Gothic, sto spostando le mie divisioni di Tiger per contro-attaccare le truppe di Lone.
"PATTO D'ACCIAIO" per supportare le nostre "trippone"
pià n,pià n vecio...Chi ha detto che i tedeschi siete voi? Mi dispiace ma Wermacht e Waffen-SS le voglio tenere io. A voi al massimo concedo la cavalleria polacca.
NAAA, NAAA, NAAA, come gothico spetta a me essere tetesko ti Cermania.
Hai visto la tua siliconica in che girone è capitata?
TREMA LUPO TREMA!!!!!!!
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Sì vabbè,ma porca troia di merda lurida puttana schifa e turbercolosa!!! Ma Sando,sti cazzi,ma che girone di merda hai fatto????? Mi gioco le palle che è truccato perchè ti sta sulle palle Aletta...Porca merda schifosa,in girone con la Lauren,la James e la Samson...ma sticazzi...Butto a monte tutto.
le teste di serie sono Aletta e Melissa....le altre sinceramente nn só chi siano...e ricorda sempre che è tutto casuale...
è ovvio che ci sono alcuni gironi di ferro (in questo caso di silicone...) e altri molto molto abbordabili x le teste di serie.. (vedi jenna haze - chayse evans)
vedrai che qui passano cmq facilmente Aletta e Melissa...le altre si scanneranno x il terzo posto
mmmmh....visto che almeno un paio si sono già ritirate ,ma parteciperanno ugualmente al torneo....mmmh...visto che sembra che qualcuna non abbia proprio tutti i requisiti richiesti...mmmh...non è che si potrebbe ripescare Nikki? La bambola c'è rimasta così male,che non ha fatto altro che piangere per due giorni e ha detto che forse si ritirerà per la delusione...
Pensaci Sando...vuoi vivere con questo peso sulla coscienza???!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)