Antonchik ha scritto:c'è una tipa che ce lo vuole con me, come posso scoparmela soltanto? lei vorrebbe una cosa seria ma è l'unica cosa che non voglio.
parak è abbastanza quotabile.
io ci uscirei, e le parlerei chiaro. frequentiamoci, e vediamo che succede.
le cose andranno da sole.
e se non riuscirai a scoparla, poco male: la carne abbonda, è il pesce ad essere merce rara.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Antonchik ha scritto:c'è una tipa che ce lo vuole con me, come posso scoparmela soltanto? lei vorrebbe una cosa seria ma è l'unica cosa che non voglio.
e se non riuscirai a scoparla, poco male: la carne abbonda, è il pesce ad essere merce rara.
già Anton parlale chiaro
vorrei scoparti magari non solo una volta ma anche un paio di settimane.
Poi ti leverai educatamente dai coglioni?
p.s. con tutti i morti di figa in giro che scoperebbero anche i cadaveri putrefatti ...
a me ... in verità ...
sembrerebbe più di essere in un vivaio di piranhas!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
già Anton parlale chiaro
Ultimamente riflettevo sul come si crea una scopamicizia, e mi dicevo che questa è l'occasione giusta per provare ad instaurare un meccanismo del genere.
Il problema è che la chiarezza è un rischio, poichè grazie alla cultura italiota è facile che la ragazza non voglia apparire troia, giudicando la cosa un contesto di eccessiva "appariscenza".
D'altronde comportandosi come se la si volesse conquistare alla grande, si instaura un tipo di interazione che porta lontano dalla relazione disimpegnata.
che confusione
viva la prostitucción
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
già Anton parlale chiaro
Ultimamente riflettevo sul come si crea una scopamicizia, e mi dicevo che questa è l'occasione giusta per provare ad instaurare un meccanismo del genere.
Il problema è che la chiarezza è un rischio, poichè grazie alla cultura italiota è facile che la ragazza non voglia apparire troia, giudicando la cosa un contesto di eccessiva "appariscenza".
D'altronde comportandosi come se la si volesse conquistare alla grande, si instaura un tipo di interazione che porta lontano dalla relazione disimpegnata.
che confusione
viva la prostitucción
viene tutto dopo ...
prima scopala.
è solo quello il tuo obiettivo ...
se vorrai introiarla poi
dopo averle sborrato in bocca le regalerai un bella LV
non ti fare problemi ...
non è una fine...
nel letto devono essere tutte solo
delle gran puttane.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Scopare correttamente [= chiavare ( oh, è tornato bw e dobbiamo riadottare la terminologia condivisa ) ] è già cosa assai seria.
toh sono già sveglio, mi sono convinto di ascoltare la sveglia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:toh sono già sveglio, mi sono convinto di ascoltare la sveglia.
Beato te, io ormai non la metto neanche piu', tanto e' inutile la anticipo sempre...
almeno ti alzi e comincia la giornata!