[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
credo sia una questione prospettica.balkan wolf ha scritto:no verty a mio avviso è più inquietante il gobbo di sinistra alla tiffy-superzeta
ovv essere gobbi è un male assoluto in se e per se
----
anca mo grillo? ma non vi ha ancora annoiato?
il mio opinion leader telematico è lui
http://www.youtube.com/watch?v=UbmR1x5LHs4
a firenze il gobbo-berlusconiano è tipico dei piccoli borghesi "piercoli"(rozzi), che magari abitano nei comuni limitrofi tipo prato.per cui è facile detestarli ....
ma per certi versi il gobbo sinistrorso è davero inquietante poichè è paladino della giustizia e combatte il male assoluto ossia berlusconi,e poi tifa la squadra che più ha rubato nella storia del calcio italiano

per cui hai ragione tu

ovv sto affermando tutto ció ironizzando,in quanto a me del calcio frega assai poco,ed il destino mi ha già punito affibbiandomi una fidanzata gobba...
più impietoso di così...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Stamattina ho la tv accesa perchè cercavo qualche servizio sull'impresa della Pennetta...giro su canale 5 e che ti trovo? Belpietro che intervista telefonicamente Berlusca...il quale, dopo aver snocciolato i dati dei ''successi'' (
) del suo governo, scarica la solita dose di veleno sugli avversari ''comunisti e cattocomunisti'' e sul ''90% della stampa manovrata''....infine l'ultima perla: ''i sondaggi mi danno al 60% di popolarità perchè nel loro intimo gli italiani vorrebbero essere come me...'' 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
bhe questo era ovvio...lone wolf ha scritto:''i sondaggi mi danno al 60% di popolarità perchè nel loro intimo gli italiani vorrebbero essere come me...''
ma non lo scopro mica solo ora.......
mi stupisco che ancora qualcuno si stupisca...unite questo aspetto 'ammaliante' con una opposizione oggettivamente poco presentabile (o piu verso comunisti crudi o coi cattiloci.rendiamoci conto che si sta discutendo ancora su che strada prendere...) ecco il risultato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Penso che con 10-15 mila euro te lo potresti organizzare da te un capodanno così...AlexSmith ha scritto: Bè, su questa tutti i torti non li ha. Chi non vorrebbe festeggiare un capodanno come quello del 2008 a Villa Certosa?
Silvio Nazionale scopa pagando, diciamolo... e su questo nessun problema, peró giusto per dare un nome alle cose.
Mi fa sorridere il fatto che l'Italia stia diventando sempre più segaiola, oltre che di sempre più basso livello
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Se si parla solo del conto in banca (estera) sì, vorrei avere il suo...lone wolf ha scritto:Stamattina ho la tv accesa perchè cercavo qualche servizio sull'impresa della Pennetta...giro su canale 5 e che ti trovo? Belpietro che intervista telefonicamente Berlusca...il quale, dopo aver snocciolato i dati dei ''successi'' () del suo governo, scarica la solita dose di veleno sugli avversari ''comunisti e cattocomunisti'' e sul ''90% della stampa manovrata''....infine l'ultima perla: ''i sondaggi mi danno al 60% di popolarità perchè nel loro intimo gli italiani vorrebbero essere come me...''
Per tutto il resto, il giorno in cui mi dovessi svegliare come lui andrei diritto a Mostar a gettarmi dal famoso ponte.
Avevo dimenticato di mettere la faccina, peró pernsavo si capisse....hoover ha scritto:Penso che con 10-15 mila euro te lo potresti organizzare da te un capodanno così...AlexSmith ha scritto: Bè, su questa tutti i torti non li ha. Chi non vorrebbe festeggiare un capodanno come quello del 2008 a Villa Certosa?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
BELPIETRO.....è giornalista "vero" uno alle cui domande si puo' rispondere....uomo tt di un pezzo sempre a schiena dritta ...equilbrato...paga le tasse....prega......meno male che ci sono ancora cotanto giornalistilone wolf ha scritto:Stamattina ho la tv accesa perchè cercavo qualche servizio sull'impresa della Pennetta...giro su canale 5 e che ti trovo? Belpietro che intervista telefonicamente Berlusca...il quale, dopo aver snocciolato i dati dei ''successi'' () del suo governo, scarica la solita dose di veleno sugli avversari ''comunisti e cattocomunisti'' e sul ''90% della stampa manovrata''....infine l'ultima perla: ''i sondaggi mi danno al 60% di popolarità perchè nel loro intimo gli italiani vorrebbero essere come me...''
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il tuo messaggio e' ironico?faber ha scritto:BELPIETRO.....è giornalista "vero" uno alle cui domande si puo' rispondere....uomo tt di un pezzo sempre a schiena dritta ...equilbrato...paga le tasse....prega......meno male che ci sono ancora cotanto giornalistilone wolf ha scritto:Stamattina ho la tv accesa perchè cercavo qualche servizio sull'impresa della Pennetta...giro su canale 5 e che ti trovo? Belpietro che intervista telefonicamente Berlusca...il quale, dopo aver snocciolato i dati dei ''successi'' () del suo governo, scarica la solita dose di veleno sugli avversari ''comunisti e cattocomunisti'' e sul ''90% della stampa manovrata''....infine l'ultima perla: ''i sondaggi mi danno al 60% di popolarità perchè nel loro intimo gli italiani vorrebbero essere come me...''

Questo non gli è ANCORA venuto in mente!
Sarko, accanto a lui solo se bassi
La denuncia di un'operaia alla tv
Durante una visita del presidente francese Nicolas Sarkozy ad una fabbrica in Normandia, un'operaia ha dichiarato di essere stata scelta a comparire sul palco a fianco a lui perchè di bassa statura e quindi per non farlo sfigurare. La donna lo ha affermato alla tv belga Rtbf. Alla domanda se "non bisogna essere piu' grandi del presidente?" la lavoratrice ha risposto poi "esatto". "E' totalmente assurdo" ha commentato l'Eliseo.
"Mi è stato detto che lei è stata scelta per via della sua taglia piccola. E' vero?", chiede il corrispondente della tv belga dalla Francia alla donna, che risponde: "Sì". Quindi il giornalista insiste: "Non bisogna essere piu' grandi del presidente?". "Esatto", risponde l'intervistata. Ma l'Eliseo ha subito smentito: "E' totalmente assurdo e grottesco".

Sarko, accanto a lui solo se bassi
La denuncia di un'operaia alla tv
Durante una visita del presidente francese Nicolas Sarkozy ad una fabbrica in Normandia, un'operaia ha dichiarato di essere stata scelta a comparire sul palco a fianco a lui perchè di bassa statura e quindi per non farlo sfigurare. La donna lo ha affermato alla tv belga Rtbf. Alla domanda se "non bisogna essere piu' grandi del presidente?" la lavoratrice ha risposto poi "esatto". "E' totalmente assurdo" ha commentato l'Eliseo.
"Mi è stato detto che lei è stata scelta per via della sua taglia piccola. E' vero?", chiede il corrispondente della tv belga dalla Francia alla donna, che risponde: "Sì". Quindi il giornalista insiste: "Non bisogna essere piu' grandi del presidente?". "Esatto", risponde l'intervistata. Ma l'Eliseo ha subito smentito: "E' totalmente assurdo e grottesco".

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Stamattina stavo scrivendo un post sulla Pennetta e con l'orecchio ascoltavo gli sproloqui di Berlusca...questo mi ha impedito recepire tutte le ''perle'' dell'ometto di Arcore che, comunque, stanno venendo fuori su internet..eccone qui una parte:
AGI) - Roma, 7 set. - ''Perche' i miei concittadini apprezzano Silvio Berlusconi in un numero cosi' elevato? Perche' la maggior parte degli italiani, nel loro intimo vorrebbero essere come me, perche' conoscono me e come mi comporto''. Lo dice lo stesso presidente del Consiglio, intervenendo telefonicamente a 'Mattino Cinque'. ''Poi - ha aggiunto - sanno che Silvio Berlusconi non ruba e non utilizza il potere a suo vantaggio personale come hanno fatto quasi tutti coloro che, soprattutto dall'altra parte politica, mi hanno preceduto in questa difficile resaponsabilita''. E poi, continua, ''perche' difendo gli italiani da coloro che vorrebbero trasformare l'Italia in uno stato di polizia tributaria: lo sanno tutti che nel programma della sinistra c'era l'autorizzazione per i pagamenti in contanti solo fino ad un massimo di cento euro che rende rintracciabile ogni tipo di acquisto attraverso l'utilizzo obbligatorio delle carte di credito, e per fortuna li abbiamo mandati a casa prima che lo facessero. Inoltre la sinistra auspicano l'introduzione della famigerata tassa patrimoniale che colpisce il patrimonio e reintrodurre l'Ici sulla prima casa o l'imposta sui depositi bancari''. A Maurizio Belpietro che chiedeva risposte piu' sintetiche, Berlusconi ha risposto: ''Noi abbiamo un programma serio, se vuole risposte brevi si rivolga alla sinistra che non ha un programma''. Quanto al consenso personale, Berlusconi cita ''sondaggi secondo i quali io veleggio verso il 70%''. ''Un primato ineguagliato in tutte le democrazie occidentali - sottolinea - dopo un anno di governo''.
http://tv.repubblica.it/dossier/10-doma ... pagefrom=1
http://tv.repubblica.it/copertina/con-l ... 6507?video
http://tv.repubblica.it/copertina/molti ... 6508?video
AGI) - Roma, 7 set. - ''Perche' i miei concittadini apprezzano Silvio Berlusconi in un numero cosi' elevato? Perche' la maggior parte degli italiani, nel loro intimo vorrebbero essere come me, perche' conoscono me e come mi comporto''. Lo dice lo stesso presidente del Consiglio, intervenendo telefonicamente a 'Mattino Cinque'. ''Poi - ha aggiunto - sanno che Silvio Berlusconi non ruba e non utilizza il potere a suo vantaggio personale come hanno fatto quasi tutti coloro che, soprattutto dall'altra parte politica, mi hanno preceduto in questa difficile resaponsabilita''. E poi, continua, ''perche' difendo gli italiani da coloro che vorrebbero trasformare l'Italia in uno stato di polizia tributaria: lo sanno tutti che nel programma della sinistra c'era l'autorizzazione per i pagamenti in contanti solo fino ad un massimo di cento euro che rende rintracciabile ogni tipo di acquisto attraverso l'utilizzo obbligatorio delle carte di credito, e per fortuna li abbiamo mandati a casa prima che lo facessero. Inoltre la sinistra auspicano l'introduzione della famigerata tassa patrimoniale che colpisce il patrimonio e reintrodurre l'Ici sulla prima casa o l'imposta sui depositi bancari''. A Maurizio Belpietro che chiedeva risposte piu' sintetiche, Berlusconi ha risposto: ''Noi abbiamo un programma serio, se vuole risposte brevi si rivolga alla sinistra che non ha un programma''. Quanto al consenso personale, Berlusconi cita ''sondaggi secondo i quali io veleggio verso il 70%''. ''Un primato ineguagliato in tutte le democrazie occidentali - sottolinea - dopo un anno di governo''.
http://tv.repubblica.it/dossier/10-doma ... pagefrom=1
http://tv.repubblica.it/copertina/con-l ... 6507?video
http://tv.repubblica.it/copertina/molti ... 6508?video
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Storico dell'impulso