mignotte?est 84 ha scritto:Sinceramente non credo molto, perche' il club Social, e' un mega capannone industriale riadattato e molto carino un po high tech, con hotel annesso, in cui bazzicano a seconda delle serate circa 50-60 ragazze di varia nazionalita'.
[O.T. / I.T.] Madrid
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Se è per questo a Madrid mi hanno borseggiato.Parakarro ha scritto:a Madrid fui seguito per un paio di isolati da un losco gruppo di Madrileni che volevano farmi il culo... ho un pessimo ricordo....
Appena arrivato, meno male che ero prima stato in albergo e avevo lasciato soldi in cassaforte.
Puerta del Sol, trucco della cenere di sigaretta sulla spalla. Bel ricordo...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
A Madrid sono stato in un ristorante chiamato La Trucha. Scecialità : trucha, ossia trota. A fine serata cantavo per le vie della città "Zapata vive la Trucha sigue".
A Madrid stavo vicino al Prado, ho comperato i preservativi nella farmacia della stazione di Atocha, l'anno dopo è saltato tutta in aria, chissà che fine ha fatto la giovane farmacista che mi ha sorriso.
A Madrid ci sono i parrucchieri aperti fino alle 22:00 e Se alquila piso en Lavapies.
La sangria non è alcool.
A Madrid ho ordinato un Brazo Gitano facendo seguire alla parola il gesto del braccio. Per fortuna il cameriere non ha capito. Per fortuna il Brazo Gitano è pure buono.
A Madrid stavo vicino al Prado, ho comperato i preservativi nella farmacia della stazione di Atocha, l'anno dopo è saltato tutta in aria, chissà che fine ha fatto la giovane farmacista che mi ha sorriso.
A Madrid ci sono i parrucchieri aperti fino alle 22:00 e Se alquila piso en Lavapies.
La sangria non è alcool.
A Madrid ho ordinato un Brazo Gitano facendo seguire alla parola il gesto del braccio. Per fortuna il cameriere non ha capito. Per fortuna il Brazo Gitano è pure buono.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Potrei buttare qualche faccina a caso ed invocare San Zapatero. Magari Helmut arriva. Se sarà così chiamatemi l'Esorciccio.tiffany rayne ha scritto:Manca l'intervento di Helmut. Comincio a preoccuparmi, siamo già alla seconda pagina.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
anni dopo costituisce aneddoto.Ortheus ha scritto:La mia ultima visita a Madrid risale a 8 anni fà ed è stata assolutamente priva (come le altre) di qualsivoglia contrattempo.
Non mi hanno scippato,non mi hanno inseguito,non mi hanno picchiato,non mi hanno borseggiato.
Che noia ,eh?
Al momento grande incazzatura.
Mi ricordo una senora che continuava a dirmi lo siento, lo siento. Era piu' dispiaciuta di me e inveiva contro il poliziotto (parlava a 300 all'ora e non capivo un tubo)
hellover ha scritto:anni dopo costituisce aneddoto.Ortheus ha scritto:La mia ultima visita a Madrid risale a 8 anni fà ed è stata assolutamente priva (come le altre) di qualsivoglia contrattempo.
Non mi hanno scippato,non mi hanno inseguito,non mi hanno picchiato,non mi hanno borseggiato.
Che noia ,eh?
Al momento grande incazzatura.
Mi ricordo una senora che continuava a dirmi lo siento, lo siento. Era piu' dispiaciuta di me e inveiva contro il poliziotto (parlava a 300 all'ora e non capivo un tubo)
Comunque ti capisco.
Gli unici problemi di borseggio,rapine e risse varie li ho avuti in città italiane.Nel resto del mondo ...zero assoluto.
L'ultimo episodio,un tentato borseggio a Roma.
Credo che abbia ancora 4 delle mie cinque dita stampati sulla guancia sinistra......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso