[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dribblato l'ape. Dopo l'sms mi ha scritto: credevo di piacerti e che t piacesse saxe che t penzo.
E con quella x al posto di per + quella zeta associata alla forma verbale del pensiero mi hanno confermato che anche per fare una scappatella ci vuole gusto.
Gli ho scritto: certo mi fa piacere ma est modus in rebus. PenSo non penZo.
Mi risponde: mi piace imparare da te.
mmmmmm.... Intrigante la trentaduennedodicennedentro......
Cmq adesso derby. E che non rompa i coglioni!
E con quella x al posto di per + quella zeta associata alla forma verbale del pensiero mi hanno confermato che anche per fare una scappatella ci vuole gusto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Adoro quando fai il Pizellonio.zio ha scritto:Dribblato l'ape. Dopo l'sms mi ha scritto: credevo di piacerti e che t piacesse saxe che t penzo.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pan
- Storico dell'impulso
Insomma: il Fede vi chiede di ammirare le sue qualità recitative e voi manco di striscio, inesorabilmente calamitati dalle tipe.zio ha scritto:anche la dama di compagnia cinese che canta:Matthew ha scritto:Il grande effetto speciale è il colore rosso come la bimba di Schindler's List? La somiglianza tra la tua amica e la bimba c'è... sono dolci tutte e due allo stesso modo... anche quando fa "blurr ehm... fanculo... bastardo! te e l'inserviente!"Il Fede ha scritto:Ammirate le mie virtù recitative. Questo corto andrà a Venezia nella sezione giovani. Grandi effetti speciali e pathos.
http://www.youtube.com/watch?v=XKgasZIYIAU
Mi ha fatto morire dal ridere è bravissima!
ancola....ancola......e poi si dimentica di cambiare le altre "erre".....
Cazzo di eterosessuali !!! ...

- pan
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Dribblato l'ape. Dopo l'sms mi ha scritto: credevo di piacerti e che t piacesse saxe che t penzo.
Metapizelloneria:
Le ho scritto, non gli ho scritto.

hai ragione scusami. Difetto toscano. Cmq mandami un smspan ha scritto:zio ha scritto:Dribblato l'ape. Dopo l'sms mi ha scritto: credevo di piacerti e che t piacesse saxe che t penzo.
Metapizelloneria:
Le ho scritto, non gli ho scritto.

x parakarro: non voglio darmi delle arie.... àˆ x far ridere un pó tanto lo so che non la trombo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
''...ch'è succèss, ch'è succiuèss... lo sai che mercoledì c'ho la caccia alla volpe...''Il Fede ha scritto:Ammirate le mie virtù recitative. Questo corto andrà a Venezia nella sezione giovani. Grandi effetti speciali e pathos.

Grandissimo!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sarà la mia parte etero che è venuta fuori...pan ha scritto:Insomma: il Fede vi chiede di ammirare le sue qualità recitative e voi manco di striscio, inesorabilmente calamitati dalle tipe.zio ha scritto:anche la dama di compagnia cinese che canta:Matthew ha scritto:Il grande effetto speciale è il colore rosso come la bimba di Schindler's List? La somiglianza tra la tua amica e la bimba c'è... sono dolci tutte e due allo stesso modo... anche quando fa "blurr ehm... fanculo... bastardo! te e l'inserviente!"Il Fede ha scritto:Ammirate le mie virtù recitative. Questo corto andrà a Venezia nella sezione giovani. Grandi effetti speciali e pathos.
Mi ha fatto morire dal ridere è bravissima!
ancola....ancola......e poi si dimentica di cambiare le altre "erre".....
Cazzo di eterosessuali !!! ...![]()
![]()
Io ho ammirato anche altro tranquillo... Fede sei sempre bello! E bravo!

co tutti i morti di figa che ci sono ...zio ha scritto:
parakarro....bisogna subito aprire un nuovo topic: come chiudere una storia!
non ci vuol molto a piazzarla!!
metti all'asta ogni singolo numero del suo telefonino ...
così levandotela dai coglioni ...
ci guadagneresti due volte!!!
il primo lo offre la casa ...
è 3!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso
Tanto che ci sei spegni pure la TV alle 18. E prega.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
zio se hai una figlioletta in età da cavalierezio ha scritto: Se mi becca la zia mi incula con l'aspirapolvere...
mi offro di tenerle compagnia ...
in qualche uscita mondana ai Lions o al Rotary ...
con me vai sicuro ...
sarà trattata da Principessa

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
cmq mi sa che ieri sera dopo l'aperitivo se l'è scopata un altro.Parakarro ha scritto:allora non è poi tanto grave.... se aspettava un chupito allora si che era gravezio ha scritto:si tre.... Come i nuovi sms che mi sono arrivati.
L'ultimo un minuto fa: attendo con ansia il mojito...
...
dieci ore dieci senza sms.
devo dire che mi sento meglio. forse la cazzata ha smesso di galleggiare ed è andata a picco.
ci ho rimesso circa 15 € per 5 giorni (75€) di rose.
per circa una trentina di sms ed un caffè.

spendo meno se mi faccio una pugnetta.