[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da Vasco Rossi »

bhè WD scalda la parte e dovrebbe favorire l' eliminazione delle cellule adipose, imho
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da aadizoo87 »

ciao un consiglio per il mio allenamento: Oltre alla mia uscita in bicicletta vorrei aggiungere anche una serie di addominali, quanti e quali fare e soprattutto quanti giorni alla settimana? grazie

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Antonchik »

dopo una decina di allenamenti (in 20 giorni) devo dire che ho ottenuto dei miglioramenti. Ho perso soltanto 2kg circa, peró atleticamente sono migliorato parecchio.

Sono passato dall'arrivare a fatica al termine dei 400 metri (corsa leggera), al seguente allenamento:

800 mt di riscaldamento

4 ripetute da 1.2 km

3 serie da 15 addominali alti

3 serie da 15 addominali bassi

3 serie di flessioni da 10

quando faccio 2 ripetute da 1.2 km anzichè 4 aggiungo i seguenti esercizi prima degli addominali:

3 scatti da 100 mt

3 serie di squat da 20 ripetizioni

3 serie di salti con ginocchia al petto da 20 ripetizioni

spero di migliorare ancora, ho programmato 3 mesi di preparazione atletica e potenziamento come minimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#214 Messaggio da melvin »

Antonchik ha scritto:dopo una decina di allenamenti (in 20 giorni) devo dire che ho ottenuto dei miglioramenti. Ho perso soltanto 2kg circa, peró atleticamente sono migliorato parecchio.

Sono passato dall'arrivare a fatica al termine dei 400 metri (corsa leggera), al seguente allenamento:

800 mt di riscaldamento

4 ripetute da 1.2 km

quando faccio 2 ripetute da 1.2 km anzichè 4 aggiungo i seguenti esercizi prima degli addominali:

3 scatti da 100 mt

spero di migliorare ancora, ho programmato 3 mesi di preparazione atletica e potenziamento come minimo.
Tra 3 mesi, avrai un sacco di problemi fisici, se continui ( permettimelo ) con questo training del cazzo.

Chi te lo ha consigliato è un emerito imbecille.

inizia, invece con l'ottimizzare il tuo peso, per passare poi ad un training serio.

Se continui con questo assurdo training, avrai problemi alla schiena, dolori di adattamento...

@ Wardog....non ci credo neanche se ti vedessi.

con i tuoi 98 kg che ti porti a spasso, dovresti essere alto 2.10 m, per riuscire a completare almeno una minima parte del tuo training.
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da lone wolf »

melvin ha scritto: @ Wardog....non ci credo neanche se ti vedessi.

con i tuoi 98 kg che ti porti a spasso, dovresti essere alto 2.10 m, per riuscire a completare almeno una minima parte del tuo training.
Melvin, non sminuire i poteri della mente...ho visto fare cose impensabili con la forza di volontà ...e wardog mi sembra ben messo da quel punto di vista :wink:

Insomma su di lui, ma solo su di lui, io non ho dubbi....per i comuni mortali, concordo con te

Detto questo, me ne vado a fare i miei 45 minuti di jogging...tra mini-dieta e un po' di esercizio ho perso 3.5 chili in due mesi...ancora 2.5 e poi mi sentiró realizzato 8)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da WARDOG »

Melvin non mi pare di aver descritto un allenamento trascendentale..cazzo c'entri l'altezza a due metri me lo devi spiegare..

Mettiamo marrania?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Antonchik »

melvin ha scritto:
Antonchik ha scritto:dopo una decina di allenamenti (in 20 giorni) devo dire che ho ottenuto dei miglioramenti. Ho perso soltanto 2kg circa, peró atleticamente sono migliorato parecchio.

800 mt di riscaldamento

4 ripetute da 1.2 km

3 scatti da 100 mt

Tra 3 mesi, avrai un sacco di problemi fisici, se continui ( permettimelo ) con questo training del cazzo.
uhm... approfondisci.

problemi fisici tipo?

perchè comunque a livello di corsa ci ho dato dentro migliorando le mie prestazioni, ma sugli altri esercizi mi sono mantenuto, puntando ad un miglioramento più graduale.

Sulle gambe non corro rischi, a patto di fare gli esercizi con la giusta tecnica, perchè sono dotato di una muscolatura fortissima e di articolazioni forti.

comunque mi interesserebbe anche il parere di Wardog
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da AlexSmith »

Oggi, mezza maratona di Bologna, meglio nota come Run Tune Up. 21 km e 97 metri nel centro storico di Bologna. Giornata ideale per correre, non troppo caldo e non troppo fresco. Invogliato dalla giornata mi sono buttato in primo giro folle che ha puntualmente presentato il conto al 15 Km. Morale: 1 h 37 m come lo scorso anno. Prossimo impegno maratona de mugello, Bologna-Savigno e poi Venezia!

@Melvin: purtroppo non ti ho visto.........
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#219 Messaggio da melvin »

AlexSmith ha scritto:Oggi, mezza maratona di Bologna, meglio nota come Run Tune Up. 21 km e 97 metri nel centro storico di Bologna. Giornata ideale per correre, non troppo caldo e non troppo fresco. Invogliato dalla giornata mi sono buttato in primo giro folle che ha puntualmente presentato il conto al 15 Km. Morale: 1 h 37 m come lo scorso anno. Prossimo impegno maratona de mugello, Bologna-Savigno e poi Venezia!

@Melvin: purtroppo non ti ho visto.........
E.G. sei tu? 1.37.31...... :wink:

Mi dispiace, sono arrivato 20 minuti prima.
sinceramente, non ho avuto modo di vederti.

4.36 al km non è male, ma sevoui scendere sotto i 4.30, devi aumentare negli allenamenti il kilometraggio.

Ci vediamo alla prossima a Ravenna, o ti fai la 26 Km del Mugello.

Guarda che è tosta......
Qui siamo come fratelli che dividono lo stesso spazio dopo aver vissuto lo stesso tempo. Non dimenticare mai da dove sei venuto, nè i tuoi vecchi compagni di viaggio. Bentornato nel tuo passato.

Nessuno puó sentirsi sicuro di vincere, al momento di partire. Non si puó star certi nemmeno di arrivare fino in fondo. La maratona è l'unica gara che si puó perdere anche correndo da soli.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#220 Messaggio da AlexSmith »

melvin ha scritto: E.G. sei tu? 1.37.31...... :wink:
No...
melvin ha scritto: Mi dispiace, sono arrivato 20 minuti prima.
Spreravo di incontrarti prima o dopo, in gara no di sicuro.
melvin ha scritto: 4.36 al km non è male, ma sevoui scendere sotto i 4.30, devi aumentare negli allenamenti il kilometraggio.
Lo so, lo so, hai ragione, ma quest'anno ho iniziato la preparazione un pó in ritardo.
melvin ha scritto: Ci vediamo alla prossima a Ravenna, o ti fai la 26 Km del Mugello.
Guarda che è tosta......
Mugello, il 19 Settembre, e so anche che è tosta, ma alle salite ormai sono abituato. E mi sa che faccio anche la Bologna-Savigno il 4 Ottobre. Cosa si corre a Ravenna?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#221 Messaggio da melvin »

AlexSmith ha scritto:
melvin ha scritto: E.G. sei tu? 1.37.31...... :wink:
No...
melvin ha scritto: Mi dispiace, sono arrivato 20 minuti prima.
Spreravo di incontrarti prima o dopo, in gara no di sicuro.
melvin ha scritto: 4.36 al km non è male, ma sevoui scendere sotto i 4.30, devi aumentare negli allenamenti il kilometraggio.
Lo so, lo so, hai ragione, ma quest'anno ho iniziato la preparazione un pó in ritardo.
melvin ha scritto: Ci vediamo alla prossima a Ravenna, o ti fai la 26 Km del Mugello.
Guarda che è tosta......
Mugello, il 19 Settembre, e so anche che è tosta, ma alle salite ormai sono abituato. E mi sa che faccio anche la Bologna-Savigno il 4 Ottobre. Cosa si corre a Ravenna?
http://www.maratonaravenna.it/home.php?Lang=it

il modulo d'iscrizione

http://www.maratonaravenna.it/public/ge ... _TESTO.pdf

ero convinto che fossi E.G.

alla prossima.......

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da melvin »

WARDOG ha scritto:Melvin non mi pare di aver descritto un allenamento trascendentale..cazzo c'entri l'altezza a due metri me lo devi spiegare..

Mettiamo marrania?
dal lessico etimologico sardo :

Marrania: s. f. sing prepotenza, sfida, aizzamento.

non sapevo fossi sardo.

wardog, accetto con vero piacere.

ci incontriamo a metà  strada ?

L'Isola d'Elba...va bene?? :wink:

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#223 Messaggio da UnderMala »

800 mt di riscaldamento

4 ripetute da 1.2 km

3 scatti da 100 mt

Antochik, al posto tuo non abbinerei squot a scatti e salti con ginocchia al petto.

Se proprio devi fare lo squot, farei un allenamento con carichi medio/alti ma con poche ripetizioni.

Esempio carichi al 75% del tuo massimale ma massimo 4/5 ripetizioni.

Insomma dal tipo di allenamento che fai mi sembra che cerchi una forza esplosiva.
20 ripetute di squot rallentano l'esplosività  in maniera considerevole.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

melvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#224 Messaggio da melvin »

Alex...ti stai allenando ?

Che fai, vieni?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#225 Messaggio da AlexSmith »

melvin ha scritto:Alex...ti stai allenando ?

Che fai, vieni?

In tutta onestà , ques'ultima settimana ho fatto poco e nulla.....complice una fastidiosa infiammazione ad un tendine della caviglia. Ma ormai poco conta, visto che domenica vado a Venezia.
A Ravenna ci avevo pensato come ripiego nel caso in cui non avessi potuto fare Venezia. Ho un amico che invece viene proprio a fare i 42 km di Ravenna. Poi ti racconto com'è andata sulla laguna....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”