Selvaggia Lucarelli e una rivista imperdibile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Qualcuno, tra le persone che hanno l'immenso privilegio di vivermi accanto, insinua che dopo la notizia della mia imminente conduzione di "Cominciamo bene", io sia un po' più agitata del solito.
Niente di più falso. Sono tranquillissima.
Stanotte ho sognato un ippogrifo con la faccia di Aldo Grasso, ma per il resto sono di una calma serafica."
Niente di più falso. Sono tranquillissima.
Stanotte ho sognato un ippogrifo con la faccia di Aldo Grasso, ma per il resto sono di una calma serafica."
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ehehehe ritrattino di famiglia.. tra pochissimo si sposerà con Laerte Pappalardo.. figlio di Adriano..Husker_Du ha scritto:Ostia che picture.....la creme de la creme......BanitoXXX ha scritto:
Non riesco davvero + a leggerla , eppure mi era davvero simpatica quando era fuori dal sistema.....
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/index.asp

[quote:e8d6908588="Selvaggia Lucarelli"]Ne hanno parlato tutti. Il tg2 , il settimanale "Chi" , il quotidiano "il Messaggero" , Mediavideo e tutti i siti di gossip possibili ed immaginabili. Novella 2000 lo ha addirittura schiaffato in prima pagina: mi sposo. E sposo Laerte Pappalardo, figlio di Adriano.
Confesso una certa delusione nell'aver appreso che il papa non abbia fatto neanche un accenno sulla questione nel suo angelus domenicale e che Colin Powell abbia ribadito la necessità della presenza della coalizione in Iraq senza fare un riferimento, anche breve , all'assoluta necessità del mio matrimonio. E proprio per dare una risposta forte alla censura mediatica che il papa ed il segretario di stato americano stanno attuando nei miei confronti,nonostante oggi avessi deciso di dedicare questa rubrica ad argomenti di ben altra levatura, parlerò del mio matrimonio.[/quote:e8d6908588]
Che tristezza
Confesso una certa delusione nell'aver appreso che il papa non abbia fatto neanche un accenno sulla questione nel suo angelus domenicale e che Colin Powell abbia ribadito la necessità della presenza della coalizione in Iraq senza fare un riferimento, anche breve , all'assoluta necessità del mio matrimonio. E proprio per dare una risposta forte alla censura mediatica che il papa ed il segretario di stato americano stanno attuando nei miei confronti,nonostante oggi avessi deciso di dedicare questa rubrica ad argomenti di ben altra levatura, parlerò del mio matrimonio.[/quote:e8d6908588]
Che tristezza
Trova il sillogismo della vita
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se la fanno a sandwich Laerte e Adriano? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso