fumati un cannone e poi quando finisce fai il flash con il filtro
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nurofen antinfluenzale: due pasticche con un pó di acqua. Ottimo quando non si ha la febbre o al massimo una leggera alterazione. Poi uno sciroppo espettorante. La sera, per dormire, Vicks a tutto spiano nel naso. Meglio quello cremoso da inserire con cottonfiock. Auguri!
Gerda ha scritto:da qualche giorno ho una bronchite atroce, catarro e muco come se piovesse.. peró non mi passa
Capito tutto. E' per questo che oggi sei così inculante.
solo oggi?? lo prendo come un complimento..
criptico ha scritto:Nurofen antinfluenzale: due pasticche con un pó di acqua. Ottimo quando non si ha la febbre o al massimo una leggera alterazione. Poi uno sciroppo espettorante. La sera, per dormire, Vicks a tutto spiano nel naso. Meglio quello cremoso da inserire con cottonfiock. Auguri!
non ho l'influenza nè il naso chiuso, quello me s'è stappato giorni fa
ho solo un catarro cementificato nei bronchi che mi fa rantolare ad ogni respiro e non viene via..
questo puó andare??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ottimo! Un mucolitico è quello che ci vuole!
Peró, io una pillolina me la prenderei ugualmente perchè o hai una certa età e sei un fumatore accanito, oppure la presenza improvvisa di catarro, è sempre sintomo di un raffreddamento causato magari da uno sbalzo di temperatuira, dall'aria condizionata o di aver dormito con il culo scoperto.
Poi naturalmente, fai te!
criptico ha scritto:Ottimo! Un mucolitico è quello che ci vuole!
bene!!
criptico ha scritto:Peró, io una pillolina me la prenderei ugualmente perchè o hai una certa età e sei un fumatore accanito
27 anni, non fumatore..
criptico ha scritto:oppure la presenza improvvisa di catarro, è sempre sintomo di un raffreddamento causato magari da uno sbalzo di temperatuira, dall'aria condizionata o di aver dormito con il culo scoperto.
ho semidormito in spiaggia tutta la notte in seguito ad una sbornia colossale..
criptico ha scritto:Poi naturalmente, fai te!
vada per il mucolitico..
"Gli amici del campetto
nico86roma ha scritto:Non sapendo dove postare e visto che qui si tratta di Orio al Serio..... il 25 Ottobre DEVO andare andare al Nirm, la fiera internazionale di rettili che si svolge solitamente a Longarone ma quest anno alla fiera di Busto Arsizio.
Visto che le ferrovie sono inavvicinabili l'unico volo low cost che ho trovato è Ryan Air (con 30 euro faccio tutto) che peró atterra a Orio al Serio. Non essendo pratico della zona il suddetto aeroporto quanto dista dal centro fiere di Busto Arsizio???? E' collegato bene??? O è meglio spendere di più per Malpensa che dista solo 3 km??? Scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic, anche se un topic dedicato a rettili e anfibi manca, io sono molto appassionato e se c'è qualcun altro lo aprirei volentieri.
i collegamenti da Orio a Milano sono difficili... solite navette del cazzo che si smarriscono spesso nel traffico verso Milano... è molto distante da Busto... MOLTO.. calcola che Malpensa e Orio disteranno almeno un ora di strada...se la strada è libera... se ti va male ALMENO due
Aitatemi!!!!! Non so come arrivarci!!! Per le ferrovie dovrei aprire un mutuo!!!! Dopo questa copio e incollo nell'altro topic Pimpi!!!
nico86roma ha scritto:Non sapendo dove postare e visto che qui si tratta di Orio al Serio..... il 25 Ottobre DEVO andare andare al Nirm, la fiera internazionale di rettili che si svolge solitamente a Longarone ma quest anno alla fiera di Busto Arsizio.
Visto che le ferrovie sono inavvicinabili l'unico volo low cost che ho trovato è Ryan Air (con 30 euro faccio tutto) che peró atterra a Orio al Serio. Non essendo pratico della zona il suddetto aeroporto quanto dista dal centro fiere di Busto Arsizio???? E' collegato bene??? O è meglio spendere di più per Malpensa che dista solo 3 km??? Scusate l'OT ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic, anche se un topic dedicato a rettili e anfibi manca, io sono molto appassionato e se c'è qualcun altro lo aprirei volentieri.
i collegamenti da Orio a Milano sono difficili... solite navette del cazzo che si smarriscono spesso nel traffico verso Milano... è molto distante da Busto... MOLTO.. calcola che Malpensa e Orio disteranno almeno un ora di strada...se la strada è libera... se ti va male ALMENO due
Aitatemi!!!!! Non so come arrivarci!!! Per le ferrovie dovrei aprire un mutuo!!!! Dopo questa copio e incollo nell'altro topic Pimpi!!!
non sono pratico di milano, ma se atterri a malpensa e prendi un taxi per busto arsizio (3 km) qual'è il problema??
"Gli amici del campetto
Il fatto è che non trovo voli lowcost per Malpensa da Roma.... Non mi va di aprire un mutuo. Io infatti velatamente chiedevo se c'erano compagnie a basso costo che fanno roma malpensa!!!
nico86roma ha scritto:Il fatto è che non trovo voli lowcost per Malpensa da Roma.... Non mi va di aprire un mutuo. Io infatti velatamente chiedevo se c'erano compagnie a basso costo che fanno roma malpensa!!!
SE IL problema è solo di pecunia, scendi a Orio e poi vai di navette... puoi fare orio, stazione di BG (20min ) un ora di treno fino a Milano e un'altra oretta fino a Busto... 40 min...