[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23086 Messaggio da CroCop »

Per ora il derby è un massacro, sull'1 a 0 ho detto che secondo me il Milan ne avrebbe presi 3 o 4... per ora ho ragione!
Comunque davanti è veramente bello vedere l'Inter fare tanti passaggini, vicini e spesso cercare l'uomo più libero, cosa che l'anno scorso con Ibra non succedeva, Milito e Eto'o sono veramente bravi negli scambi e soprattutto sono intelligenti!!!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23087 Messaggio da Dark Side »

2 gol fotocopia di Thiago Motta e Maicon, uno-due sulla destra e tanti saluti...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23088 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Mou fa giocare 'snaider' dall'inizio...

Sto qua è impazzito o cosa...?!
Impazzito era domenica scorsa...questa volta ha messo in campo la formazione più logica e non c'è trippa per gatti... 8)
ringrazia che gioca jankulovski sulla fascia sinistra, sono venuti da là  tutti e tre i gol. Sul piano del gioco nel primo tempo ha giocato meglio il milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23089 Messaggio da sonny »

Urbano Cairo ha scritto:Mou fa giocare 'snaider' dall'inizio...

Sto qua è impazzito o cosa...?!
snejder è uno dei centrocampisti più forti del mondo da circa 8 anni

prima della partita pensavo vincesse l'inter per 4-0

sapevo che il milan non avrebbe fatto una partita difensiva e li si sono suicidati

milito e eto'o non sono potentissimi, ma sanno andare negli spazi e sono rapidi

se non metti 11 giocatori dietro la linea della palla prendi goleade

snejder da molta più fluidità  perchè fa quello che vuole, 2 secondi prima di ricevere il pallone sa già  dove darla

l'inter è debole centalmente in difesa, e a dx dove maicon sa solo attaccare

leonardo ha sbagliato tutto, si vede che è un dilettante

il milan doveva fare la partita dello shaktar ieri e invece hanno lasciato troppi spazi

sono errori da dilettenti, campionato provinciale, in serie C già  non sono così sprovveduti
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23090 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan è durato fino al primo gol dell'Inter, aveva giocato meglio nei primi 25 minuti poi dopo il gol di Motta (molto bella l'azione) è crollato. L'Inter ha cominciato a fare vedere le sue potenzialità  che sono davvero notevoli, con Milito splendido playmaker del gioco offensivo e Eto'o sempre micidiale negli spazi larghi. La confusione del Milan è stata totale, Gattuso doveva uscire e invece e rimasto in campo diventando protagonista del rigore su Eto'o e poi dopo essere stato graziato dall'arbitro si becca il secondo giallo. Complimenti anche a Seedorf che si era dimenticato la maglia a casa. Scontato il terzo gol finale di Maicon che non sembrava in grande serata. Figuriamoci.

Segnalo che tutti i gol dell'Inter sono nati dalla fascia presidiata da Jankulovski inguardabile come difensore.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23091 Messaggio da Antonchik »

England sucks!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23092 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Il Milan è durato fino al primo gol dell'Inter, aveva giocato meglio nei primi 25 minuti poi dopo il gol di Motta (molto bella l'azione) è crollato. L'Inter ha cominciato a fare vedere le sue potenzialità  che sono davvero notevoli, con Milito splendido playmaker del gioco offensivo e Eto'o sempre micidiale negli spazi larghi. La confusione del Milan è stata totale, Gattuso doveva uscire e invece e rimasto in campo diventando protagonista del rigore su Eto'o e poi dopo essere stato graziato dall'arbitro si becca il secondo giallo. Complimenti anche a Seedorf che si era dimenticato la maglia a casa. Scontato il terzo gol finale di Maicon che non sembrava in grande serata. Figuriamoci.

Segnalo che tutti i gol dell'Inter sono nati dalla fascia presidiata da Jankulovski inguardabile come difensore.
analisi perfetta

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23093 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:ringrazia che gioca jankulovski sulla fascia sinistra, sono venuti da là  tutti e tre i gol. Sul piano del gioco nel primo tempo ha giocato meglio il milan.
Non perdiamo tempo coi piagnisteri, non ne ha difesa.

Quest'anno verra' umiliato da tutte le medie squadre e non aggiungo altro.

La discesa di Silvio verso gli inferi e' gia' cominciata...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23094 Messaggio da CroCop »

Comunque se l'Inter riesce a trovare amalgama in difesa, soprattutto col rientro di Cambiasso che darebbe molta più solidità  e filtro centralmente, diventerebbe veramente una corazzata... e in Champions ci sarebbero delle possibilità !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23095 Messaggio da tiffany rayne »

Nel secondo tempo consiglio il Milan di difendere questo punteggio, un tracollo ancora piu' netto rischia di avere ripercussioni irrecuperabili sul piano psicologico per il resto della stagione.
Ultima modifica di tiffany rayne il 29/08/2009, 21:55, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23096 Messaggio da zio »

Complimenti agli indossatori x il gioco. Gattuso graziato è un coglione. E i nostri cobolli e gigli si confermano dei gran gufi. Ormai sono deciso a pagare un cecchino che spari al gionalista che gli chiede un pronostico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23097 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:Complimenti agli indossatori x il gioco. Gattuso graziato è un coglione. E i nostri cobolli e gigli si confermano dei gran gufi. Ormai sono deciso a pagare un cecchino che spari al gionalista che gli chiede un pronostico.
E ricordati che potevi perderti questi splendidi momenti, bevendo aperitivi con una che ti penza :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23098 Messaggio da Dark Side »

Un piccolo souvenir per i milanisti.

Immagine
Ultima modifica di Dark Side il 29/08/2009, 22:21, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23099 Messaggio da lone wolf »

Sto vedendo la partita in streaming con telecronaca in inglese...giusto ora segna Stankovic e il commentatore: ''four-nil...game over!'' 8)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23100 Messaggio da Antonchik »

complimenti all'Inter per il secondo tempo, nulla da dire.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”