[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
ho visto con i miei occhi la bolletta cartacea vodafone.Il Conte ha scritto:io mi ero informato perchè per un breve periodo pensavo di approfittare appunto di questo tipo di promozione e, avendo visitato più di un centro la risposta è sempre stata la stessa: vodafone rimborsa la tcg in credito ossia se nell'arco del mese tu spendi almeno 5,16€ di traffico allora la tassa è rimborsata altrimenti (come l'esempio della sim lasciata nel cassetto) nella bolletta ci sarà l'addebito della famosa tassa...in soldoni uno puó scegliere di utilizzare la sim e quindi di usufruire dei 5,16€ tramutandoli in traffico oppure non utilizzare la sim ma pagando comunque la tcg...questo è quanto mi è stato ribadito da più versionikisho ha scritto: no no ti sbagli la tassa di concessione governativa la vodafone non la fa pagare per 2 anni se si apre un contratto nuovo con nuovo numero. indipendentemente dal suo utilizzo
Tassa di Concessione Governativa (1 SIM) 10,32 (19)
IVA Totale 0,15 vedi Riepilogo IVA
Spese di Spedizione 0,75 (10)
Arrotondamento Fattura Attuale -0,22 (6)
Totale Altri Addebiti 11,00
Importo Totale del Conto Telefonico 11,00
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
Lilith ha scritto:Ma nel we non hai niente di più interessante da fare che giocare con BB?Ortheus ha scritto:
Lilith ?
Ci sei,cara?
Sei pronta?
31.870
Messo male, eh?![]()
Comunque, preparati per la rivincita ( sono al 23.210 e ho 13 vite)
Non ho più avuto notizie delle tue 13 vite.
Nel frattempo nuovo record: 32.040

(solo io só come far incazzare Lilith....altro che Tao, Docu ecc ecc.......tze tze....)

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Qui ormai nessuno crede più a niente... Anche mio cuggino ha fatto il record di bric a brac. Sei davvero sardo Ortheus? Hai perso qualche chilo o millanti? Ed hai toccato la mano di Lord Zork o ti vanti come tutti gli altri di cose che non esistono? Sarai mica donna? E la PAM!?!?!?!?Ortheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:O ci posti una bella PAM del supposto record, o sei solo chiacchere e distintivo.....
PS: Alex. sono commosso per l'incondizionata fiducia.....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto: Qui ormai nessuno crede più a niente...
Ecco le 10 Domande che bigtitslover avrebbe voluto fare a Ortheus.
1) Signor Ortheus, come e quando ha conosciuto il padre di Lord Zork?
2) Nel corso di questa amicizia, quante volte vi siete incontrari e dove?
3) Come descriverebbe le ragioni della sua amicizia con Sir Lord Zork , il padre di Lord Zork Jr. ?
4) Perchè ha discusso delle candidature europee con Lord Zork, che non è neanche iscritto al Pdl?
5) Quando ha avuto modo di conoscere Lord Zork ?
6) Quante volte ha avuto modo di incontrare Lord Zork e dove?
7) Lei si occupa di Lord Zork e del suo futuro e sostiene economicamente la sua famiglia?
8 ) E' vero che lei ha promesso a Lord Zork di favorire la sua carriera nello spettacolo e in politica?
9) Amoidoors69 ha detto che lei frequenta ''minorenni''. Ce ne sono altre che incontra o''alleva'' ?
10) Sua moglie dice che lei''non sta bene'' e che andrebbe aiutato. Quali sono le sue condizioni di salute?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
l'iphone è bellissimo ma è compromettente.
dunque sull'iphone si caricano infiniti giochini gratuitamente almeno nella versione demo.
praticamente mi viene sequestrato da mio figlio tutte le sere quando rientro.
e ieri mentre giocava improvvisamente mi fa:
babbo ti è arrivato un messaggio da Roberta!
dunque sull'iphone si caricano infiniti giochini gratuitamente almeno nella versione demo.
praticamente mi viene sequestrato da mio figlio tutte le sere quando rientro.
e ieri mentre giocava improvvisamente mi fa:
babbo ti è arrivato un messaggio da Roberta!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi superiori
Che immagino che sia quella delle rose, dei 22 in 24 ore, giusto?zio ha scritto: babbo ti è arrivato un messaggio da Roberta!
L'ultima volta che è successo a me, ho inventato che era un sms di un amico che faceva finta di essere gay e che avevo registrato sotto un nome di donna. Secondo voi ha funzionato?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.