No. A me è venuta solo la voglia di bruciare tutti gli zerbini del palazzo.vertigoblu ha scritto:anche ad altri, stamani incontrando gattini e cagnolini, saliva il desiderio irrepremibile di fare una strage di cuccioli?
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
se son rose fioriranno.......amoidoors69 ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:
Mio prode cavaliere.......ma io ti sposoooooooooooooooo!!!!
Ti Amo Infinitamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Io li adoro gli uomini cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!
ti aspetto........
vai Amo

http://www.youtube.com/watch?v=5A1KZKksGKE
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma senza esagerare.amoidoors69 ha scritto:lunga vita !!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Siete tutti molto cattivi.
E' bellissimo vedere questa gesuitica devozione '' Perinde ac cadaver ''.
E' bellissimo vedere questa gesuitica devozione '' Perinde ac cadaver ''.
Ultima modifica di Neil McCauley il 08/09/2009, 15:57, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MiniMe ha scritto:Voi che usate per pulire il monitor dal vomito?
AlexSmith ha scritto:Il monitor è facile.
E' la tastiera che è impossibile da ripulire.
Non riesco mai a togliere tutti i pezzetti incastrati fra i tasti.
Gerda ha scritto:perchè non masticate bene..

Bastardi, mi state facendo pisciare sotto dal ridere

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dell'altro vomito.
Se hai difficoltà vai indietro di una-due pagine.
Se hai difficoltà vai indietro di una-due pagine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
EDIT: ho postato doppio una battuta stupida e senza quotare il post che l'ha generata che nel frattempo si è allontanato...che dire well done!
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prima di tutto devi prenderti un pomeriggio libero.AlexSmith ha scritto:Il monitor è facile.MiniMe ha scritto:Voi che usate per pulire il monitor dal vomito?
E' la tastiera che è impossibile da ripulire. Non riesco mai a togliere tutti i pezzetti incastrati fra i tasti.
Poi stacca, uno ad uno, tutti i tasti e mettili in una bacinella con acqua e sapone liquido.
Pulisci la tastiera (priva dei tasti) con un pennello dalle morbide setole (anche sintetiche, vanno bene). Evita le bombolette ad aria compressa.
Torna in bagno (perchè la bacinella è in bagno), strofina rudemente i tasti, uno ad uno, poi asciugali con un panno morbido.
Torna di là (là dove tieni il pc, insomma) con le mani colme di tasti, e infilali di nuovo nel loro naturale pertugio.
E' il procedimento che uso io per togliere i pezzi di piadina dalla tastiera, dovrebbe funzionare anche per il vomito (se è quello a pezzettoni grandi, ovviamente).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Credo non voglia che tu scopra qualcosaGerda ha scritto:non capisco perchè mia madre continua a modificare tutti i tuoi post..

Ma checcosa?

Trez (Trez)
Trez (Trez)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso