[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23251 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Il mercato del Milan non è chiuso!!!!!!!!!!!!!
Digao al Lecce!
Ora non so se in prestito o ceduto definitivamente, ma il fratellino del verginello di Sao Paulo è stato spedito nella assolata Puglia.

Cardacio e Viudez: contratti rescissi, i due ragazzini spediti a far fortuna (ossia da clandestini lava vetri) in Spagna.

Sognavo l'annuncio della rescissione del contratto di Dida, ma mi pare troppo in un giorno solo.
Quella merda di Oddo resta attaccato al suo contratto come una patella sullo scoglio. A sto punto non so neppure se ci sarebbe pronto uno da comprare in poche ore...dubito.
Quindi via tutto l'anno (o almeno fino a Gennaio) con Zambrotta del cazzo,l'aborto di Jankulovski,la chiavica di Antonini e quella scoreggia malfatta di Favalli.
A queste condzioni...E' UFFICIALMENTE FINITA.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23252 Messaggio da GaiusBaltar »

Dai Lonewolf non piangere così, eri mica te che dicevi quando poi si gioca vedremo?
Si infatti abbiamo visto, peró come insegna Boskov ''meglio perdere una partita per 4 a 0 che 4 partite per 1 a 0'', Spero che effettivamente vada così.
Sulla velocità  degli altri, si vero noi siamo lentissimi, pachidermici in campo, ma abbiamo una pseudopreparazione atletica impostata per la stagione di Champions, quindi, in teoria, dovremmo entrare in forma più avanti. Ricordati che ho detto DOVREMMO, mica è una cosa sicura ecco......
Non conta correre 90 minuti come un coglione, tipo Gattuso, conta correre quando serve, vero che a noi manca sia il correre inutile che quello utile lo so pure io!
Tante squadre hanno impostato la preparazione per i preliminari delle coppe minori (preliminari di Champions e Uefa League) quindi si sono preparati già  da tempo, altre squadre, senza obblighi europei, hanno impostato magari la preparazione per fare subito punti in avvio di stagione, mettere fieno in cascina, per poi galleggiare in classifica poi più avanti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23253 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:TuttoJuve:

1) Era naturale che tiago si trovasse meglio in un centrocampo di questo tipo, sono contento per lui e convinto della sua estrema utilità .
1-bis) Tuttavia voglio un altro passo verso un gioco di centrocampo più fluido e manovrato, diego è formidabile ma per sfruttarlo al massimo c'è bisogno che dialoghi di più col tiago/camoranesi della situazione, con un melo che vegli e li assista dando tranquillità  ai compagni, garantendo così una manovra ragionata sin dall'inizio(con grygera in fascia il teorema è semplice: NON si deve giocare in fascia :)).

2) momo(il mio personale dio negro) quando torna pcd?!?
2-bis) quando momo torna, dove si mette in campo? a sinistra con tiago/camoranesi a destra?

3) amauri: amauri è un ottimo giocatore, ma in ogni partita fa sempe 30 e mai 31, è un peccato ma non puoi costruire l'attacco su di lui, iaquinta mi piace un sacco perchè è concretissimo e dà  l'anima, ma il discorso è lo stesso di amauri seppur diversissimo tecnicamente. Quindi alex servirà , CAZZO se servirà  ancora(e pure tresgolino)...

Chiudendo col capitano, ieri riflettevo sulla costruzione del nuovo stadio(che attendo come un bimbo di otto anni), previsto per la stagione 2011/12...mi sono incupito pensando ad un suo possibile ritiro prima di inaugurarlo... :no:
Inoltre pensavo, ma non possiamo farlo diventare presidente-giocatore al posto di cobolli che fa molta tristezza solo a guardarlo? do per scontato la sua nomina appena chiusa la carriera, ma perchè non entrare nella storia?(non so neanche se sia possibile...anzi non credo ma l'ho detto per far brillare gli occhi a zio).
Con tutti a disposizione i tre del centrocampo sono Sissoko-Melo-Camoranesi. Per il valore assoluto la coppia d'attaccanti migliore è sempre quella formata da Del Piero-Trezeguet. Purtroppo gli anni passano per tutti e oggi lo strapotere fisico della coppia Amauri-Iaquinta si fa preferire. Rimane sempre il fatto che un Del Piero al 70% vale sempre di piu' di un Iaquinta al 100%. Con tutto il rispetto per questo bravo e generoso attaccante che in campo si sbatte come pochi.

Su Diego noto come qualche interista cerchi di ridimensionarlo a giocatore che sfrutta solo l'effetto sorpresa. Si dimostra solo la totale incompetenza di chi afferma questo. Al Werder nel campionato tedesco ha sempre giocato su ottimi livelli, cosa vista con i miei occhi, non mi sembra che siano riusciti a ridimensionarlo. Anzi è andato sempre in crescita anno dopo anno. Uno che ti segna un gol come il primo fatto ieri all'Olimpico è un giocatore di alto livello e non si tratta di un fatto occasionale. Alla Juve trova l'ambiente giusto per passare dalla qualifica di ottimo giocatore a fuoriclasse assoluto. Mi ricordo che anche ai primi tempi si diceva che Platini e Zidane non erano adatti a giocare nel nostro campionato.

io non mi sognerei mai di definirlo un novello Maradona e non credo che potrà  mai esserlo, comunque meglio cosi, vuol dire che si sono presi un pó di paura. :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23254 Messaggio da CianBellano »

Ma parli di quello che non legge i giornali e non guarda le tv ma SA che i giornali e le tv sono soggiogati da juve e milan?

Non lo conosco :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23255 Messaggio da CianBellano »

Aspè forse inizio ad inquadrarlo, è quello che non parla di ibra parlando di ibra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23256 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Il mercato del Milan non è chiuso!!!!!!!!!!!!!
Digao al Lecce!
Ora non so se in prestito o ceduto definitivamente, ma il fratellino del verginello di Sao Paulo è stato spedito nella assolata Puglia.

Cardacio e Viudez: contratti rescissi, i due ragazzini spediti a far fortuna (ossia da clandestini lava vetri) in Spagna.

Sognavo l'annuncio della rescissione del contratto di Dida, ma mi pare troppo in un giorno solo.
Quella merda di Oddo resta attaccato al suo contratto come una patella sullo scoglio. A sto punto non so neppure se ci sarebbe pronto uno da comprare in poche ore...dubito.
Quindi via tutto l'anno (o almeno fino a Gennaio) con Zambrotta del cazzo,l'aborto di Jankulovski,la chiavica di Antonini e quella scoreggia malfatta di Favalli.
A queste condzioni...E' UFFICIALMENTE FINITA.
Nuovo schieramento tattico, si gioca col 3-5-2.

Abbiati (Storari)

Nesta
Thiago Silva
Bonera

Flamini
Gattuso
Pirlo
Seedorf
Abate

Pato
Borriello (Huntellar)

Se gioca cosi Berlusconi licenzia Leonardo. Ronaldinho non puó restare fuori. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23257 Messaggio da Lonewolf »

dai Cian...ti do un altro aiutino :è quello che si è fatto l'abbonamento in curva robur perchè solo da lassù si puó vedere e poi parlare di calcio. Cazzo,se non hai un abbonamento in curva robur oggi giorno,dove cazzo vuoi andare? :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23258 Messaggio da hellover »

Tif, su Diego non ti preoccupare, li aspettiamo tutti al varco.
Ho gia' detto. Cosa deve avere un giocatore per essere giudicato forte?
Ha fisico da torello (se non si infortuna spesso, cosa che temo), tiro, tecnica, pressa a centrocampo. Ma cosa deve fare di piu'?

Quando hell battezza un giocatore raramente si sbaglia.
Ho cannato solo su Crespo quando era a Parma e Gilardino (non sapevo non avesse le palle). Altri non ricordo...
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23259 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Aspè forse inizio ad inquadrarlo, è quello che non parla di ibra parlando di ibra.
Quello che non sbaglia mai.

Il Siena era una chiavica di squadra e solo per questo il Milan ha vinto, come poi ha dimostrato nel derby. ''Ho sempre ragione''

Peró sul fatto che la chiavica di squadra poi vinca 3-1 sul campo del Cagliari nessun commento. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23260 Messaggio da GaiusBaltar »

Per come ha giocato sabato, gli porto io le valige a Malpensa cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23261 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Dai Lonewolf non piangere così, eri mica te che dicevi quando poi si gioca vedremo?
Si infatti abbiamo visto, peró come insegna Boskov ''meglio perdere una partita per 4 a 0 che 4 partite per 1 a 0'', Spero che effettivamente vada così.
Sulla velocità  degli altri, si vero noi siamo lentissimi, pachidermici in campo, ma abbiamo una pseudopreparazione atletica impostata per la stagione di Champions, quindi, in teoria, dovremmo entrare in forma più avanti. Ricordati che ho detto DOVREMMO, mica è una cosa sicura ecco......
Non conta correre 90 minuti come un coglione, tipo Gattuso, conta correre quando serve, vero che a noi manca sia il correre inutile che quello utile lo so pure io!
Tante squadre hanno impostato la preparazione per i preliminari delle coppe minori (preliminari di Champions e Uefa League) quindi si sono preparati già  da tempo, altre squadre, senza obblighi europei, hanno impostato magari la preparazione per fare subito punti in avvio di stagione, mettere fieno in cascina, per poi galleggiare in classifica poi più avanti.
Grazie Gaius per il tentativo di rincuorarmi. A buon rendere ;)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23262 Messaggio da hellover »

gaius, se riesci a far correre Seedorf, Ronaldinho e Pirlo sei un mago
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23263 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ben tornato norrin.
Comunque ieri ho sentito una versione dei fatti...Pare,dicono,sembra,si vocifera...che Cassano,una sera,abbia litigato e messo le mani addosso al figlio di Lippi.
grazie per il bentornato, lupetto... :wink: è un piacere ritrovarvi (fino ad ora, vale per tutti... :lol: )
sulla tua versione, io non la conosco:ma come ho già  detto qualche post fa, una situazione del genere la trovo estremamente verosimile.
p.s. con tutto il rispetto per virdis (che ho adorato) e gila (che ho sempre difeso, anche qundo era al milan), non convocarli poteva anche essere giustificato da alternative credibili. rispetto alle sue alternative, fantantonio è di un'altra dimensione.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23264 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23265 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:Tif, su Diego non ti preoccupare, li aspettiamo tutti al varco.
Ho gia' detto. Cosa deve avere un giocatore per essere giudicato forte?
Ha fisico da torello (se non si infortuna spesso, cosa che temo), tiro, tecnica, pressa a centrocampo. Ma cosa deve fare di piu'?

Quando hell battezza un giocatore raramente si sbaglia.
Ho cannato solo su Crespo quando era a Parma e Gilardino (non sapevo non avesse le palle). Altri non ricordo...
Ricordatevi che questo lupo è dei vostri per quanto riguarda Diego.
Diego non è uno che normalmente va soggetto ad infortunarsi (giusto l'anno scorso ha sofferto di guai muscolari),a differenza di Sneijder che ha sempre avuto muscoli e ginocchia di cristallo (ma lungi da me dal gufare...lo avevo già  scritto quando era stato accostato al Milan). E in Germania ha sempre fatto vedere mirabilie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”