[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23266 Messaggio da norrin2007 »

la risoluzione contrattuale di cardacio e viudez è un'altra perla in perfetto stile-fester.
risolvere il contratto di due ventenni equivale ad ammettere di aver preso due (non uno, due) bidoni. epperó la scorsa stagione, per conservare il posto da extracomunitario in lista UEFA a questi due bidoni, non si tesseró thiago silva. e contro il werder non si prese un colpo di testa.
E VAI COSIIIIII'!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23267 Messaggio da CroCop »

Che Diego sia veramente forte credo che sia innegabile, chi sostiene il contrario o non capisce un cavolo di calcio oppure vuole tirare l'acqua al suo mulino!
Il primo gol di ieri lo dimostra: ruba palla, scatta, Riise che non è piccolino cerca di sbilanciarlo usando il fisico e lui invece di cadere tiene forte e anzi a quasi cadere è proprio il terzino della Roma, poi inventa un gran gol colpendo di quasi punta di destro un pallone che chiunque altro avrebbe calciato di sinistro e il portiere avrebbe parato facilmente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23268 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ben tornato norrin.
Comunque ieri ho sentito una versione dei fatti...Pare,dicono,sembra,si vocifera...che Cassano,una sera,abbia litigato e messo le mani addosso al figlio di Lippi.
grazie per il bentornato, lupetto... :wink: è un piacere ritrovarvi (fino ad ora, vale per tutti... :lol: )
sulla tua versione, io non la conosco:ma come ho già  detto qualche post fa, una situazione del genere la trovo estremamente verosimile.
p.s. con tutto il rispetto per virdis (che ho adorato) e gila (che ho sempre difeso, anche qundo era al milan), non convocarli poteva anche essere giustificato da alternative credibili. rispetto alle sue alternative, fantantonio è di un'altra dimensione.
Tornato appena in tempo per goderti i commenti post-derby? :lol: scherzi a parte se parliamo solo di calcio e non di politica andiamo abbastanza d'accordo, bentornato. :-D

Su Cassano sono d'accordo che vista la sua crescita tecnica e vista la pochezza offensiva della nostra nazionale nelle ultime uscite DEVE essere convocato da Lippi. Che prima di tutto deve pensare al bene della nazionale e poi ai bisticci tra Cassano e suo figlio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23269 Messaggio da GaiusBaltar »

hellover ha scritto:gaius, se riesci a far correre Seedorf, Ronaldinho e Pirlo sei un mago
Per farli correre servono oramai questi: spetznaz all'assalto!
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23270 Messaggio da GaiusBaltar »

El Diablo ha scritto:Affare fatto: Grosso alla Juve!
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... +alla+Juve
Eterna gratitudine a Grosso per la vittoria Mondiale del 2006, che torni a giocare in Italia solo per stare sotto gli occhi di Lippi e vedersi convocato è evidente.
Ma se tanto spinge sulla fascia tanto mi lascia in dubbio per la fase difensiva. A chiudere dietro non mi pare un fenomeno.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23271 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Tornato appena in tempo per goderti i commenti post-derby? :lol: scherzi a parte se parliamo solo di calcio e non di politica andiamo abbastanza d'accordo, bentornato. :-D

Su Cassano sono d'accordo che vista la sua crescita tecnica e vista la pochezza offensiva della nostra nazionale nelle ultime uscite DEVE essere convocato da Lippi. Che prima di tutto deve pensare al bene della nazionale e poi ai bisticci tra Cassano e suo figlio.
bentrovato, tiff!
circa il derby... ne avevo previste cinque, ne abbiamo prese quattro, non posso lamentarmi! :lol:
Ultima modifica di norrin2007 il 31/08/2009, 17:01, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23272 Messaggio da GaiusBaltar »

Io la mattina non leggo la Gazzetta!
Io la mattina leggo Tiffany Rayne..............................dopo sta leccata clamorosa almeno cerca di consolare i poveri milanisti in questo lungo e traumatico post-derby!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23273 Messaggio da Paperinik »

La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Manuel Da Costa al West Ham.

La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham.

ACF Fiorentina

Bah.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23274 Messaggio da madball »

mah, non hoi mai capito l'acquisto di Savio da parte del W.H., l'anno scorso in piena crisi societaria (magnate isalndese con le pezze al culo) il w.h. spende tipo 9 milioni per un giocatore chè è ben +di una scommessa, e non ha ancora dimostrato nulla....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23275 Messaggio da CianBellano »

Sono d'accordo anch'io sulla necessità  di convocare cassano...forse a lippi sfugge che, ora come ora, la nazionale fa schifo al cazzo.

Anche tommaso buscetta se avesse un buona progressione negli 80 metri farebbe buon brodo....
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23276 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
hellover ha scritto:Tif, su Diego non ti preoccupare, li aspettiamo tutti al varco.
Ho gia' detto. Cosa deve avere un giocatore per essere giudicato forte?
Ha fisico da torello (se non si infortuna spesso, cosa che temo), tiro, tecnica, pressa a centrocampo. Ma cosa deve fare di piu'?

Quando hell battezza un giocatore raramente si sbaglia.
Ho cannato solo su Crespo quando era a Parma e Gilardino (non sapevo non avesse le palle). Altri non ricordo...
Ricordatevi che questo lupo è dei vostri per quanto riguarda Diego.
Diego non è uno che normalmente va soggetto ad infortunarsi (giusto l'anno scorso ha sofferto di guai muscolari),a differenza di Sneijder che ha sempre avuto muscoli e ginocchia di cristallo (ma lungi da me dal gufare...lo avevo già  scritto quando era stato accostato al Milan). E in Germania ha sempre fatto vedere mirabilie.
...mmm.forse non mi sono ben spiegato: non voglio sminuire Diego, solo mi chiedo visto che qui in Itaglia dopo 2 partite vere e qualche amichevole,la stampa e tv lo porta come il nuovo Maradona, come mai, visto che le meraviglie le ha fatte vedere pure in germania, nessun club coi soldoni lo abbia voluto....il Barca per la stessa cifra di Diego ha comprato Chygrynskiy....25 mln...direte che Diego al barca non serve, ma al Bayern per esempio no??o a qualche club inglese?
Anyway è un ottimo acquisto, ma trovo fastidioso esaltarlo in questo modo.
Firmato Alex Del Piero

.......e sti cazz mo comincio a mugugnare e rompere gli zebbedei a Ciro

:DDD :DDD :DDD :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23277 Messaggio da Gerda »

Trez ha scritto:direte che Diego al barca non serve, ma al Bayern per esempio no??o a qualche club inglese?
andando a memoria, mi sembra di ricordare che sia il chelsea che ''soprattutto'' il bayern abbiano cercato di intromettersi nella trattativa
addirittura negli ultimi giorni prima della firma con la juventus si parlava di un bayern che aveva superato i bianconeri e di un diego prossimo a monaco

ma probabilmente poteva anche trattarsi di semplice ''disturbo'' o di qualche cazzata giornalistica..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23278 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
Su Diego noto come qualche interista cerchi di ridimensionarlo a giocatore che sfrutta solo l'effetto sorpresa. Si dimostra solo la totale incompetenza di chi afferma questo. Al Werder nel campionato tedesco ha sempre giocato su ottimi livelli, cosa vista con i miei occhi, non mi sembra che siano riusciti a ridimensionarlo. Anzi è andato sempre in crescita anno dopo anno. Uno che ti segna un gol come il primo fatto ieri all'Olimpico è un giocatore di alto livello e non si tratta di un fatto occasionale. Alla Juve trova l'ambiente giusto per passare dalla qualifica di ottimo giocatore a fuoriclasse assoluto. Mi ricordo che anche ai primi tempi si diceva che Platini e Zidane non erano adatti a giocare nel nostro campionato.

io non mi sognerei mai di definirlo un novello Maradona e non credo che potrà  mai esserlo, comunque meglio cosi, vuol dire che si sono presi un pó di paura :lol:
Alla difesa della Roma in questo periodo fanno 3 gol pure gli slovacchi del Kosice... segnare a loro non mi sembra un gran merito :lol: :lol: :lol:

A scaso di equivoci, ho già  scritto che Diego è un grande calciatore...pochi cazzi! Ma nello stesso tempo penso pure che non sia un fuoriclasse assoluto...e per fuoriclasse assoluto intendo i Maradona, i Messi i Van Basten...ossia gente che segna e fa la differenza sempre e con chiunque...se Diego arriverà  a quei livelli, ho già  detto che faró ammenda...ma ora lasciatemi il diritto di dubitarne, così come sabato scorso ho dubitato del Milan, di Leonardo, di Ronaldinho e mi sono fatto beffe del canaio mediatico che aveva eletto il Milan a favorita per lo scudetto dopo una vittoria a Siena

PS a me la competizione piace...se Diego dimostrerà  di far fare alla Juve il salto di qualità  e portarla alla pari con l'Inter, ne saró felice...perchè ne trarrà  giovamento il campionato e perchè vincere eventualmente un altro scudetto, darà  più gusto... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23279 Messaggio da Trez »

Gerda ha scritto:
Trez ha scritto:direte che Diego al barca non serve, ma al Bayern per esempio no??o a qualche club inglese?
andando a memoria, mi sembra di ricordare che sia il chelsea che ''soprattutto'' il bayern abbiano cercato di intromettersi nella trattativa
addirittura negli ultimi giorni prima della firma con la juventus si parlava di un bayern che aveva superato i bianconeri e di un diego prossimo a monaco

ma probabilmente poteva anche trattarsi di semplice ''disturbo'' o di qualche cazzata giornalistica..
propendo per il semplice disturbo o meglio cazzata giornalistica...il nostro campionato per fascino è decisamente inferiore alla Premier o alla liga, se poi si aggiunge quanto è la tassazione da noi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23280 Messaggio da Gerda »

Trez ha scritto:
Gerda ha scritto:

propendo per il semplice disturbo o meglio cazzata giornalistica...il nostro campionato per fascino è decisamente inferiore alla Premier o alla liga, se poi si aggiunge quanto è la tassazione da noi...
del bayern non ricordavo male..

12/05/2009
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 4129.shtml

13/05/2009
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 9024.shtml
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”