[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23521 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Strane cose succedono nel calcio.

L'Inter una volta era presa di mira dagli arbitraggi (per qualcuno succede ancora, ma questo è un'altro discorso, retaggio del passato) suscitava furibonde polemiche con discussioni infinite su come non avesse gioco, Simoni, Lippi, Tardelli, Cuper e Zaccheroni hanno rischiato (qualcuno, Cuper in particolare, c'è anche riuscito) di perdere il lume della ragione e l'autostima. Moratti era una sorta di zimbello che spendeva allegramente il suo patrimonio personale in acquisti inutili e in cessioni idiote.

Al Milan invece tutto funzionava alla perfezione (a parte qualche seratina tipo Istanbul) bel gioco, poche polemiche e ambiente tutto proteso a sfottere i cugini.

Poi, come per magia, tutto cambia. Le parti si invertono. Come dice Lonewolf manca solo che qualche tifoso milanista butti un motorino dagli spalti del Meazza per completare la trasformazione.

tutto giusto, tranne un particolare di importanza fondamentale.

Gli interisti ogni anno puntavano a vincere tutto, anche quando avevano Coet e Galante.

noi milanisti invece abbiamo un giudizio maggiormente oggettivo.
Non farei di ogni erba un fascio (scusate la dotta citazione).

Esistono anche gli interisti con la testa pensante, caro Anton, dotati anche di una certa autoironia. Anche perchè in caso contrario si rischiava la salute mentale.
Infatti era quello che gli capitava...E'vero che adesso capita a noi (ma più per colpa della nostra società  che ci fa impazzire che per i trionfi dell'altra sponda...almeno finchè restano circoscritti al nostro campionato),ma per lo meno resta a noi il copyright della coreografia più bella di sempre e visto che viviamo di ricordi...
Immagine

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23522 Messaggio da hellover »

La Gazza dice che guadagna 2 milioni a stagione. tra 8 anni e mezzo ha finito.

Se va da Lotito si fa dire come si fa a dilazionare in 23 anni il debito :)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23523 Messaggio da norrin2007 »

io non credo che il chelsea rimarrà  al palo per due anni. ha già  preannunciato ricorso, e qualcosa otterrà .
in ogni caso, fester e sb troveranno comunque il modo per portare pato ai blues...
p.s. fester ha detto che su cissokho 'avevano visto bene'? veramente, se non l'hanno preso per problemi fisici (versione ufficiale), ed ora gioca titolare a lione, non mi sembra che abbiano visto tanto bene... ma questo signore non è che ha una ''faccia da culo''... ha proprio il culo in faccia!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23524 Messaggio da duck65 »

norrin2007 ha scritto:io non credo che il chelsea rimarrà  al palo per due anni. ha già  preannunciato ricorso, e qualcosa otterrà .
in ogni caso, fester e sb troveranno comunque il modo per portare pato ai blues...
p.s. fester ha detto che su cissokho 'avevano visto bene'? veramente, se non l'hanno preso per problemi fisici (versione ufficiale), ed ora gioca titolare a lione, non mi sembra che abbiano visto tanto bene... ma questo signore non è che ha una ''faccia da culo''... ha proprio il culo in faccia!
...norrin...con questa dichiarazione, per la prima volta in 20 anni, fester si dissocia dal volere del suo capo...

...Cissoko l'aveva preso...poi il capo ha chiamato e gli ha chesto se ce li metteva lui 15mln di euro per uno che l'anno prima era stato pagato 300mila...a quel punto fester ha capito l'antifona e si e' inventato la storia dei denti...

..quando dice ''avevamo visto bene'' lascia intendere ''...poi non lo abbiamo potuto prendere...''...per una volta che ha un sussulto di orgoglio...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23525 Messaggio da norrin2007 »

caro duck, forse saró un pó prevenuto (:lol:) nei confronti di fester, ma mi sembra che ogni volta che parla perda una buona occasione per tacere. anche perchè nello stesso contesto della dichiarazione su cissokho, ha anche parlato della risoluzione dei contratti di viudez (e cardacio): due figure di merda epocali, che ci sono costate la uefa.
il punto è che, ai miei occhi, ne ha/hanno fatte così tante, che ormai ha/hanno la credibilità  della ventottomilalire...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23526 Messaggio da hellover »

e' come quando Fester se ne esce con frasi come:

avevamo preso Ibrahimovic, Buffon, Toni ma...

competo io il ma: Ma chi se ne frega, pirla!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23527 Messaggio da Super Zeta »

Grande idea della Roma quella di mettere Ranieri al posto di Spalletti

Garanzia che non si vincerà  un cazzo e in più la squadra giocherà  in modo meno spettacolare

un affarone

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23528 Messaggio da duck65 »

Super Zeta ha scritto:Grande idea della Roma quella di mettere Ranieri al posto di Spalletti

Garanzia che non si vincerà  un cazzo e in più la squadra giocherà  in modo meno spettacolare

un affarone
...a volte non si prende cio' che vorresti ma cio' che c'e'...

...non credo che in questo momento alcun allenatore top sarebbe andato alla Roma...squadra conciata...campagn acquisti perggiore di quella del Milan...zero euro in cassa...Unicredit che sta per mandare decreti ingiuntivi a raffica...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23529 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:Grande idea della Roma quella di mettere Ranieri al posto di Spalletti

un affarone
Io avrei provato con Zeman, almeno il divertimento sarebbe stato assicurato. Con Ranieri alla Juve si rischiava ogni tanto l'abbiocco ma qualche partita decente è riuscito a farla, ottimo tecnico per una annata di transizione.

per vincere serve altro.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23530 Messaggio da norrin2007 »

un affarone
Io avrei provato con Zeman, almeno il divertimento sarebbe stato assicurato.
da avversario, avrei detto esattamente lo stesso. :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23531 Messaggio da dada »

un affarone
A volte, è necessario cambiare. Al di là  dei meriti e delle qualità .

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità  d'uso.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23532 Messaggio da Urbano Cairo »

per vincere serve altro.

Anche perchè se Ranieri avesse avuto Diego, Melo e Cannavaro...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23533 Messaggio da tiffany rayne »

Ranieri ha un contratto per due anni, si trova alle prese con una squadra che difficilmente potrà  giocare col 4-4-2 che lui ama tanto. Ho detto che potrà  garantire una annata di transizione provando ad inserirsi nella lotta per un posto in Champions (i titolari della Roma sono ancora di ottimo livello) basta che si renda conto che d'accordo giocare in maniera piu' attendista ma se stravolge troppo questa squadra rischia di fare la fine di Del Neri, allenatore della Roma 2005 esonerato dopo che era subentato a Voller.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23534 Messaggio da CianBellano »

Secondo me ranieri farà  molto bene.

Se spalletti si fosse svegliato prima l'avrei voluto fortemente alla juve(per ora ave a ciro ci mancherebbe, ma non ha ancora dimostrato nulla).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23535 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:
per vincere serve altro.

Anche perchè se Ranieri avesse avuto Diego, Melo e Cannavaro...
E' il suo destino, lui semina e altri raccolgono. Cosi dicono i suoi estimatori.

Al Chelsea hanno cominciato a vincere dopo che Mourinho ha preso il suo posto, con i soldi del magnate russo. Gli manca sempre qualcosa per vincere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”