a noi cinesi' ti guardano manco fossi un alieno....
bah.....
nik... se ogni cinese avesse pure la velleità di vivere da solo, dovrebbero colonizzare qualche altro pianeta!
si..vero
ma qui sono esagerati...
ovviamente tutto nasce dal fatto che gli stipendi sono bassi e le case comunque costano
comunque le metrature di nuovi appartementi in costruzione sono FOLLI
non stanno colonizzando un altro pianeta, ma di sto passo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
jhonnybuccia ha scritto:pure una mia amica ha avuto scazzi del genere a pechino.
il mondo diventerà un merdoso termitaio.
lo e' gia..a breve come tutti i sistemi instabili, un qualcosa si muovera' per riportare la cosa alla stabilita'
e' solo questione di tempo...ma accadra'...
e non e' religione o che..e' semplicemente la natura....un sistema tende sempre al suo stato stabile.....
comunque...pace e prosperita'..
(mi ha fatto male vedere star trek sull'aereo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tigerman ha scritto:Venerdì 11 invece, in uno spazio della mostra del cinema di Venezia, verrà presentato il libro "Scrivere di cinema 2009. 53 esordi critici", che raccoglie tra le migliori recensioni presentate... spero di esserci pure io
Alla fine non ho passato le selezioni... sono un po' deluso e crucciato. Obiettivamente, quelle poche a cui ho dato un'occhiata e che sono passate, si distinguono per un piglio un po' più tecnico e una certa venatura snob, ma son scritte bene, non dico professionali ma non sfigurerebbero in giornali seri di cinema (non Ciak quindi).
Peccato, ci ho provato...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto: Alla fine non ho passato le selezioni... sono un po' deluso e crucciato. Obiettivamente, quelle poche a cui ho dato un'occhiata e che sono passate, si distinguono per un piglio un po' più tecnico e una certa venatura snob, ma son scritte bene, non dico professionali ma non sfigurerebbero in giornali seri di cinema (non Ciak quindi).
fa niente, tiger... l'importante è non avere rimpianti.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Tigerman ha scritto:Venerdì 11 invece, in uno spazio della mostra del cinema di Venezia, verrà presentato il libro "Scrivere di cinema 2009. 53 esordi critici", che raccoglie tra le migliori recensioni presentate... spero di esserci pure io
Alla fine non ho passato le selezioni... sono un po' deluso e crucciato. Obiettivamente, quelle poche a cui ho dato un'occhiata e che sono passate, si distinguono per un piglio un po' più tecnico e una certa venatura snob, ma son scritte bene, non dico professionali ma non sfigurerebbero in giornali seri di cinema (non Ciak quindi).
pacca sulla spalla.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Ieri intervento di circoncisione.
Pare sia andato bene, ma è meglio aspettare qualche giorno.
Ho sempre una paura folle ad entrare qui per ovvi motivi.
Ma un giretto a rompere le scatole lo faccio lo stesso...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Ieri intervento di circoncisione.
Anche io intervento di circoncisione quando ero in Polonia... peró non ero il paziente...
Taglia! Coagula! Sutura!
Sdottori in terre ''estiche''?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Si si la almeno ti fanno fare qualcosa...
Qui prima che vedró il bisturi ci vorrà una vita! I dottori ItaGliani che non ti considerano e non ti fanno fare un ca...
Hanno paura che gli ruberemo il lavoro, un giorno.
Matthew ha scritto:Si si la almeno ti fanno fare qualcosa...
Qui prima che vedró il bisturi ci vorrà una vita! I dottori ItaGliani che non ti considerano e non ti fanno fare un ca...
Hanno paura che gli ruberemo il lavoro, un giorno.
bè quello è sicuro.
magari han paura che gli rubi il lavoro oggi.
cmq se mi devo far fare una circoncisione....meglio la mano ferma di uno specializzando piuttosto di quella di un settantenne professore tremolante.... 'nsisamai.