[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io nonostante tutto mi sento molto più vicino all'analisi di Tiff,che al disfattismo degli altri (che tuttavia è condivisibile almeno in parte). Di questo passo,il cerchio si chiude e saremo tali e quali agli interisti di qualche anno fa. A sto punto,alla prossima in casa,buttiamo giù un motorino dagli spalti e saremo la copia esatta.
Ripeto...non siamo quelli del derby. E penso che siamo anche meglio di quelli di Siena. Diamo tempo a sto uomo e vedremo. Con gli uomini che abbiamo oggi,l'anno scorso siamo arrivati 2' (juventini,passatemela,c'è bisogno di ottimismo):vogliamo ricordare l'apporto offerto da Kakà l'anno scorso? Puó benissimo essere migliore quello di Pato quest'anno. Vi ricordate con che difesa giocavamo? Maldini e Favalli centrali. Almeno quest'nno ne abbiamo due un pó meglio. Gattuso non giocó per quasi tutta la stagione e Flamini venne ignorato. Borriello idem con Gattuso. Quest'anno in più abbiamo la suddetta coppia centrale,un attaccante tutt'altro che pippa e uno dei migliori giovani in circolazione,Abate. Cazzo che ci vuole a mettere in campo sta squadra? Probabilmente cambierà modulo o forse solo gli interpreti. Il ceko verrà fankulizzato (nome omen) e verrà dato più spazio a Huntelaar e Abate. Forse risalterà fuori Oddo...per carità ,una pippa...ma almeno una diagonale sa cos'è.
Su tante squadre che sento si sono rinforzate,non sono d'accordo. A parte Inter e Juve,di un altro pianeta,tutte le altre sono sullo stesso piano o sotto. Il Genoa? Ha perso i due migliori della passata stagione e li ha rimpiazzati con chi? Floccari,Crespo e Figueroa insieme non fanno Milito. Gioca bene,ma lo faceva pure l'anno scorso...ed è finito dietro. La Samp? Vive il momento di Cassano-Pazzini che dura dalla passata stagione. Fortissimi,ma poi? Com'è il resto della squadra? La Lazio? Ottimo mister,buon organico,piazza bollente. Ma è da anni che è così e al di là di un piazzamento uefa non arrivano. Il Napoli? Qualche nome,ma sono quelli che c'erano l'anno scorso con un Quagliarella in più e un Mannini in meno...dallo scambio non vedo uscire fuoco e fiamme. Quagliarella+Mannini+Campagnaro io non li cambio con Huntelaar+Abate+Thiago Silva. Il Palermo? Puó comprare chi vuole,ma intanto ci pensa Zamparini a rovinare tutto. Udinese e Roma sono peggio dell'anno scorso. Idem la Fiorentina.
Questo è come la vedo io,poi non conosco la verità assoluta.
Ripeto...non siamo quelli del derby. E penso che siamo anche meglio di quelli di Siena. Diamo tempo a sto uomo e vedremo. Con gli uomini che abbiamo oggi,l'anno scorso siamo arrivati 2' (juventini,passatemela,c'è bisogno di ottimismo):vogliamo ricordare l'apporto offerto da Kakà l'anno scorso? Puó benissimo essere migliore quello di Pato quest'anno. Vi ricordate con che difesa giocavamo? Maldini e Favalli centrali. Almeno quest'nno ne abbiamo due un pó meglio. Gattuso non giocó per quasi tutta la stagione e Flamini venne ignorato. Borriello idem con Gattuso. Quest'anno in più abbiamo la suddetta coppia centrale,un attaccante tutt'altro che pippa e uno dei migliori giovani in circolazione,Abate. Cazzo che ci vuole a mettere in campo sta squadra? Probabilmente cambierà modulo o forse solo gli interpreti. Il ceko verrà fankulizzato (nome omen) e verrà dato più spazio a Huntelaar e Abate. Forse risalterà fuori Oddo...per carità ,una pippa...ma almeno una diagonale sa cos'è.
Su tante squadre che sento si sono rinforzate,non sono d'accordo. A parte Inter e Juve,di un altro pianeta,tutte le altre sono sullo stesso piano o sotto. Il Genoa? Ha perso i due migliori della passata stagione e li ha rimpiazzati con chi? Floccari,Crespo e Figueroa insieme non fanno Milito. Gioca bene,ma lo faceva pure l'anno scorso...ed è finito dietro. La Samp? Vive il momento di Cassano-Pazzini che dura dalla passata stagione. Fortissimi,ma poi? Com'è il resto della squadra? La Lazio? Ottimo mister,buon organico,piazza bollente. Ma è da anni che è così e al di là di un piazzamento uefa non arrivano. Il Napoli? Qualche nome,ma sono quelli che c'erano l'anno scorso con un Quagliarella in più e un Mannini in meno...dallo scambio non vedo uscire fuoco e fiamme. Quagliarella+Mannini+Campagnaro io non li cambio con Huntelaar+Abate+Thiago Silva. Il Palermo? Puó comprare chi vuole,ma intanto ci pensa Zamparini a rovinare tutto. Udinese e Roma sono peggio dell'anno scorso. Idem la Fiorentina.
Questo è come la vedo io,poi non conosco la verità assoluta.
- duck65
- Impulsi superiori
...lupo...non puoi non considerare IL PUNTO NODALE della questione Milan quest'anno...
...RONALDINHO...
...Ancelotti e' stato fatto fuori perche' aveva capito dopo 5 partite che era un danno pazzesco per la squadra...Leonardo e' stato assunto con la clausola di farlo giocare sempre e, se possibile, seconda punta...
...avra' i coglioni il carioca per dire al suo capo che il dentone lo puo' pure vendere a Gennaio...?!?...temo di no...e allora continuera' l'equivoco...e con esso il destino del Milan che ho cercato di sintetizzare prima...
ad maiora
...RONALDINHO...
...Ancelotti e' stato fatto fuori perche' aveva capito dopo 5 partite che era un danno pazzesco per la squadra...Leonardo e' stato assunto con la clausola di farlo giocare sempre e, se possibile, seconda punta...
...avra' i coglioni il carioca per dire al suo capo che il dentone lo puo' pure vendere a Gennaio...?!?...temo di no...e allora continuera' l'equivoco...e con esso il destino del Milan che ho cercato di sintetizzare prima...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
C'è un piccolo problema, tante squadre di serie A giocano sulla velocità e sulle fasce, proprio dove il Milan è nella merda e quindi sarà sempre nei casini!
Fiorentina: Vargas, Marchionni, Santana, Jovetic
Samp: Mannini, Semioli, Cassano, Padalino
Roma: Menez, Taddei, Totti, Perrotta, Guberti
Napoli: Maggio, Hamsik, Lavezzi, Zuniga, Quagliarella
Genoa: inutile mettere i nomi, giocano sulle fasce e in velocità con chiunque
Lazio: Zarate, Foggia, Mauri, Kolarov, Rocchi... e se torna Pandev...
Udinese: Di Natale, Sanchez, Pepe
Con queste squade andrai sempre in difficoltà perchè sulle fasce Zambrotta e Fanculoski sono più lenti, e il centrocampo tolto Flamini è statico!
Con queste squade andrai sempre in difficoltà perchè sulle fasce Zambrotta e Fanculoski sono più lenti, e il centrocampo tolto Flamini è statico!
-
- Storico dell'impulso
Ecco Duck ha ragione, io posso anche essere ottimista sul Milan, ma se Ronaldinho va ritenuto intoccabile mettetemi tra i pessimisti.duck65 ha scritto:...lupo...non puoi non considerare IL PUNTO NODALE della questione Milan quest'anno...
...RONALDINHO...
ad maiora
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Metti Flamini in difesa sulla fascia al posto di Jankulovski ed hai risolto buona parte dei problemi.
Il giocatore ceco e' ormai impresentabile.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- duck65
- Impulsi superiori
...purtroppo, a oggi, questa e' la realta'...tiffany rayne ha scritto:Ecco Duck ha ragione, io posso anche essere ottimista sul Milan, ma se Ronaldinho va ritenuto intoccabile mettetemi tra i pessimisti.duck65 ha scritto:...lupo...non puoi non considerare IL PUNTO NODALE della questione Milan quest'anno...
...RONALDINHO...
ad maiora
ad maiora
TORY FOREVER!!!
Peró la coperta diventa corta perchè se lo togli dal centrocampo dove ora è l'unico presentabile e che corre su ogni pallone sia in attacco sia in difesa, certo forse tappi la falla della corsia laterale destra e sposti Zambrotta sulla sinistra, ma poi chi metti al suo posto?Husker_Du ha scritto:Metti Flamini in difesa sulla fascia al posto di Jankulovski ed hai risolto buona parte dei problemi.
Ambrosini? Lento e macchinoso
Seedorf? E poi chi difende?
-
- Storico dell'impulso
Beh devi sfidare queste squadre con la giusta tattica, Ancelotti lo scorso anno con una squadra che aveva lo stesso problema mi pare che abbia ottenuto dei risultati sufficienti in campionato. Quindi torno a un mio pallino. Dipende dalla bravura del tecnico trovare il modo di fare rendere al massimo questa rosa. Quindi da Leonardo che non puó gocare come se avesse le fascie presidiate dai migliori Cafu e Maldini.CroCop ha scritto:C'è un piccolo problema, tante squadre di serie A giocano sulla velocità e sulle fasce, proprio dove il Milan è nella merda e quindi sarà sempre nei casini!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora è ovvio che il discorso di Duck è giusto,ma io non penso che Leonardo e i bastardi in società ,se ne staranno impassibili a guardare il Milan sprofondare con un Ronaldinho deleterio. Insomma,quando il dentone gioca di merda lo si vede chiaramente. Il giochetto del farlo giocare per forza varrà ancora per qualche partita dopo di che o si sveglia o va fuori squadra sicuro come a me piace la figa. Sta a lui e basta.
Sull'elenco di CroCop : sono d'accordo,ma dimentichi una cosa. Quei nomi c'erano quasi tutti anche l'anno scorso e i terzini di merda da noi pure. E sono tutte finite dietro.
L'anno è lunghissimo per tutti e non tutti riescono a tirarsi fuori dalla merda. Almeno in quello,come esperienza,siamo già abbastanza testati.
Sull'elenco di CroCop : sono d'accordo,ma dimentichi una cosa. Quei nomi c'erano quasi tutti anche l'anno scorso e i terzini di merda da noi pure. E sono tutte finite dietro.
L'anno è lunghissimo per tutti e non tutti riescono a tirarsi fuori dalla merda. Almeno in quello,come esperienza,siamo già abbastanza testati.
- duck65
- Impulsi superiori
..bravo Tiff...l'unico modo e' giocare come giocava Ancelotti...allora tanto valeva tenersi Ancelotti...tiffany rayne ha scritto:Beh devi sfidare queste squadre con la giusta tattica, Ancelotti lo scorso anno con una squadra che aveva lo stesso problema mi pare che abbia ottenuto dei risultati sufficienti in campionato. Quindi torno a un mio pallino. Dipende dalla bravura del tecnico trovare il modo di fare rendere al massimo questa rosa. Quindi da Leonardo che non puó gocare come se avesse le fascie presidiate dai migliori Cafu e Maldini.CroCop ha scritto:C'è un piccolo problema, tante squadre di serie A giocano sulla velocità e sulle fasce, proprio dove il Milan è nella merda e quindi sarà sempre nei casini!
...ma non lo si poteva tenere per dentone e quindi ecco il perche' di Leonardo...ed ecco perche' Ronaldinho giochera' sempre, o quasi...sigh...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ambrosini l'anno scorso ha tenuto in piedi il centrocampo da solo. Ambro è ancora oggi uno dei migliori centrocampisti in Italia,pochi cazzi.CroCop ha scritto:Peró la coperta diventa corta perchè se lo togli dal centrocampo dove ora è l'unico presentabile e che corre su ogni pallone sia in attacco sia in difesa, certo forse tappi la falla della corsia laterale destra e sposti Zambrotta sulla sinistra, ma poi chi metti al suo posto?Husker_Du ha scritto:Metti Flamini in difesa sulla fascia al posto di Jankulovski ed hai risolto buona parte dei problemi.
Ambrosini? Lento e macchinoso
Seedorf? E poi chi difende?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Duck vedrai che non è così. Giocherà se lo meriterà ,altrimenti esce di squadra e dal calcio.duck65 ha scritto:..bravo Tiff...l'unico modo e' giocare come giocava Ancelotti...allora tanto valeva tenersi Ancelotti...tiffany rayne ha scritto:Beh devi sfidare queste squadre con la giusta tattica, Ancelotti lo scorso anno con una squadra che aveva lo stesso problema mi pare che abbia ottenuto dei risultati sufficienti in campionato. Quindi torno a un mio pallino. Dipende dalla bravura del tecnico trovare il modo di fare rendere al massimo questa rosa. Quindi da Leonardo che non puó gocare come se avesse le fascie presidiate dai migliori Cafu e Maldini.CroCop ha scritto:C'è un piccolo problema, tante squadre di serie A giocano sulla velocità e sulle fasce, proprio dove il Milan è nella merda e quindi sarà sempre nei casini!
...ma non lo si poteva tenere per dentone e quindi ecco il perche' di Leonardo...ed ecco perche' Ronaldinho giochera' sempre, o quasi...sigh...
ad maiora
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Jankulovski non puo' giocare, almeno in queste condizioni, Flamini e' l'unico che puo' fare in maniera decente il suo lavoro. Se non hai comprato nessuno, la soluzione la devi trovare in casa e questa mi pare la piu' urgente.
Poi ambrosini a centrocampo puo' ancora fare abbastanza bene.
Poi ambrosini a centrocampo puo' ancora fare abbastanza bene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,