Ne avevo il sentore.Mavco Pizellonio ha scritto:Allora è per questo che scrivi così!docu ha scritto:non hai dubbi sul fatto che io non capisca ...
io neppure voglio capire granchè ...
mi interessa più l'aspetto stilistico lessicale ... il racconto di storie matte contemporanee che come estasi emotiva mi passa dinanzi in un treno in corsa ...
ticchettii di tempo ... battiti lunari ... i ghiacciai si sciolgono ed un altro pezzo viene giù ... mentre noi parliamo qui un uomo muore ... e chissà quanti bambini stanno nascendo ... ho voglia di grattarmi un brufolo sul mento ... ho il pensiero fisso che mi si scaglia contro il soffitto e poi ritorna giù ... poi va su ... poi di nuovo giù ... rimbalza nello spazio invisibile ...
dovrei lavarmi le mutande ... dovrei portare i calzini lerci nella lava biancheria ... dovrei arrostire quella merda di carne sulla piastra ... e vorrei vedermi un bel documentario ...
tutto già visto ... tutto già letto ...
se vuoi essere moderno ... nel tempo odierno notato solo per quello che scrivi ... devi semplicemente spostare il cursore avanti ... non puoi restare fermo...
devi spostare il cursore avanti...
ogni singolo centimetro...
puó essere già un gran miracolo.
Per farci spostare il cursore in avanti.
Docu, lava mutande e calzini... Per favore.