[O.T.] Fantacalcio 09-10 Regolamento-Rose Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da Jack de Quadri »

Cavolo MAD!!!!!!!
senza di te non è la stessa cosa entra con la penalità ....

Volevo aggiungere una cosa
Riguardo la regola nuova sulle sostituzioni io direi che sarebbe più logico applicarla solo nel caso di mancato post della formazione così si evita di giocare contro squadre in 9 o 8 e altrimenti per chi posta regolarmente la formazione diventa veramente troppo facile si evitano così anche gli sbagli di valutazione
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da tiffany rayne »

Io sono favorevole a lasciarla cosi, non essendoci l'obbligo di dover portare in panchina due difensori qualcuno potrebbe rischiare e mettere in panca solo centrocampisti ed attaccanti. Cosi se manca un difensore lo sostituisce con un centrocampista cambiando modulo e magari a vincere la partita grazie a un gol del subentrante. Mi sembra anche piu' divertente e realistico. Nel calcio vero non sempre subentra un pari ruolo.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Super Zeta »

1)Gerda NON vinci a tavolino perchè godresti di un beneficio che altri non potrebbero avere in futuro. Avevo pensato di dare d'ufficio al tuo avversario la media punti esatta tra tutte le altre squadre ma così facendo perderesti 2-1 e mi sembra eccessivo nell'altro senso. Pertanto assegno d'ufficio un 66 e così facendo finisce 1-1 che porta un punto in classifica a te e 0 a Mago di Segrate

2)Faber Mi deve ancora correggere la sua rosa che ha due giocatori in meno a fronte del completo utilizzo dei 250 crediti: pertanto dovrà  tagliare un difensore e una punta per acquistare con gli stessi crediti due difensori e due punte. Inoltre avrà  una penalizzazione ancora da decidere. Non puó acquistare giocatori oggetto di movimenti di mercato da sabato 22 in poi

3)Mago di Segrate per la classifica punti prende la somma voti dei peggiori 11 della sua rosa che ora conteggio mentre in quella a scontri diretti prende come detto 0 punti

4)Madball prepara la formazione per la seconda giornata usando la rosa di Mago di Segrate e postala nel topic della seconda giornata, se Mago non la posta viene esonerato e subentri tu

5)Nella squadra di Sandocan non subentra Milito al posto di Pato ma il primo attaccante che ha giocato messo in panchina che è Kutuzov, quindi gli va anche meglio e fa 9,5 e 70,5 nel complessivo

6)La regola sulle sostituzioni rimane come è indicata nel regolamento, la proposta di Jack non viene accolta

7)La lega rimane a 18 squadre per uniformità  di condizioni di partenza, ricordo a tutti i ritardatari che ci sarà  un secondo fantacalcio con asta con data da concordare. Visto che dopo la seconda giornata c'è una settimana di stop per la nazionale le date per fare le cose con calma non mancano. Attendo di conoscere chi è interessato alla cosa

8) Ho aggiornato le rose di Pippobaudo Angelus e Super super

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da CroCop »

Io ho Antenucci in rosa, ma credo si sia trasferito in B o altrove perchè nella gazzetta non è più segnalato... lo sostituisco?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Super Zeta »

CroCop ha scritto:Io ho Antenucci in rosa, ma credo si sia trasferito in B o altrove perchè nella gazzetta non è più segnalato... lo sostituisco?
per essere sostituito deve risultare tra le cessioni della squadra di appartenenza

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da CroCop »

Super Zeta ha scritto:
CroCop ha scritto:Io ho Antenucci in rosa, ma credo si sia trasferito in B o altrove perchè nella gazzetta non è più segnalato... lo sostituisco?
per essere sostituito deve risultare tra le cessioni della squadra di appartenenza
E' passato dal Catania all'Ascoli

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da giampaolo pozzo »

a me e successa una cosa uguale a crocop con bolzoni che è andato al frosione

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Super Zeta »

ok, potete cambiarli

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da super_super »

Mendicino non so che fine abbia fatto ma non risulta più sulla lista della gazzetta , lo sostituisco con Dionisi del Livorno entrambi attaccanti di costo 1

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da CroCop »

Sostituisco Antenucci con Zamblera, sempre costo 1

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71 Messaggio da giampaolo pozzo »

scusate ma non mi ricordo il nome del sito per guardare il costo dei giocatori dato che non ho più vantaggiato e bolzoni

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72 Messaggio da giampaolo pozzo »

sostituisco vantaggiato con kutuzov e bolzoni con fini totale 13 milioni

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da zagor67 »

Ma non bisognava organizzare un'altro fantacalcio con l'asta?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Diabolik68 »

Salve a tutti sono ancora vivo, purtroppo tra lavoro, ferie, internet che nn mi funzionava e cretinate varie da metà  giugno nn sono stato attivo e quindi naturalmente mi sono perso l'ennesimo inizio del fantacalcio. Sono cmq disposto a subentrare a qualcuno ed a fare il lavoro che ho già  fatto l'anno scorso. Ciao ancora.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Gerda »

ciao diabolik.. il primo subentro è toccato a madball, il prossimo sicuramente sarà  il tuo!!!!

spero per te che quest'anno abbandoni uno con una squadra un po' meglio di quella che t'è toccata l'anno scorso.. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”