Luxuria si farà  operare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Luxuria si farà  operare

#1 Messaggio da Rocco Siffredi »

Luxuria si farà  operare

L'ex parlamentare ha deciso: diventerà  donna a tutti gli effetti. "Poi appenderó un fiocco rosa alla mia porta: rappresenterà  la nascita di una nuova vita

Vladimir Luxuria ha deciso di rompere gli indugi: presto affronterà  l'operazione per cambiare definitivamente sesso. Lo ha confessato lei stessa al settimanale In, confermandolo anche all'agenzia di stampa AdnKronos: "Sì, è vero. Presto diventeró donna a tutti gli effetti. Ho già  cominciato un iter psicologico perchè mi rendo conto che la mia è una scelta irreversibile".

"Questa volta, peró, lo faró in gran segreto, probabilmente all'estero - ha confessato a In -. Quando mi sono operata al seno e al naso, infatti, c'è stato un gran parlare e vorrei evitare che un'altra volta una decisione così intima diventasse motivo di gossip". A ritardare fino a oggi la scelta dell'ex parlamentare il timore e l'importanza del passo. "La componente della paura mi ha un po' frenata: paura dell'anestesia, dell'operazione e, soprattutto, paura del dolore fisico che, nel caso di questo intervento, è molto forte".

Sebbene brevi, i tempi dell'intervento "non sono ancora definiti. Anche perchè, avendo deciso di fare l'operazione all'estero, devo prima risolvere delle cose, fare le visite opportune, esami endocrinologici. Sto seguendo anche una psicoterapia perchè ovviamente bisogna accompagnare questo percorso anche da un punto di vista psicologico visto che si tratta di operazioni irreversibili. Quando tutto sarà  a posto potró tentare di fare il passo decisivo".

Poi, alla sua porta comparirà  "un fiocco rosa": "Rappresenterà  la nascita di una nuova vita. Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità  alla mia interiorità ". Da qui nasce infatti l'esigenza profonda dell'intervento. "Le scelte che si fanno sul proprio corpo - ha detto all'AdnKronos - devono essere fatte solo per se stessi e non per piacere agli altri".

Libero.it

Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Rocco Siffredi »

ha fatto come Maurizio Paradiso, che si fece togliere la pisella........hahahaahahhaaa
Ultima modifica di Rocco Siffredi il 01/09/2009, 19:49, modificato 1 volta in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da hellover »

ero preoccupato...
everybody needs somebody to love.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da El Diablo »

Pensavo si facesse operare al cervello...peccato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Antonchik »

Rocco Siffredi ha scritto:ha fatto come Maurizio Paradiso, che si fece togliere la pisella........hahahaahahhaaa
cosa ti fa tanto ridere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Parakarro »

Antonchik ha scritto:
Rocco Siffredi ha scritto:ha fatto come Maurizio Paradiso, che si fece togliere la pisella........hahahaahahhaaa
cosa ti fa tanto ridere?
la lobotomia

Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Rocco Siffredi »

Parakarro ha scritto:
Antonchik ha scritto:
cosa ti fa tanto ridere?
la lobotomia
stai sempre in mezzo tu??

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Onizuka »

Lupus ??

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Antonchik »

Rocco Siffredi ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Antonchik ha scritto:
cosa ti fa tanto ridere?
la lobotomia
direi che il parak ha ragione :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Luxuria si farà  operare

#10 Messaggio da norrin2007 »

Rocco Siffredi ha scritto:Luxuria si farà  operare
'ecchissenefrega 'nun ce lo metti?' (cit. da 'i soliti ignoti')
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Rocco Siffredi »

Antonchik ha scritto:
Rocco Siffredi ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Antonchik ha scritto: cosa ti fa tanto ridere?
la lobotomia
direi che il parak ha ragione :)

sei forse come lui?? acido e puntiglioso??

Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Luxuria si farà  operare

#12 Messaggio da Rocco Siffredi »

norrin2007 ha scritto:
Rocco Siffredi ha scritto:Luxuria si farà  operare
'ecchissenefrega 'nun ce lo metti?' (cit. da 'i soliti ignoti')
il chissenefrega lo metti tu, perchè non te ne importa(a ognuno puó fregar o meno)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da misha71 »

MASTICA?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Rocco Siffredi »

Mastica??? cosa vuoi dire?
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Zoncolan »

Anche io avevo una mezza intenzione di operarmi, poi ho fatto una visita e il fisioterapista mi ha detto che con un po' di esercizi mirati il mio ginocchio sarebbe tornato a posto.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”