complimenti all'avversario, spero che il calcolo sia giusto.
Anton devi togliere un punto a Buffon che ha preso 6 in pagella ma con il gol subito diventa 5. Diego ha subito una ammonizione quindi -0.5
anche il calcolo di adizoo è sbagliato, ad esempio cassano ha sbagliato un rigore e fatto un assist il suo fantavoto è 7,5
gli altri non li ho controllati. Rifate i calcoli
qui serve diabolik come il pane...
TUTTI I FANTA ALLENATORI SONO PREGATI DI CALCOLARE IL PUNTEGGIO DELLA LORO SFIDA E NON ASPETTARE SEMPLICEMENTE CHE LO FACCIA QUALCUNO PER LORO
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
caspita mi sono ubriacato nei conteggi... ho fatto un pasticcio, mano santa di tiffany.
La prox settimana compro direttamente la gazzetta dello sport
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Io ho calcolato il risultato tra Gerda e Sandocan
tiffany rayne ha scritto:sandocan19 Gerda (80.5 - 87) 3-4
grazie tiffany, non ho avuto accesso ad una gazzetta ieri e non ho potuto fare i conti, li avrei fatti stasera e postato domattina i risultati ma mi fido di te.. se per sanduccio va bene..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
1) Zagor 166.5
2) Xisco 163
3) Tiffany Rayne 156.5
3) Antonchik 156.5
5) Super Super 156
6) Faber Mi 155.5
7) Gerda 155
8 ) Jack de Quadri 153
9) Sandocan 151
10) Super Zeta 150
11) Aadizoo 148
12) Madball
13) Angelus 146.5
14) Alexander Supertramp 145.5
15) Jpp 142.5
16) Crocop 139
17) Giampaolo Pozzo 138.5
18) Pippobaudo 137
A Madball ho assegnato un 66 d'ufficio per la prima giornata in quanto non ha senso penalizzare pesantemente lui per una cagata fatta da Mago di Segrate
Faber Mi viene penalizzato di un punto nella classifica a scontri diretti per rosa irregolare
ora chiedo a diab un ricontrollo dei punteggi delle prime due giornate e poi apriamo il topic terza giornata con la classifica definitiva