[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23461 Messaggio da CroCop »

Aggiungo: Gattuso, Pirlo, Zambrotta, Nesta, Ambrosini, Inzaghi: tutti sopra i 30 e quest'anno tutti con 1 anno in più!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23462 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:C'è un peró, l'anno scorso Kaka anche se non al meglio ha giocato 31 partite in campionato segnando 16 gol e non so quanti assist, non so quanti punti abbia portato al Milan ma quest'anno non c'è e siete sicuri che il dentone sappia fare 16 gol?
Sicuro che non li farà . Ma c'è Pato,Borriello,Huntelaar e Inzaghi. Insieme forse potranno sostituirlo nelle cifre. D'altronde è chiaro che dobbiamo affidarci al collettivo.
Concordo pienamente con Husker nel trovare la soluzione interna per le fasce: Flamini,Abate,Antonini,Oddo (ripeto,meglio del ceko)...qualcosa deve saltare fuori da questi nomi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23463 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Aggiungo: Gattuso, Pirlo, Zambrotta, Nesta, Ambrosini, Inzaghi: tutti sopra i 30 e quest'anno tutti con 1 anno in più!
i problemi li avevano già  l'anno scorso,un anno in più o in meno non farà  differenza. Le prenderemo da chi corre come le abbiamo prese l'anno scorso,ma se certe squadre che corrono,le incontreremo che corrono meno o con altri problemi...faremo i punti che ci servono. Come l'anno scorso. Cioè...potrebbe anche andare così,voglio dire.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23464 Messaggio da Gerda »

[O.T.] A.C. Milan: fatti e misfatti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23465 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:C'è un peró, l'anno scorso Kaka anche se non al meglio ha giocato 31 partite in campionato segnando 16 gol e non so quanti assist, non so quanti punti abbia portato al Milan ma quest'anno non c'è e siete sicuri che il dentone sappia fare 16 gol?
Kakà  è un fuoriclasse, la sua mancanza si farà  sentire ma l'anno scorso ha giocato molto a sprazzi. Senza dubbio forse la sua stagione meno brillante al Milan.

Per i gol tra Huntelaar, Inzaghi, Pato e Borrielo 40 reti sono il minimo che dovrebbero garantire, Ronaldinho i suoi 7-8 gol te li garantisce anche giocando part-time.

Non credo che al Milan mancheranno gli attaccanti, e di consegueza i gol.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23466 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:[O.T.] A.C. Milan: fatti e misfatti
Un successo anche per Berlusconi, lui che ama tanto la pubblicità : parlatene anche male, ma basta che se ne parli. L'indifferenza sarebbe peggio. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23467 Messaggio da Antonchik »

Galliani a studio sport:

Kaladze giocherà  al posto di Jankulovski
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23468 Messaggio da norrin2007 »

duck65 ha scritto:...lupo...non puoi non considerare IL PUNTO NODALE della questione Milan quest'anno...
...RONALDINHO...
...Ancelotti e' stato fatto fuori perche' aveva capito dopo 5 partite che era un danno pazzesco per la squadra...Leonardo e' stato assunto con la clausola di farlo giocare sempre e, se possibile, seconda punta...
...avra' i coglioni il carioca per dire al suo capo che il dentone lo puo' pure vendere a Gennaio...?!?...temo di no...e allora continuera' l'equivoco...e con esso il destino del Milan che ho cercato di sintetizzare prima...
ad maiora
esattissimo, duck.
ragazzi, cerchiamo di essere obiettivi.
aspettando abbiati, storari (più affidabile di dida) non sarà  mai uno che ti salva il risultato.
in difesa, abbiamo recuperato (sembra) nesta, che peró non è un giovincello, nè ha avuto una carriera scevra da problemi fisici. tutt'altro. anche considerando le grandi qualità  di thiago silva, tentare di puntare sulla tenuta della difesa mi sembra eccessivo, oltrechè tatticamente campato in aria.
la difesa a tre potrebbe essere una soluzione, ma solo se onyewu avesse i piedi di nesta (cosa che non ha. ci vorrebbe liedholm...). ...bonera? mah... kaladze mi sembra ormai al limoncello (la frutta è già  andata...) e favalli non lo voglio neanche sentir nominare.
le fasce (difensive) non esistono. tiff suggerirebbe di presidiarle solo in fase difensiva, ma (IMO) gli uomini a disposizione non lo permettono. janku non ha mai capito un cazzo dei movimenti dei difensori, e, se kaladze è al limoncello, zambrotta ha anche lasciato il ristorante... avevo qualche speranza su antonini, ma sembra che anche lui si sia perso.
dal momento che, comunque, il lavoro della difesa è conseguenza di quello del centrocampo, vediamo la situazione qui...
gattuso resta un essere umano. gli anni passano anche per lui, che non puó continuare a correre (spesso a cazzo) anche per altri.
stesso discorso per il mio ambro, che quest'anno sembra anche essere tornato vittima degli infortuni...
flamini, per me, resta un oggetto misterioso. ha corsa, tiro, grinta, ma è sempre esagitato, e tatticamente non è un fulmine (sul primo gol dell'inter tutti a guardare la posizione di janku - giustamente, per carità  - e nessuno quella - altrettanto sbagliata - di flamini).
pirlo... qualcun altro se ne è finalmente accorto: sempre lo stesso passo, lo stesso ritmo, le stesse finte, le stesse punizioni (sballate), le stesse palle perse.
seedorf... passiamo oltre.
abate è buono: ma puó essere lui la soluzione ai problemi del milan?
di gennaro è buono: ma, quando rientrerà , gli affideranno le chiavi del centrocampo (se lo si considera il vice-pirlo)? o, non potendo essere considerato un incontrista, quando sarà  preso in considerazione come alternativa a dinho (costringendo ad ulteriore panchina seedorf)?
se a questo si aggiunge che, a sua volta, il lavoro del centrocampo è funzione del lavoro che, in copertura, fanno/non fanno gli attaccanti, si capisce la gravità  della situazione. infatti...
capitolo dinho. potenzialmente è l'unico in grado di saltare l'uomo, ma gioca una partita e quattro se le guarda. dovendo giocare per forza (perchè SB vuole così), l'unica è da trequartista (se sta bene, qualche assist è capace che lo inventa): la seconda punta non è lavoro per lui. ma quando le partite se le guarda, stando sempre in campo (perchè SB vuole così) manda in crisi il centrocampo e, di conseguenza, la difesa.
borriello e huntelaar, se devono esssere messi in condizione di segnare, devono ricevere i cross (non potendo aspettare la luna buona di dinho). cross che, per quanto detto prima, non vedranno mai.
pato, pur essendo un fuoriclasse, non è maradona. ed essendo l'unico pericolo da neutralizzare, gli avversari avranno spesso gioco facile (con le buone o, più verosimilmente, con le cattive).
inzaghi ha l'età  che ha, e comunque, prima o poi, anche lui dovrà  tirare il fiato.
mi sbaglieró, ma la vedo così. tristissima.
ed io sono uno innamorato di questi colori (non si fa caserta-barcellona in pullman così... per niente...). ma la realtà  bisogna guardarla negli occhi.
aspetto osservazioni.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23469 Messaggio da hellover »

pagine e pagine sul Milan dopo due giornate. Bisognerebbe fare un riassunto.
Leonardo l'ha messo li' Berlusconi.
Ma il brasiliano ha accettato, non credo che l'abbiano portato li' di peso. Non credo anche che fosse l'unico lavoro a cui poteva aspirare altrimenti rimaneva disoccupato.
A questo punto si aprono due strade:
gli avevano promesso di comprargli altri giocatori ed è rimasto fregato e allora si sarebe dovuto immediatamente dimettere
Gli avevano detto che i giocatori erano piu' o meno quelli e allora l'unica spiegazione, aldilà  dell'infermità  mentale dello stesso ,e' che spinto dall'entusiasmo ha visto delle prospettive che a noi poveri mortali sfuggono.
Ricordatevi sempre: Leonardo non aveva nessun motivo per esporsi a figuracce. Poteva continuare a fare l'osservatore e lasciare la patata bollente ad altri.

I soldi non daranno la felicità  ma danno la libertà  di fare cio' che piu' ci piace.

Avete scritto migliaia di parole ma non ho capito perche' Leo si sarebbe dovuto prestare a fare l'agnello sacrificale. Qualcuno me lo spiega?
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23470 Messaggio da norrin2007 »

infatti non si è prestato, helly.
gliel'hanno semplicemente messo al culo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23471 Messaggio da hellover »

i soldi danno liberta'.

Tanti saluti e grazie
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23472 Messaggio da norrin2007 »

appunto. i soldi danno libertà , non la dignità . e senza dignità , della libertà  non sai che fartene.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23473 Messaggio da tiffany rayne »

Sul Milan ormai ho chiaramente espresso la mia opinione, quindi passo ad altro.

Ho visto giocare la Sampdoria e devo dire che Del Neri conferma di saper dare un gioco veloce e brillante alle sue squadre se viene assecondato dalla società . Come il suo bellissimo Chievo (non quello retrocesso ma quello del 2002 per intenderci) gioca con un 4-4-2 che in attacco tende a diventare un 4-2-4.

Con Mannini e Semioli sulle fasce, Palombo e Tissone centrali e con Pazzini punta centrale e Cassano libero di svariare per il fronte d'attacco ma assimilabile a una seconda punta sia pure molto particolare. Con l'Udinese ha vinto giocando anche un bel calcio, certo l'Udinese in fase difensiva sembra quasi peggiorata rispetto all'anno scorso ma comunque la Samp rimane una squadra da tenere d'occhio. Ora faró arrabbiare Nik ma penso che possa arrivare davanti al Genoa in campionato a ridosso della zona Champions. Quindi meglio del mio pronostico iniziale.

Molto dipenderà  anche della tenuta fisica che riuscirà  ad avere la squadra, il gioco di Del Neri è bello da vedere ma molto dispendioso, specie per gli esterni.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23474 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:Sul Milan ormai ho chiaramente espresso la mia opinione, quindi passo ad altro.

Ho visto giocare la Sampdoria e devo dire che Del Neri conferma di saper dare un gioco veloce e brillante alle sue squadre se viene assecondato dalla società . Come il suo bellissimo Chievo (non quello retrocesso ma quello del 2002 per intenderci) gioca con un 4-4-2 che in attacco tende a diventare un 4-2-4.

Con Mannini e Semioli sulle fasce, Palombo e Tissone centrali e con Pazzini punta centrale e Cassano libero di svariare per il fronte d'attacco ma assimilabile a una seconda punta sia pure molto particolare. Con l'Udinese ha vinto giocando anche un bel calcio, certo l'Udinese in fase difensiva sembra quasi peggiorata rispetto all'anno scorso ma comunque la Samp rimane una squadra da tenere d'occhio. Ora faró arrabbiare Nik ma penso che possa arrivare davanti al Genoa in campionato a ridosso della zona Champions. Quindi meglio del mio pronostico iniziale.

Molto dipenderà  anche della tenuta fisica che riuscirà  ad avere la squadra, il gioco di Del Neri è bello da vedere ma molto dispendioso, specie per gli esterni.
Ammetto che avevo delle remore su Del Neri alla samp, anche per il fattore Cassano.
Pero' in effetti ci sa fare. Anche se tutto dipende ancora troppo dal barese.

Anche se me lo auguro, non credo che il genoa finira' dietro. Il genoa ha piu' qualita totale, la samp ha troppe poche qualita' anche se valide.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23475 Messaggio da Mr. Viz »

che cazzo ce ne frega a noi della sampdoria!
sono curioso di sentire la vostra opinione sul massaggiatore del milan, sul quarto portiere e sulle giovanili :DDD Ma almeno postate le mogli dei giocatori così noi altri abbiamo qualcosa da fare. Eheheheh.

Comunque un pessimismo cosmico è calato sul mio giudizio sul Napoli, credo che la società  non sia maturata ancora, dopo una ottima campagna acquisti, non sono arrivati dei giocatori chiave. In più sono stati ceduti in prestito (e non venduti) alcune pedine per delle dubbie scelte tattiche. Marino ha scelto di aspettare De Ceglie fino all'ultimo, facendo sfumare Dossena (speriamo in gennaio).

C'è ancora qualcosa che non va nella gestione della rosa e i progetti, una specie di scollamento, senza contare che adesso che eleggeremo Quagliarella re di Napoli ci daremo un'altra bella mazzata sulle palle. Mah....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”