[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Beh non mi stupirei di una soluzione ''ibrida'' tipo Spalletti nominato consulente esterno, in panchina va Tassotti ma la formazione la fa il pelatello ex Roma, in ste cose SB ed il suo battaglione di avvocati sono dei maestri. Non mi stupisco più di niente oramai.
Gheddafi ha mandato il bonifico per il 35% della squadra? Quanto paga il venditore di tappeti? 250 testoni? Bastano appena per parare i buchi della gestione di Fester cazzo!
Gheddafi ha mandato il bonifico per il 35% della squadra? Quanto paga il venditore di tappeti? 250 testoni? Bastano appena per parare i buchi della gestione di Fester cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
In questo periodo le nostre nazionali mostrano il loro lato peggiore, questa sera altra gara orribile sul piano tecnico e del gioco della nostra under 21 che batte 2-0 il Lussemburgo.
Squadra davvero modesta questa di Casiraghi che da parte sua non puó certo fare miracoli. Inguardabile il centrocampo che lascia al loro destino i due giocatori piu' forti della squadra (Paloschi e Balotelli), giocatori come Mustacchio, Soriano e Poli sono ancora troppo acerbi. La vittoria arriva solo grazie al fatto di aver incontrato una squadra davvero scarsa come il Lussemburgo.
La telecronaca rai rende ancora piu' difficile assistere a simili spettacoli, Bizzotto e Collovati che si parlano addosso sparando le solite banalità del tipo ''l'80% dei gol si segna su calcio piazzato''....''Balotelli non va fischiato''...''ma lui deve crescere''....
Squadra davvero modesta questa di Casiraghi che da parte sua non puó certo fare miracoli. Inguardabile il centrocampo che lascia al loro destino i due giocatori piu' forti della squadra (Paloschi e Balotelli), giocatori come Mustacchio, Soriano e Poli sono ancora troppo acerbi. La vittoria arriva solo grazie al fatto di aver incontrato una squadra davvero scarsa come il Lussemburgo.
La telecronaca rai rende ancora piu' difficile assistere a simili spettacoli, Bizzotto e Collovati che si parlano addosso sparando le solite banalità del tipo ''l'80% dei gol si segna su calcio piazzato''....''Balotelli non va fischiato''...''ma lui deve crescere''....
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
credo di poter tranquillamente affermare che in questo momento abbiamo l'under21 più scarsa della storia della nazionale.. guidata da un allenatore che semplicemente non è un allenatore
l'unico che salvo là in mezzo è paloschi.. veramente un bell'attaccante, non mi stupisce che quel fesso di galliani se lo sia lasciato sfuggire
discorso a parte per balotelli: fisicamente e tecnicamente indiscutibile, ma se deve giocare controvoglia perchè si sente superiore ai suoi compagni è meglio lasciarlo a casa e far giocare marilungo
sui commentatori rai non dico nulla, è come menare a uno che sta cacando..
l'unico che salvo là in mezzo è paloschi.. veramente un bell'attaccante, non mi stupisce che quel fesso di galliani se lo sia lasciato sfuggire
discorso a parte per balotelli: fisicamente e tecnicamente indiscutibile, ma se deve giocare controvoglia perchè si sente superiore ai suoi compagni è meglio lasciarlo a casa e far giocare marilungo
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sono sicuro che non sarà così, lupetto.Lonewolf ha scritto:la norma del Cairo la ignoravo,ma potrebbe essere vera. Effettivamente non ricordo nessun caso di salto della panchina nella stessa stagione. Quindi filotto o non filotto,Norrin mi sa che ti devi tenere Leo tutta la stagione

non sarà per spalletti, ma certo leo tornerà alla sua scrivania (nella migliore delle ipotesi)...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
se, come sembra, oggi pirlo si siede (tanto tuonó che piovve...), quei ridicoli di civoli e bagni osserveranno un minuto di raccoglimento?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ancora con sta storia? Gerda carissimo,sul fatto che Galliani sia fesso,siamo d'accordo,ma Paloschi non se l'è lasciato sfuggire. E' semplicemente in comproprietà con il Parma. E' stato Paloschi stesso a chiedere di poter farsi almeno un anno di serie A da titolare,ma la sua volontà (ribadità più volte) è quella di tornare e prendere il posto di Inzaghi.Gerda ha scritto:credo di poter tranquillamente affermare che in questo momento abbiamo l'under21 più scarsa della storia della nazionale.. guidata da un allenatore che semplicemente non è un allenatore
L'esempio Gourcuff non c'entra nulla (perchè lo so che ci stai pensando

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio sogno è che stasera vinca la Bulgaria e che l'Italia riesca ad andare agli spareggi,superata dall'Eire del Trap. E ovviamente che poi perdesse gli spareggi...Per nulla al mondo mi perderei quella telecronaca e le successive interviste. Già sogno ad occhi aperti : Civoli che piange e Bagni pure,ma facendosi un cicchetto (o una pippata) per tirarsi su,con scarsi risultati;Paris che riesce a farsi mandare a fanculo da Lippi alla prima domanda (di solito avviene alla terza); Varriale che si suicida in studio perchè non puó andare in Sud Africa a spese dei contribuenti; Bizzotto pure,ma solo perchè non puó fare le telecronache della Germania (Bizzotto si suicida pure se la Germania non dovesse qualificarsi,pericolo scampato per lui,purtroppo); Galeazzi perchè già si pregustava le grigliate di facocero...Che sogno...norrin2007 ha scritto:se, come sembra, oggi pirlo si siede (tanto tuonó che piovve...), quei ridicoli di civoli e bagni osserveranno un minuto di raccoglimento?

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Urbano ricorda bene...Urbano Cairo ha scritto:Gerda ha scritto:
premetto: non sono ne polemico ne rompicazzi, sono solo curioso perchè è una cosa che ignoravo e di cui non capisco il perchè
lasciamo stare il dimissionario o l'esonerato.. stiamo parlando di rescissione del contratto
se società e allenatore rescindono consensualmente il contratto, perchè questo non puó allenare un'altra socità nel corso della stessa stagione??
e se così fosse, perchè mihajlovic è andato ad allenare il bologna due anni fa e nella stessa stagione era sceso in panchina con l'inter come secondo di mancini??
da quello che so aveva rescisso il contratto con moratti..
attendo lumi da chi è più illuminato di me
A memoria, quando l'assoallenatori era presieduta da Vicini si formuló una norma per la quale un tecnico (dimissionario, esonerato) non poteva allenare un'altra società nel medesimo anno. Ripeto sino alla nausea, SOLO IN ITALIA, in Inghilterra ad esempio è possibile un cambio di panchina anche nella stessa stagione
Il perchè è difficile da spiegare, credo (ma opinione del tutto personale) che lo si faccia per evitare che ''informazioni'' passino nella stessa stagione da società a società (sì lo so, è una cazzata... non riesco a esprimerlo in parole migliori)
In ogni modo Mihajlovic è diventato allenatore del Bologna nel novembre del 2008, quando all'Inter c'era già Mourinho e la stagione 2008/2009 era già incominciata... Egli fu esonerato al termine della stagione 2007/08

è una norma interna dell'assoallenatori e ha una sua logica...evitare veleni e sospetti e fare in modo che ogni allenatore offra sempre il massimo impegno...immaginatevi cosa si direbbe a Roma se Spalletti subito dopo le dimissioni si fosse accasato al Milan...o magari avesse preso il posto di Ferrara subito dopo la vittoria della Juve a Roma...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
lupetto, nel caso gourcouff la stronzata (immancabile) di fester è stata quella di aver previsto il diritto di riscatto a favore del bordeaux.Lonewolf ha scritto:tana!Gerda ha scritto:Lonewolf ha scritto:L'esempio Gourcuff non c'entra nulla (perchè lo so che ci stai pensando)
ed il fatto che paloschi sia in comproprietà non implica che ritorni al milan: se le società non si mettono d'accordo e si va alle buste, diventa un terno al lotto...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
quindi potrebbe essere superata da una ''liberatoria'' della prima società ?lone wolf ha scritto: Urbano ricorda bene...![]()
è una norma interna dell'assoallenatori e ha una sua logica...evitare veleni e sospetti e fare in modo che ogni allenatore offra sempre il massimo impegno...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Su Gourcuff sono d'accordo,ma,non per fare l'avvocato delle cause perse,si è trattato pure di un pizzico di sfiga. Mi spiego : a me il francese piaceva pure nella sua esperienza al Milan,ma mai avrei pensato che potesse esplodere così e in cos' poco tempo. Aveva buona tecnica,ma con molti limiti di personalità e comunque da farsi. Ora parliamo di uno dei primi tre giocatori francesi senza ombra di dubbio. Ha trascinato il Bordeaux ad uno scudetto storico,interrompendo l'egemonia del Lione ed è pure esploso in nazionale diventando l'erede di Zidane. A quel punto 15 chicchi sono diventati relativamente pochi. Fai 2+2 con la volontà del giocatore di non tornare ed ecco spiegato tutto.norrin2007 ha scritto:lupetto, nel caso gourcouff la stronzata (immancabile) di fester è stata quella di aver previsto il diritto di riscatto a favore del bordeaux.Lonewolf ha scritto:tana!Gerda ha scritto:Lonewolf ha scritto:L'esempio Gourcuff non c'entra nulla (perchè lo so che ci stai pensando)
ed il fatto che paloschi sia in comproprietà non implica che ritorni al milan: se le società non si mettono d'accordo e si va alle buste, diventa un terno al lotto...
Su Paloschi invece non sottovalutare i rapporti tra le due società . Ghirardi e Galliani vanno d'amore e d'accordo con il collante Sacchi. Paloschi si farà le ossa a Parma e poi torna al Milan,magari in cambio di giocatori.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
No Norrin...è una norma interna dell'assoallenatori...quidi solo l'associazione di categoria potrebbe rivederla...ma dubito lo facciano...anche perchè in questo modo si evita che a lavorare siano sempre i soliti, ricicciandosi da una società all'altranorrin2007 ha scritto:quindi potrebbe essere superata da una ''liberatoria'' della prima società ?lone wolf ha scritto: Urbano ricorda bene...![]()
è una norma interna dell'assoallenatori e ha una sua logica...evitare veleni e sospetti e fare in modo che ogni allenatore offra sempre il massimo impegno...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"