pensavo potesse essere un buon rimedio per la tristezza.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Laxeri ? Deduco Liguria...Vanessa ha scritto:P.S. La morte dei laxerti è in umido con i piselli
che i pescivendoli siano ladri ci puó anche stare peró se da un kg tu tiri fuori 5 pesci... me spias.. ma non sono sgombri grossi... oggi all esselunga ne ho visti imbustati a coppie e il peso ciascuno era sui 4 etti... coooomunque solitamente il pesce di lenza lo prendo già pulito...Vanessa ha scritto:Meglio ragionare in lire che sragionare in euro.
Comunque, anche in Euro i conti son presto fatti.
Gli sgombri freschissimi qui costano mediamente 5 euro al chilo (al dettaglio)
Se sono grossi in un chilo ce ne escono 5.
Quindi, il tuo "onesto" pesciaio se le mette 15 euro.
DA TAGLIARGLI LE MANI!
Sgombri di 4 etti? Vengono con ogni probabilità dall' Atlantico del Nord.Parakarro ha scritto:che i pescivendoli siano ladri ci puó anche stare peró se da un kg tu tiri fuori 5 pesci... me spias.. ma non sono sgombri grossi... oggi all esselunga ne ho visti imbustati a coppie e il peso ciascuno era sui 4 etti... coooomunque solitamente il pesce di lenza lo prendo già pulito...Vanessa ha scritto:Meglio ragionare in lire che sragionare in euro.
Comunque, anche in Euro i conti son presto fatti.
Gli sgombri freschissimi qui costano mediamente 5 euro al chilo (al dettaglio)
Se sono grossi in un chilo ce ne escono 5.
Quindi, il tuo "onesto" pesciaio se le mette 15 euro.
DA TAGLIARGLI LE MANI!
ps
ricorda che non tutti vivono al mare...e ci sono zone dove il pesce costa di piu' e altre dove costa molto meno
Vista qui? http://www.youtube.com/watch?v=ftm1jM17ATUParakarro ha scritto:Ieri cena special per la mia donna triste come pierrot per l'operazione subita dalla cagnolina... piccola ricerca su internet con variazioni in perfetto stile parakarriano :
Nail ha scritto:Vista qui? http://www.youtube.com/watch?v=ftm1jM17ATUParakarro ha scritto:Ieri cena special per la mia donna triste come pierrot per l'operazione subita dalla cagnolina... piccola ricerca su internet con variazioni in perfetto stile parakarriano :
e` (quasi) identica!