15 giorni all'incirca, avevo bevuto quasi fino al coma etilico.
l'udm ha mai aspirato qualcosa rollato al buio totale da sconosciuti ubriachi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho aspirato anche a qualcos'altro. Ma finito il flash eccomi qui.
L'udm e la generosità : relazioni e conflitti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Svolgimento
La generosità MIA la distinguerei sempre dalla generosità ALTRA, perchè sospetto che ogni volta che uso la MIA, l'ALTRA sia da qualche parte a prendersi il caffè.
E' vero che chi è generoso non lo fa per avere per qualcosa in cambio ed il più delle volte è vero, sembra peró che io ne riceva sempre meno ALTRA di quanto ne dia di MIA e questo è un conflitto.
C'è da dire peró, che probabilmente avró un carattere che ha sviluppato delle quantità ingenti di ingratitudine, quindi è per questo forse che non riconosco l'ALTRA, nuovo conflitto.
Comunque in buona sostanza elargisco generosamente la MIA, anche se con gli anni mi sono convinto che probabilmente lo faccio per questioni di comodo, terzo conflitto.
Concludendo a me la generosità mi piace e ho una stupenda relazione con lei, peccato peró che tutti questi conflitti e incomprensioni non ci permettano di fare progetti per un futuro insieme.
alla maturita' ho fatto un tema da 9 ma alla fine avevo scritto un libro (in brutta) e copiandolo in bella l'ho rovinato(non avevo tempo) e mi son preso un misero 6/7.. (:()
l'udm sente la competizione sessuale?
esempio...so che uno che a viste reputo una mezza sega, ha trovato unma che va a dire in giro che scopa da dio..io CI SCLERO fino a che non riesco a scoparmela e vedere che dice dopo?
(vi prego ditemi di si perche' senno' mi sento veramente uno stronzo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perche' da ragazzino non beccavo un cazzo e ora devo farla pesare a tutti......e' esclusivamente un dovere..un lavoro..una sorta di missione e di droga..se non lo faccio con questo spirito di rivalsa, mi pesa
anzi tormbare 'facile' mi annoia..devo colpire alto senno' non mi da soddisfazione..e non ho lacarica per farlo e non mi ci impegno.
(e' la prima volta che lo dico pubblicamente....quindi spero questa pagina sparisca in fretta....)
l'udm a cvolte si scopre su internet o no:?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.