[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3361 Messaggio da El Diablo »

Ciao Mel, buon viaggio, e buona vita.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3362 Messaggio da balkan wolf »

si mel mi pare il minimo quello

infatti evidenziavo solo e soltanto i toni che alla mia percezione soggettiva sono apparsi ''stonati'' rispetto al contesto

veramente nulla di più

ciao e tante belle cose

p.s.

perdonatemi ma non riesco proprio ad abbandonarmi alla retorica da amicici di facebook
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3363 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto: ... perdonatemi ma non riesco proprio ad abbandonarmi alla retorica da amicici di facebook
ti si dovrebbe perdonare del contrario, casomai.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3364 Messaggio da SuSEr »

Uei Balkan mi caghi? Mi caghi? Dai cagami! Voglio entrare nella tua banda di cattivoni :)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3365 Messaggio da Neil McCauley »

Ciao cara Mel, buona fortuna per tutto, Te la meriti davvero. :002
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3366 Messaggio da balkan wolf »

???

dell'antiretorica alla ''il re è nudo'' norrin??

si in effetti sono un iconoclasta compulsivo lo ammetto ... bon perdonatemi cerco di contenermi e cmq. di tenere un livello di aggressività  medio basso

ADD x suser

azzo vuoi te?

poi da mio vecchio lettore dovresti sapere che non opero sull'asse buoni-cattivi ma solo su quello persone-pupazzi ... è l'eccessiva linearità  la mancanza di complessità  che mi attiva di solito

se tutto va secondo i piani se tutto rimane scontato la gente non si muove non agisce, se qualcosa va contro si scatena il moto e le dinamiche ... ecco si sono un agente del caos neutro meccanico e imparziale

rispondendo al tuo post sotto il carisma è fuorimoda la fase personalistica la ho già  metabulizzata ora sono interessato solo alla dinamica al movimento in maniera del tutto anafettiva ... giusto per fare qualcosa in più

vabbuó era na stronzata giusto per arrichire l'add al suse

p.s.

tralaltro essendo il topic un ''generico'' manco sto svaccando ... i cazzi dei forumisti
Ultima modifica di balkan wolf il 07/09/2009, 17:18, modificato 2 volte in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3367 Messaggio da SuSEr »

Yes, c'hai troppo carisma lupo ;)
E la ggente ha molto bisogno di punti di riferimento...

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3368 Messaggio da Mr. Viz »

Oh Mel, prima che te ne vai a crautolandia, andiamo a rubare la macchina di Anton, chè quello è giovane e deve crescere!...:DDD

Bai

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3369 Messaggio da GaiusBaltar »

Ciao Mel in bocca al lupo!
Ogni tanto passa a fare un saluto!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3370 Messaggio da mel »

Mr. Viz ha scritto:Oh Mel, prima che te ne vai a crautolandia, andiamo a rubare la macchina di Anton, chè quello è giovane e deve crescere!...:DDD

Bai
lo lasciamo a piedi in pratica e secondo te lo farà  "crescere" :D:D

Grazie a tutti

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3371 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto:???

dell'antiretorica alla ''il re è nudo'' norrin??
per quanto mi riguarda, mi fa venire l'orticaria ogni manifestazione di ipocrisia 'volemosebenista'.
perció intendevo dire che ai miei occhi il tuo disdegno della 'retorica da facebook' meriterebbe un plauso, più che un perdono.
ma forse non era chiaro.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3372 Messaggio da SuSEr »

X Balkan sull'add: so bene che il "cattivo" non è una tua necessità  a meno che non sia necessario per innescare una dinamica di qualche complessità .
Anche se a volte mi confonde il labile confine tra ricerca di iterazione a livelli complessi e necessità  di attirare l'attenzione "aumentando la volgarità " alla Popper - tipo bimbo posseduto dal turpiloquio :) .
Il mio commento era più una critica proprio alla linearità  di forumisti che rispondono più alla necessità  compulsiva di accettazione e di (questa volta sicuramente) ricerca dell'attenzione. Il che mi irrita.
Oppure sono solo invidioso della tua popolarità  :)

Il tutto ovviamente pour parler +1

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3373 Messaggio da Antonchik »

mel ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Oh Mel, prima che te ne vai a crautolandia, andiamo a rubare la macchina di Anton, chè quello è giovane e deve crescere!...:DDD

Bai
lo lasciamo a piedi in pratica e secondo te lo farà  "crescere" :D:D

Grazie a tutti
nooooooooooo la mia povera 500 del '93... :cry:

datemi il tempo di lavarla almeno :awww:

mel ti mando un abbraccio gigantesco ed un bacio in bocca 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3374 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

un salutone Mel, un giorno ti spiegheró il segreto dello sdoppiamento umano

un abbraccio
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3375 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:
se tutto va secondo i piani se tutto rimane scontato la gente non si muove non agisce, se qualcosa va contro si scatena il moto e le dinamiche ... ecco si sono un agente del caos neutro meccanico e imparziale
mmm...

ma se agisci contro un obbiettivo specifico il tuo caos non è nè neutro e nè imparziale. Conserva soltanto la meccanicità , inteso come sistematicità  perchè meccanico è una parola che ha accezioni differenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”