[O.T.] influenza suina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.corriere.it/salute/09_luglio ... aabc.shtml
di norma le metto..mi ero dimenticato..scusate
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma figuratinik978 ha scritto:http://www.corriere.it/salute/09_luglio ... aabc.shtml
è che devo passare il link ad un conoscente.
Grazie.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Il solito Rampini raccontava (no, il link non lo metto, è nel suo blog, sta sempre in prima pagina sul sito di Repubblica, andatevelo a cercare, cazzo di pigroni che non siete altro) che i cinesi per dimostrare di aver assimilato la lezione dell'aviaria sono piuttosto rigidi nei controlli in entrata nel paese. In particolare racconta che nei suoi viaggi più recenti in Cina (uno via Dehli e uno via Washington) una eqipe medica è salita sull'aereo ed ha misurato la febbre a tutti i passeggeri. Nel caso che un passeggero avesse qualche lineetta di febbre (come è capitato nel volo di Rampini) lui finisce in quarantena insieme a tutte le persone più a stretto contatto, tutti gli altri passeggeri sono contattati dal ministero della salute ed invitati a misurarsi la febbre nei giorni a seguire.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
confermo...(non l'ho detto ma lo sapevo gia sta cosa..ovviamente..
:D:D)
ogni aereo in ingresso...io stranamente venendo dalla thalinadia me la sono scampata, ma so che pochissimi giorni dopo hanno iniziato a fare questi controllo.sar' da 1 mesetto buono che li fanno..
son gia pronti per quando rientro il 13 agosto per farmi checckare..
nel grattaceielo dove c'e' il consolato italiano a shanghai adirittura c'e' un ingresso obbligato con controllo temperatura..tutto il service ha le mascherine e ogni 15 minuti o massimo 30 non ricordo disinfettano le pulsantiere degli ascensori (al piano terra...)

ma gia comunque in altri frangenti (olimpiadi ecc..) icontrolli sono sempre parecchio serrati..
mi ricordo a beijing il giorno prima dell'inaugurazione delle olimpiadi adirittura ti facevano una specie di stub per capire se avevi maneggato esplosivi....
(A TUTTI I PASSEGGERI IN TRANSITO...........)
il bello e' che sono molto rapidi e organizzati e non ci fai manco caso..

ogni aereo in ingresso...io stranamente venendo dalla thalinadia me la sono scampata, ma so che pochissimi giorni dopo hanno iniziato a fare questi controllo.sar' da 1 mesetto buono che li fanno..
son gia pronti per quando rientro il 13 agosto per farmi checckare..
nel grattaceielo dove c'e' il consolato italiano a shanghai adirittura c'e' un ingresso obbligato con controllo temperatura..tutto il service ha le mascherine e ogni 15 minuti o massimo 30 non ricordo disinfettano le pulsantiere degli ascensori (al piano terra...)

ma gia comunque in altri frangenti (olimpiadi ecc..) icontrolli sono sempre parecchio serrati..
mi ricordo a beijing il giorno prima dell'inaugurazione delle olimpiadi adirittura ti facevano una specie di stub per capire se avevi maneggato esplosivi....
(A TUTTI I PASSEGGERI IN TRANSITO...........)
il bello e' che sono molto rapidi e organizzati e non ci fai manco caso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ecco
son tutto rotto probabilmente ho la febbre ed ho un pelino di mal di gola
eh no cazzo...DI VENERDI E CON UNA CENA CON LA CUBISTA DOMANI SERA NO
CAZZO..
CAZZO..
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
riposati,ti sostituisco io con la cubista(intesa come pittrice ovviamente...)nik978 ha scritto:ecco
CAZZO..

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A fine novembre / inizio dicembre volevo andare nella Terra Dei Sorrisi...
Ma non avro' fatto in tempo a vaccinarmi, dato che io rientro nelle categorie che in Toscana saranno vaccinate a gennaio.
Che faccio, rischio? (sono obeso e col diabete
ma e' vero anche che LA' non fa mica freddo)
Oppure aspetto ad andare dopo gennaio? Ma fino a quando dura la stagione secca in Thailandia?
L'aereo dovrei cominciare a prenotarlo in questi giorni...
http://www.blu-express.com
Ma non avro' fatto in tempo a vaccinarmi, dato che io rientro nelle categorie che in Toscana saranno vaccinate a gennaio.
Che faccio, rischio? (sono obeso e col diabete

Oppure aspetto ad andare dopo gennaio? Ma fino a quando dura la stagione secca in Thailandia?
L'aereo dovrei cominciare a prenotarlo in questi giorni...

perche' esiste una stagione secca in thailandia??
:D:D:D
comunque non per fare il menagramo ma il tasso di mortalita' di questa influenza circa lo 0.16% sui dati europei..e sicuro sono soggetti a rischio.
tu vai a palrare col medico e vedi se il ti\uo problema di diabetre ti pone come soggetto a rischio o meno
poi valuta..
io poi magari me la piglio e ci tiro il calzino, ma credo che si stia facendo MOLTO terrorismo su questa cosa

comunque non per fare il menagramo ma il tasso di mortalita' di questa influenza circa lo 0.16% sui dati europei..e sicuro sono soggetti a rischio.
tu vai a palrare col medico e vedi se il ti\uo problema di diabetre ti pone come soggetto a rischio o meno
poi valuta..
io poi magari me la piglio e ci tiro il calzino, ma credo che si stia facendo MOLTO terrorismo su questa cosa
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Forse il periodo migliore per la Thailandia e' marzo/aprile, appena prima della stagione delle piogge, anche se in quel periodo ci sara' parecchio caldo.Barabino ha scritto:A fine novembre / inizio dicembre volevo andare nella Terra Dei Sorrisi...
Che faccio, rischio? (sono obeso e col diabetema e' vero anche che LA' non fa mica freddo)
L'aereo dovrei cominciare a prenotarlo in questi giorni...![]()
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- duck65
- Impulsi superiori
...concordo...nik978 ha scritto:perche' esiste una stagione secca in thailandia??
poi valuta..
...come hai detto tu l'influenza suina ha un tasso di mortalita' del 2/000 contro un tasso di moratlita' della influenza stagionale ''normale'' del 6/000...
...anche 'st storia del ''picco a Natale: circa 3 milioni di italiani contrarranno la influenza suina''...embe'...l'anno scorso il titolo era ''picco a Natale: a letto tra i 5 e i 6 milioni di italiani''...
...infine...le normali influenze ''stagionali'' (quelle per intenderci che arrivano dall'Australia o giu' di li'...) partono comunque da ''animali''...quindi...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
esatoduck65 ha scritto:...concordo...nik978 ha scritto:perche' esiste una stagione secca in thailandia??
poi valuta..
...come hai detto tu l'influenza suina ha un tasso di mortalita' del 2/000 contro un tasso di moratlita' della influenza stagionale ''normale'' del 6/000...
...anche 'st storia del ''picco a Natale: circa 3 milioni di italiani contrarranno la influenza suina''...embe'...l'anno scorso il titolo era ''picco a Natale: a letto tra i 5 e i 6 milioni di italiani''...
...infine...le normali influenze ''stagionali'' (quelle per intenderci che arrivano dall'Australia o giu' di li'...) partono comunque da ''animali''...quindi...
ad maiora
il problema e' che non esistendo un vaccino, l'impatto 'mortale' sui famosi soggetti sensibili (non vaccinati..in europa credo oramai ci si vaccini ovunque) potrebbe essere piu forte di una normale influenza
cardiopatici, anziani..ecc....
- duck65
- Impulsi superiori
...avendo lavorato nel farmaceutico la penso diversamente...nik978 ha scritto:esatoduck65 ha scritto:...concordo...nik978 ha scritto:perche' esiste una stagione secca in thailandia??
poi valuta..
ad maiora
il problema e' che non esistendo un vaccino, l'impatto 'mortale' sui famosi soggetti sensibili (non vaccinati..in europa credo oramai ci si vaccini ovunque) potrebbe essere piu forte di una normale influenza
cardiopatici, anziani..ecc....
...siccome oramai di vaccini per l'influenza ''normale'' se ne vendono sempre di meno (un po' perche' la gente non si vaccina molto piu' volentieri, molto perche' ci si affida alle ''vaccinazioni naturali'', cieo' quelle che agiscono rafforzando il nostro sistema immunitario, come l'omeopatia), allora si sono dovuti inventare una nuova ''influenza assassina'' e, guarda caso, sono gia' pronti con il vaccino che, ci scommetterei forte, venderanno in gran quantita'...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sbaglio o il vaccino ce l'hanno soltanto 4 case farmaceutiche? 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.