Non ci scherziamo molto su queste cose.....!!! Mi fanno rabbrividire a ripensare a quel bastardo di ginecologo, che mi ha praticato l'ecografia transvaginale al posto di quella pelvica che le era stata richiesta (io questa proprio non l'ho capita)!!!
Infatti, non avendo avuto figli come le avevo detto, io internamente ed anche esternamente sono come una ragazzina di 15 anni e quindi questo bastardo, penso che mi abbia leso alcune parti interne fra cui anche il colon, perchè mi buca tutta l'ansa sinistra dell'intestino, dove il mio dottore mi ha detto che si trova il colon e mi fa un male bestiale e maledico continuamente a quando mi è presa la voglia di andarmi a visitare da quel puro idiota ed incompetente di dottore del cazzo!!!
emanuellecristaldi ha scritto:..maledico continuamente a quando mi è presa la voglia di andarmi a visitare da quel puro idiota ed incompetente di dottore del cazzo!!!
tecnicamente quello si chiama ANDROLOGO..!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
emanuellecristaldi ha scritto:Non ci scherziamo molto su queste cose.....!!! Mi fanno rabbrividire a ripensare a quel bastardo di ginecologo, che mi ha praticato l'ecografia transvaginale al posto di quella pelvica che le era stata richiesta (io questa proprio non l'ho capita)!!!
Infatti, non avendo avuto figli come le avevo detto, io internamente ed anche esternamente sono come una ragazzina di 15 anni e quindi questo bastardo, penso che mi abbia leso alcune parti interne fra cui anche il colon, perchè mi buca tutta l'ansa sinistra dell'intestino, dove il mio dottore mi ha detto che si trova il colon e mi fa un male bestiale e maledico continuamente a quando mi è presa la voglia di andarmi a visitare da quel puro idiota ed incompetente di dottore del cazzo!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Non ci scherziamo molto su queste cose.....!!! Mi fanno rabbrividire a ripensare a quel bastardo di ginecologo, che mi ha praticato l'ecografia transvaginale al posto di quella pelvica che le era stata richiesta (io questa proprio non l'ho capita)!!!
emanuelle ho visto su facebook le foto della transvaginale. ci sono già diversi gruppi di discussione. qui è quando ti estraggono il colon. un gruppo si chiama ''come puó il corpicino di emanuelle contenere tutto quel colon?''
ma pork.... non è possibile ridere a crepapelle alle 2.30 di notte...
maledetto drugat!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky