(nik da ragazzino non eri in cina... Zio Stealth direbbe stai bombardando gli indigeni con i cacciabombardieri )
L'udm a quante persone confida i suoi segreti?
otti..beh non e' ce in italia non scopassi un cazzo nelgi ultimi anni eh.:D:D
segreti a parecchi..anche 10 persone
ma tutti assieme li sanno solo 3...
l'udm 'Gli anni delle immense compagnie' o pochi ma buoni?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto: l'udm 'Gli anni delle immense compagnie' o pochi ma buoni?
pochi ma buoni. e sempre sperando che si dimostrino tali...
l'udm acquista quando capita, o aspetta i saldi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
partner? cosa e'? si mangia?
io parto da solo sempre e, o la partner mi aspetta gia li perche' ho lavorato con internet(shanghai weekend scorso..changsha scorsa primavera..beijing a ottobre prosimo)
o resto da solo e mi godo il mio giretto...
qui avere una partner e' un concetto tutt'altro che semplice per 1000motivi (e in itlaia io son stato un single di ferro per 29 anni)
l'udm ci quantifichi la sua storia piu lunga e la piu corta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
l'udm ci quantifichi la sua storia piu lunga e la piu corta.
La più corta dall'8 al 31 dicembre 1978, la più lunga (con ampie interruzioni peró) dal 13 giugno 1979 a ... -Sì, sì, fammi rispondere un attimo a nik e risalgo-
L'udm conosce un mestiere più difficile del genitore ? (se non ha figli pensi ai propri o ad altri genitori).
credo si tratti di un abbaglio. anche se continuo a vedere bmw z6, mercedes ml e audi q7 nuove di zecca per strada...
l'udm (di solito o più frequentemente) chiede 'per ottenere' o 'per sapere'?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
GaiusBaltar ha scritto:Sapere è potere, quindi sapere.
L'udm ritiene di vivere al di sopra o al di sotto delle proprie possibilità ?
nè al di sopra, nè al di sotto. riesco a capire quanto lungo posso fare il passo...
che rapporto ha l'udm con gli status symbols?
GaiusBaltar ha scritto:Pessimo li odio li aborro, ne divento schiavo solo se effettivamente mi interessano, spesso e volentieri quando sono già passati di moda.
L'udm quante paia di scarpe ha in questo momento a disposizione?
parecchie... mi sento l'imelda marcos del centrosud! ma l'85% sono sportive (nike, brooks, mizuno) e sneakers (merrell). forse anche il 90%...
quale è il capo di abbigliamento preferito dall'udm?