[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23731 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:Ho visto le immagini della partita di ieri sera tra le vecchie glorie di Milan e Real. Certo che per certi il tempo sembra non passare mai :ma avete visto Marco Simone? Tale e quale a quando giocava...
Soprattutto ho visto che la squadra dei vecchietti non correva molto meno della squadra ufficiale, certi tocchi di Boban erano pregevoli.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23732 Messaggio da CroCop »

Baresi era in formissima, così come Boban, Evani, Mussi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23733 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Baresi era in formissima, così come Boban, Evani, Mussi
Non seguo questi incontri tra vecchie glorie, mi mettono malinconia a pensare come erano da giovani. Hai contato quante volte Baresi ha alzato il braccio per chiedere il fuorigioco? se sono meno di trenta non era in formissima. :lol:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23734 Messaggio da sonny »

spalletti dovrebbe andare a manchester per alcuni giorni adesso, uno stage, potrebbe diventare l'allenatore in seconda di ferguson
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23735 Messaggio da sonny »

Dark Side ha scritto:Tiffany c'entri nulla con questo articolo?

Da quanto tempo hai parlato con Zamparini?

Ecco perche' lo difendevi...non fare il Franco Ordine della situazione. :lol:

Juventus: botti rosanero nel 2010

I bianconeri potrebbero acquistare dal Palermo il danese Kjaer e l'uruguaiano Cavani.

La Vecchia Signora sta già  pensando ai colpi da mettere in cascina nell'Estate del 2010. Per la difesa il sogno ricorrente prende il nome di Simon Kjaer, 20enne danese che nella passata stagione tanto bene ha fatto con il Palermo scendendo in campo 29 volte e segnando tre reti. Per il centrale ci sarà  da battagliare con il Milan, la sua valutazione è di 12 milioni. Sempre dal club di Maurizio Zamparini, in alternativa a Luis Fabiano del Siviglia, potrebbe arrivare il 22enne attaccante uruguaiano Edinson Cavani . Quest'ultimo indossa la maglia del Palermo da due stagioni nelle quali ha totalizzato 22 reti in 77 presenze, la sua cifra di mercato si aggira intorno ai 22 milioni. Per la società  di Corso Galileo Ferraris quindi, pronta un'operazione di qualità  che porterebbe a rinforzare pesantemente il team di Ciro Ferrara.
sarebbero due ottimi acquisti

kjaer è ancora molto acerbo, perde sempre l'uomo in aerea ma ha potenzialità 

cavani è un degli attaccanti più completi che ci siano, amauri-cavani sarebbe una coppia eccezionale, fisicità -tecnica-senso del gol-lavoro di squadra
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23736 Messaggio da GaiusBaltar »

Mah mi sa di bufala bella e buona.
Fa prima a diventare coach del City.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23737 Messaggio da sonny »

Satan is your Lord

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23738 Messaggio da Urbano Cairo »

sonny ha scritto:spalletti dovrebbe andare a manchester per alcuni giorni adesso, uno stage, potrebbe diventare l'allenatore in seconda di ferguson
Sarebbe un'ottima mossa...

Aspetta che il ''vecchio'' se ne va in pensione (2012?) e poi prende il suo posto...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23739 Messaggio da GaiusBaltar »

E si farebbe tre anni di panchina del mister? Mah ho i miei dubbi. Spalletti vuole dei bei soldini, alla Roma pigliava 2 milioni a stagione, quelli dello United secondo voi gli danno 2 milioni o più a stagione per fare il vice di Ferguson ed allenare la squadra delle riserve? Ho qualche dubbio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23740 Messaggio da Urbano Cairo »

GaiusBaltar ha scritto:E si farebbe tre anni di panchina del mister? Mah ho i miei dubbi. Spalletti vuole dei bei soldini, alla Roma pigliava 2 milioni a stagione, quelli dello United secondo voi gli danno 2 milioni o più a stagione per fare il vice di Ferguson ed allenare la squadra delle riserve? Ho qualche dubbio.

A parte che, si dice, che Fergie nel 2012 possa allenare l'olimpica in casa... quindi finirebbe di allenare la prossima stagione al Man.

In ogni modo, meglio così o come fa Mancini che se ne sta in panciolle per 3 anni con il rischio di non allenare mai piu? (ogni anno che non allena ha meno possibilità  di tornare nel giro)

Ricordo anche che il vice di Fergie (Quieroz) venne chiamato ad allenare nientepopodimenoche il Real Madrid!

E comunque la soluzione Milan è dietro l'angolo... :)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23741 Messaggio da norrin2007 »

io resto della mia: se nel prossimo mese leonardo non fa il filotto, spalletti viene a milano. se non si è già  sistemato altrove, of course.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23742 Messaggio da Urbano Cairo »

Per le regole Spalletti, almeno in Italia, non puó più allenare una squadra diversa dalla Roma sino al prossimo giugno...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23743 Messaggio da Gerda »

Urbano Cairo ha scritto:Per le regole Spalletti, almeno in Italia, non puó più allenare una squadra diversa dalla Roma sino al prossimo giugno...
ma no, non credo sia così..

se il contratto viene rescisso, qual'è il problema??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23744 Messaggio da sonny »

spalletti andrà  a manchester a vedere gli allenamenti per un pó di giorni, li ci saranno dei colloqui e si vedrà 

2 milioni non possono darglieli per fare l'allenatore in seconda, al massimo 500-800.000 all'anno

se gli verrà  formalizzata la proposta, dovrà  investire su se stesso per il futuro e rinunciare al momento a un bel pó di soldi

ma spalletti non mi sembra uno tanto attaccato ai soldi, visto che dimettendosi ha rinunciato a tanti soldi

lui è uno studioso di calcio ed un tattico, con molti pregi e anche difetti

alla roma ha fatto quel che ha potuto lottando contro la società , che gli prendeva giocatori mai richiesti, quando faceva mercato
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23745 Messaggio da tiffany rayne »

Spalletti lo avrei visto bene al Milan, ma il Berlusconi attuale non è piu' quello del 1987 che puntó su un Sacchi esordiente in serie A

Per Spalletti ci sarebbe voluto meno coraggio perchè già  si conosce come ottimo allenatore della serie A, ne sarebbe servito di piu' per costruirgli la squadra che lui avrebbe voluto. Non certo quella attuale di Leonardo voluta da Berlusconi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”