Compagni, non prendiamola come una provocazione !mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini
E' un'immagine della donna quella che comunque risulta in un dibattito simile.
Quindi una parte della sua realtà come risultante del complesso gioco tra ció che esse ci offrono e ció che noi elaboriamo di tale offerta.
Da tenere ben presente la differente campionatura degli organismi presenti, che, per il solo fattore numerico, rimanda a una rappresentatività maschile più estesa e randomizzata rispetto a quella femminile.
Ossia per forza di cose: gli uomini di SZ sono molto più vicini agli uomini in generale di quanto le donne di SZ lo siano rispetto alle donne in generale.
E siccome è molto probabile che le SZetine divergano verso l'alto rispetto alle colleghe, questo spiegherebbe il divertimento che mel prova nel leggerci, ma parimenti segnerebbe uno stacco rispetto all'insieme delle colleghe randomizzate, dalla cui immagine introiettata e riproiettata da noi scaturirebbe comunque parte sostanziale del suo divertimento.
Oggi mi sento sofista. Ma fino ad un certo punto.