docu ha scritto: io negli approcci non ho mai detto balle ...
mai
...forse è per questo che trombi poco...!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
helmut sfatiamo un mitoHelmut ha scritto:docu ha scritto: io negli approcci non ho mai detto balle ...
mai
![]()
![]()
Possiamo produrre una montagna di dati, percentuali, ranks, rates, increasing, levels...nik978 ha scritto: io trombo si poco ma mi impegno 0..credo che la mi percentuale di beccaggio rispetto all'impegno profuso sia assolutamente ottima e non possa sperare di piu..
bhe si ma chi tromba di piu senza sbattersi troppo comunque ha pou ragione delgi altri (e questo livello ancora non l'ho raggiunto..Helmut ha scritto:Possiamo produrre una montagna di dati, percentuali, ranks, rates, increasing, levels...nik978 ha scritto: io trombo si poco ma mi impegno 0..credo che la mi percentuale di beccaggio rispetto all'impegno profuso sia assolutamente ottima e non possa sperare di piu..
...ma tra te che trombi poco e ti impegni zero e chi si impegna tanto e tromba comunque poco o in proporzione vale comunque una legga che azzera tutte le componenti scientifiche del trombaggio: è la legge detta di Helmut:
CHI TROMBA HA SEMPRE RAGIONE...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'azienda nella quale lavoro partecipa mediamente a 400 gare d'appalto l'anno...vengono firmati mediamente 5/7 contratti l'anno...nik978 ha scritto: bhe si ma chi tromba di piu senza sbattersi troppo comunque ha pou ragione delgi altri
Marcelito si becca anche due pizzebellavista ha scritto:In effetti se era ridicolo prima arrivare con il bigliettino, ora con il tipo a fianco diventa tragicomicofender ha scritto:Più che un elemento di disturbo, direi che ti hanno fottuto il posto....se questo è uno che invece di mandare bigliettini punta diretto alla passera, buonanotte....marcelino ha scritto:devo peró registrare una fastidiosissima complicazione: questa settimana si è palesato due volte un tipo con cui ha corso insieme per un tratto. So per certo che si sono beccati nel percorso (l'avevo vista preventivamente correre da sola), tuttavia è un elemento di disturbo di cui ahimè devo tenere conto.
cmq Helmut si riferiva a docu non a NickHelmut ha scritto:docu ha scritto: io negli approcci non ho mai detto balle ...
mai
![]()
![]()
non mi son mica sentito chiamato in causaVasco Rossi ha scritto:cmq Helmut si riferiva a docu non a NickHelmut ha scritto:docu ha scritto: io negli approcci non ho mai detto balle ...
mai
![]()
![]()
non so perchè Nick si sente chiamato in causa...
concordo con Nick che la calma è la virtù dei forti ma in certe situazioni è difficile da avere...
guarda io credo sia un normale ciclo.zio ha scritto:non posso che appoggiare nick.
e nella discussione che ormai ha preso una piega scontata diró:
trombare x trombare è solo una bella ginnastica. bella ma ginnastica resta.
fare all'amore richiede pazienza e presenta molti rischi.
e per finire la ciliegina:
meglio trombare un pó meno ma meglio.
tira fuori la salsiccia ormai manca quellaBebbo26 ha scritto:Oggi è stata una giornata strana....
Ero a lavoro come tutti i giorni, a differenza delle altre volte in ufficio con me c'era anche una mia collega.
Lei non sta attraversando un buon periodo (questione di corna)... si sta separando dal marito...
ed oggi io le ho visto le tette, le ho anche toccate e sono riuscito a sfiorare le sue labbra... Non è stato facile fare tutto ciò ma lei mi ha spiazzato dicendomi che non mi vede solo come amico, che non le piacciono quelli più piccoli di me (ebbene si, più grande di me di qualche annetto).
Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi...
Aspetto Vs consigli
Quando alla sera, caleranno le tenebre di una lunga e faticosa giornata, ti appresterai a dormire il sonno del giusto perchè, anche se sicuramente non avrai battuto chiodo, avrai fatto tutto quanto il possibile per trombarla e la tua coscienza sarà tranquilla.Bebbo26 ha scritto: Io non mi arrendo, continuerò nel provarci, avete qualche consiglio da darmi...