A colori.tiffany rayne ha scritto:L'udm sogna a colori o in bianco e nero?
Ps: Ah, i miei sogni sono offerti da:

Stessa domanda.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in quattro anni e mezzo non mi sembrano tanti. 7573 in poco piu di un anno e mezzo si. Infatti sono preoccupato.pan ha scritto:Ferie fino all'11. Tranquillità assoluta.Tranquillità assoluta.Tranquillità assoluta...
L'udm crede che 3000 post siano tanti?
facendo un passo indietrotiffany rayne ha scritto:in quattro anni e mezzo non mi sembrano tanti. 7573 in poco piu di un anno e mezzo si. Infatti sono preoccupato.pan ha scritto:Ferie fino all'11. Tranquillità assoluta.Tranquillità assoluta.Tranquillità assoluta...
L'udm crede che 3000 post siano tanti?
l'Udm, addio tranquillità assoluta, ama o odia il mese di settembre?
facendo finta di esserne deluso... no.bigtitslover ha scritto: l'udm deluso dal fatto di non essere comparito nel disegno di Scirocco ha commissionato alla Marvel un nuovo fumetto con se stesso protagonista della saga ''I reietti di SZ'' nelle vesti di un supereroe con un braccio più muscoloso dell'altro, la vista molto debole, le gambe a stecchino, il vente prominente ed il culo piatto a forza di stare seduto davanti al pc?
totalmente negato. un disastro totale.AlexSmith ha scritto:Oh si, come farebbe un bimbo di tre anni.araxe ha scritto:L'uddme sa dipingere?
L'UDM è portato per le arti grafiche in generale?