dove andremo a finire

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai no.. non iniziamo ora una storia sentimentale e con baci in bocca ecc.. sarà piu doloroso poiAntonchik ha scritto:
mel ti mando un abbraccio gigantesco ed un bacio in bocca
ci conto caroInchiostro Simpatico ha scritto: un salutone Mel, un giorno ti spiegheró il segreto dello sdoppiamento umano
un abbraccio
se ti riferisci a me, il mio unico punto di riferimento (ma tu non puoi saperlo, nè puoi capirlo) non è di questo mondo, e ti assicuro che non me ne servono altri.SuSEr ha scritto: X Balkan sull'add: so bene che il "cattivo" non è una tua necessità a meno che non sia necessario per innescare una dinamica di qualche complessità .
Anche se a volte mi confonde il labile confine tra ricerca di iterazione a livelli complessi e necessità di attirare l'attenzione "aumentando la volgarità " alla Popper - tipo bimbo posseduto dal turpiloquio.
Il mio commento era più una critica proprio alla linearità di forumisti che rispondono più alla necessità compulsiva di accettazione e di (questa volta sicuramente) ricerca dell'attenzione. Il che mi irrita.
Più che un manipolo la definirei: Un' armata, che è Veltro et Lione al tempo istesso.CianBellano ha scritto:Penso abbia fatto amicizia con un manipolo di utenti in chat pur scrivendo poco sul forum = svelato il mistero del famoso utente chiccazzè.