Bulgarian Love

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Xisco »

katmandu69 ha scritto:Immagine
questa foto è da infarto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

un cassano coi soldi che ha assolderebbe una gang per far fuori quell'altro..:D:D:D:D:D

(ue sherzo..fantantonio mi si dice da fonti MOLTO attendibili (la benemerita di nervi), sia una perosna assolutamente alla mano e tranquilla..anzi.disponibile e tutta;ltro che montato..)

comunque e' affascinante
magari sto bulgaro becca una tlro bulgaro che ha scelto la strada del pallone invece che quella della malavita..
sarebbe div ertente vedere che soluzioni adotterebbe un calciatore bulgaro incazzato (con un po di centinaia di migliaia di euro da spendere)..

in sudamerica un calciatore credo della loro serie A ha fatto fuori un tifoso a pistolettate.. :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:le ragazze bulgare sono le piu' belle del mondo... :wink:
Beh questa è talmente bella che ti fa credere pure che la madonna esiste davvero.
Io una volta ho conosciuto una bulgara in chate abbiamo passato diverse serate virtuali insieme. Solo che quando mi ha postato la foto,mi sono reso conto di aver chattato con uno scaldabagno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”