[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1261 Messaggio da CianBellano »

A me sonny piace per come vive il forum, con un distacco emotivo alla drughy(ovvio per il resto sono diversissimi).

Dice cazzate spesso, su questo non ci piove(facendo noi parte della massa è una cosa che salta subito all'occhio).
Peró ad esempio gli ammiro la flemma con cui risponde all'inviperito anton che cerca di provocarlo da mesi ormai(è troppo un buono e non ci riesce manco per il cazzo).

Detto ció deve essere un tipo parecchio strano, e di questo credo ne gioisca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da Super Zeta »

sonny ha scritto:è molto semplice, la gente mediamente ha gusti simili tra loro, spesso i contenuti di ció che loro apprezzano sono facilmente friuibili e di facile comprensione e questo genera populismo e pressapochismo

quando i contenuti sono di difficile lettura, non vengono compresi e diventano di nicchia, ma è proprio li che ci sono le cose migliori, se uno ha l'intelligenza per analizzare, cosa che hanno in pochi devo dire

gusti ed opinioni, che uno ha anche legittimamente
ok, ora peró prova a riscrivere lo stesso pensiero in lingua italiana

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1263 Messaggio da dada »

Donegaal?

:)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1264 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:Sonny mi è simpatico, scrive a volte delle cazzate esagerate ma sono cosi esagerate che penso che neanche lui ci crede. Non siate troppo cattivi con lui.

Quoto tutto

Perchè questo accanimento?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1265 Messaggio da dada »

Quot'Urbano-che-quota-tiff.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da CianBellano »

Certo, io sono troppo lezzo per essere quotato...

Che mi si banni allora dico io.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1267 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:A me sonny piace per come vive il forum, con un distacco emotivo alla drughy(ovvio per il resto sono diversissimi).

Dice cazzate spesso, su questo non ci piove(facendo noi parte della massa è una cosa che salta subito all'occhio).
Peró ad esempio gli ammiro la flemma con cui risponde all'inviperito anton che cerca di provocarlo da mesi ormai(è troppo un buono e non ci riesce manco per il cazzo).

Detto ció deve essere un tipo parecchio strano, e di questo credo ne gioisca.
Quoto il Cian.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1268 Messaggio da dada »

CianBellano ha scritto:Certo, io sono troppo lezzo per essere quotato...

Che mi si banni allora dico io.
Sai che stravedo per te. :)

Ma il tuo nick non comincia per vocale.

M'inficiavi un novenario.

:-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1269 Messaggio da balkan wolf »

ueè ueè ueè c'è baruffa nell'aria?

entro a gamba tesa non richiesto probabilmente sgradevole e del tutto fuoriluogo chiaramente senza aver letto tutto non conoscendo le dinamiche precise ne i protagonisti ... see lo so sono un adorabile canaglia talematica

in sintesi

sonny fa l'upper class in terra d'albione o frigge le patatine?

in caso A ha tutto il mio supporto nella crociata antiitaGliota perchè effettivamente l'UK vissuto bene è uber alles e il bel paese fa cacare per definizione

in caso B appartiene a una categoria deprecabile di sgradevole itaGlota da esportazione che non serve a un cazzo ma ammorba con una esterofilia naif

forumisticamente lo ricordo simpatico e tranquillo ma molto massa telematica iperbolicamente brontolona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1270 Messaggio da madball »

secondo me sonny è ancora a orio al serio che decide se prendere l'aereo o no
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1271 Messaggio da sonny »

Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sonny mi è simpatico, scrive a volte delle cazzate esagerate ma sono cosi esagerate che penso che neanche lui ci crede. Non siate troppo cattivi con lui.

Quoto tutto

Perchè questo accanimento?
succede sempre così, anche a giordano bruno, gli dissero che era strano, che era un eretico e poi venne bruciato vivo

e dopo un pó scoprirono che aveva ragione :) vi assicuro che c'è tanta gente che sarebbe contenta se facessi la stessa fine, parlo a livello di vita privata

non mi paragono a giordano bruno, è solo un esempio

quando c'è uno che va controcorrente al pensiero comune viene sempre etichettato e aggredito verbalmente o anche fisicamente, basta leggere i titoli di un qualsiasi quotidiano

io scrivo in questo forum perchè apprezzo cmq le idee di tutti i forumisti e mi diverto a leggerle, con particolare attenzione a nik e a balkan, un autentico fuoriclasse

poi vedere che quello che scrivo non viene condiviso è una cosa che mi tranquillizza :D
Ultima modifica di sonny il 03/09/2009, 19:27, modificato 3 volte in totale.
Satan is your Lord

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1272 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madonna che palle i metallari
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da Parakarro »

sonny ha scritto:
succede sempre così, anche a giordano bruno, gli dissero che era strano, che era un eretico e poi venne bruciato vivo
eggià ... è un mondo cattivo...nessuno ti capisce...
sonny ha scritto: quando c'è uno che va controcorrente al pensiero comune viene sempre etichettato e aggredito verbalmente o anche fisicamente, basta leggere i titoli di un qualsiasi quotidiano
ma allora fai sul serio!!! :o e io che credevo che tu cercassi di fare un po il personaggio antipatico, e invece TU CI CREDICI!

Guarda...dopo che hai fatto l'elenco delle ''cose da massa'' un paio di pagine fa ti sei dimostrato TUTTO anziche CONTROCORRENTE..

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da CianBellano »

Ecco, se inizi a fare la vittima peró passo dall'altra parte.

E con me porto tutti quelli che non mi quotano, e sono tanti.
Non mi quotano perchè io la vedo nella mia maniera e non sono così ipocrita da tirarmi indietro quando c'è da farsi sentire.
Io e sonny, tre metri sopra la massa.
Trez (Trez)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1275 Messaggio da sonny »

CianBellano ha scritto: Io e sonny, tre metri sopra la massa.
hahha :D

io direi di chiudere qui, anche perchè questa discussione ha assunto temi fuorvianti dal titolo e non porta a niente, possiamo sta fino al 2020 a ripetere gli stessi concetti

non si tratta di fare le vittime, ognuno poi la vede come gli pare e va bene così
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”