[O.T.] Vacanza solitaria polacca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:helmut l'alcoolismo e; una piaga sociale nordica..d ali nmasce tutto un insieme di situazioni, ma la genesoi e' quella

gli italiani riescono a fare tutto e di piu sani sobri ecc...
un noridco si sa che beve..

un italiano ha 100000 difetti w atteggiamenti che non sono legati al bere..anzi spesso se beviamo siam pure meno molesti..
Bene.

Quindi vuol dire che sul bere, al confronto con i nordici siamo a un livello di civiltà  superiore. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da DiscoBall »

Vasco Rossi ha scritto:
DiscoBall ha scritto:...e dire di essere italiano ?

...e magari comportandosi in modo 'normale' ?

...così... tanto per far capire che non sono tutti ad una maniera ?

Tra l'altro, dire di essere italiano (anzi siciliano :lol: ) mi ha salvato il portafoglio quest'estate. 8)
spiegame un pó....
gli hai promesso di fare anfitrione a Taormina? :awww:
''Salvato il portafoglio'' nel senso che me lo volevano fregare :) :)

Niente, erano tre rumeni a Barcellona che volevano fare i dritti :lol:
Everybody needs a bosom for a pillow

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Vacanza solitaria polacca

#78 Messaggio da mr. brownstone »

vertigoblu ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:salve.

da lunedi prossimo 10 agosto non sono più obbligato a rimanere nelle mia città  odiosa a patire il caldo
è gia da un paio d'anni che voglio andare una settimanuccia all'est a fare un paio di trombatine (meglio a gratis ma anche pagando). per il resto vorrei fare una vacanza tranquilla, bazzicando piazze e locali
il problema è che i miei amici pallosi sono tutti al mare oppure fanno i fanfaroni (chiaccherano chiacchierano ma alla fine non muovono mai il culo). ho 22 e all'età  mia molti sono ancora pischelli
eh bhè....te ,dall'idea innovativa della vacanza verso l'est per fare la trombatina, si capisce che sei un vero uomo... :)

a ridateme il canga,almeno faceva ridere...

non c'è niente di innovativo..... solo se si hanno in mente cose trendy bisogna scrivere :-D ? ok, voglio andare a maiale in vaticano ma senza pagare ( sei stai sotto i 300 euro una benedettina quei soldi te li considera solo come aiuto per i bambini poveri......esosa)...... forse così sono updated al punto giusto?

te saresti un uomo con il tuo avatar blasfemo degno del più becero ateismo? la miscredenza comunista e livornese fa maschio?
la vita terrena è un illusione provvisoria..... poi per te ci saranno le fiamme dell'inferno come savonarola..... ed allora le pagine del vernacoliere serviranno solo ad alimentare il fuoco dove arderai nel girone degl invertiti

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Vacanza solitaria polacca

#79 Messaggio da vertigoblu »

mr. brownstone ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:salve.

da lunedi prossimo 10 agosto non sono più obbligato a rimanere nelle mia città  odiosa a patire il caldo
è gia da un paio d'anni che voglio andare una settimanuccia all'est a fare un paio di trombatine (meglio a gratis ma anche pagando). per il resto vorrei fare una vacanza tranquilla, bazzicando piazze e locali
il problema è che i miei amici pallosi sono tutti al mare oppure fanno i fanfaroni (chiaccherano chiacchierano ma alla fine non muovono mai il culo). ho 22 e all'età  mia molti sono ancora pischelli
eh bhè....te ,dall'idea innovativa della vacanza verso l'est per fare la trombatina, si capisce che sei un vero uomo... :)

a ridateme il canga,almeno faceva ridere...

non c'è niente di innovativo..... solo se si hanno in mente cose trendy bisogna scrivere :-D ? ok, voglio andare a maiale in vaticano ma senza pagare ( sei stai sotto i 300 euro una benedettina quei soldi te li considera solo come aiuto per i bambini poveri......esosa)...... forse così sono updated al punto giusto?

te saresti un uomo con il tuo avatar blasfemo degno del più becero ateismo? la miscredenza comunista e livornese fa maschio?
la vita terrena è un illusione provvisoria..... poi per te ci saranno le fiamme dell'inferno come savonarola..... ed allora le pagine del vernacoliere serviranno solo ad alimentare il fuoco dove arderai nel girone degl invertiti

ma vafanculo va... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#80 Messaggio da mr. brownstone »

aldilà  degli ischerzi di tipo mistico, anch'io sono fedele al culto di don zauker

Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da vertigoblu »

e allora inginocchiati!!! e preparati e ricevere la verga d'aronne!!!! :-D

miscredente :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:helmut l'alcoolismo e; una piaga sociale nordica..d ali nmasce tutto un insieme di situazioni, ma la genesoi e' quella

gli italiani riescono a fare tutto e di piu sani sobri ecc...
un noridco si sa che beve..

un italiano ha 100000 difetti w atteggiamenti che non sono legati al bere..anzi spesso se beviamo siam pure meno molesti..
Bene.

Quindi vuol dire che sul bere, al confronto con i nordici siamo a un livello di civiltà  superiore. :-D
si ma se avrai notato negli ultimi anni stiamo peggiorando..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da Rave Kreator »

Matthew ha scritto:Perchè devi nasconderti? Perchè devi fingere di non essere Italiano? E' forse per colpa di quello stereotipo che si è creato riguardo a noi Italiani all'estero?
Ti dico solo che se TU hai un carattere completamente diverso da quello dello stereotipo in questione, allora non avrai nulla da temere, anzi, potresti dare una nuova immagine.

Quando ero in Polonia si sono dimostrati tutti estremamente gentili con me, anzi, il fatto di essere Italiano mi ha anche aiutato. Impazziscono per le cose Italiane. Forse è anche il mio carattere, il mio comportamento e il mio modo di pormi con gli altri... non so.
Anche le mie amiche polacche cercavano di mostrare i lati positivi del loro paese e quando si incontravano i gruppi di ubriachi per strada, leggevo sui loro volti un pó di vergogna e imbarazzo.

Quindi non nasconderti, mostrati per ció che sei e spiega ció che c'è da spiegare riguardo al nostro paese. Se sei una persona che non ricalca certi stereotipi allora non avrai problemi.
Io ke bazzico spesso in CZ da 7 anni ho avuto modo di vedere il declino del maschio italiano! e spesso mi sono vergognato dei miei compatrioti. Una mia amica ceka già  6-7 anni fa mi disse ke gli italiani a Brno erano spesso definiti gli "spazzini"....arrivavano in città  e di sera calavano in disco e raccoglievano ogni sottospecie di ragazza ke avesse almeno una mezza fattezza di femmina. Se qualcuno mi kiede un consiglio per andare in CZ a rimorkiare gli dico di prendere una mappa e scegliersi una cittadina del cazzo qualsiasi tipo Zlin,Kromeriz,Pardubice o Hradec dove se bekki qualke discoteketta tattica puoi ancora far faville con gnokke di livello... mi fanno ridere quelli ke pensano di andare a cuccare a Praha,Brno,Olomouc o Ostrava.... li gli italiani sono considerati dei morti di figa disperati. In disco manco ti cagano le ragazze...tranne magari il colpo di culo con qualke zozza ubriaca. Ovviamente se uno sa l'inglese le possibilità  di cuccare salgono un pokettino. Se uno sa il ceko invece puo' giocarsela alla grande.
Ho notato cmq una discreta diffusione della moda asiatica...non è raro vedere ragazze ceke con fidanzati cinesi / viet...specie tra le giovanissime.
Fenomeno presente pure a Berlino con le tedesche come mi ha raccontato un amico ke c'e' stato in agosto. Povero maskio latino....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”