[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si Deus est unde malum? Et si non est, unde bonum?
l'udm sa che in buona sostanza è un pover angelo?
l'udm sa che in buona sostanza è un pover angelo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
donegal ha scritto:tao ha scritto: il fatto è che mi intenerisce alquanto quando lo vedo, alla sua età che immagino non più verdissima, intestardirsi nei topic punkettoni degli adolescenti isterici con le unghie laccate di nero ed il ciuffo a banana sopra agli occhi![]()
![]()
Yo, mi hai fatto andare la redbull di traverso
No,non è vero.
Era Amaro Cora, lo confesso.

- pan
- Storico dell'impulso
L'udm sa se l'amaro Cora si produce ancora?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no..assolutamente non e;' finito..anzi credo che questo anno mi riservera' parecchie sorprese (belle e brutte...)
l'udm quando inizia a darsi 'l'anno in piu?'
esempio...io faccio 31 anni il 23 novembre..ma tendo a dire 30 fino appunto al 23 novembre...
l'udm quando inizia a darsi 'l'anno in piu?'
esempio...io faccio 31 anni il 23 novembre..ma tendo a dire 30 fino appunto al 23 novembre...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dal giorno successivo al compleanno.
come vive l'udm il proprio compleanno? voglio dire... come una festa, con la triste consapevolezza del tempo che passa, ecc....?
come vive l'udm il proprio compleanno? voglio dire... come una festa, con la triste consapevolezza del tempo che passa, ecc....?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il compleanno lo vedo come un anno in meno che mi separa dalla solitudine
l'udm si è mai sentito bannato dalla vita?
l'udm si è mai sentito bannato dalla vita?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
ancora no.. madonna che angoscia anton, ma che t'è successo??Antonchik ha scritto:l'udm si è mai sentito bannato dalla vita?
l'udidiemme deve essere antonchik per rispondere alla mia domanda di cui sopra a lui riferita..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
semplicemente non so che mminchia fare della mia esistenza terrenaGerda ha scritto:ancora no.. madonna che angoscia anton, ma che t'è successo??Antonchik ha scritto:l'udm si è mai sentito bannato dalla vita?
l'udidiemme deve essere antonchik per rispondere alla mia domanda di cui sopra a lui riferita..

niente di grave mantengo la mia allegria consueta, è via forum che mi deprimo.

l'udm come pensa che si affronti una situazione che va affrontata ma genera insofferenza?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
all'umidità che rompe i coglioni alla mia schiena.anxxur ha scritto:Personalmente tendo a rinviarla sine die. Ma non credo sia proprio la soluzione giusta...Antonchik ha scritto: l'udm come pensa che si affronti una situazione che va affrontata ma genera insofferenza?![]()
L'UDM oggi a cosa è insofferente?

a cosa è insofferente di solito l'udm (nei rapporti interpersonali)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)