[O.T.] Mussulmani biondi con occhi azzurri??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Mussulmani biondi con occhi azzurri??
Oggi sul tram vedo un trio di donne mussulmane. Normalmente sono di tipo mediterraneo, cioè brune con carnagione olivastra e fisico mediterraneo-grasso (ai musulmani piace la donna in carne...).
Sono rimasto esterefatto che una di queste aveva degli occhi azzurri, come una russa del nordo, e una pelle bianchissima, come una finlandese...
Eppure aveva il velo e parlava in arabo con le altre 2 musulmane (1 adulta e una bambina).
Come è possible questo?
1) Una giornalista infiltrata....
2) Una figlia di una donna della tratta delle bianche...
Oppure bisogna ammettere che i mussulmani possono essere biondi con occhi azzurri, come le SS di Hitler...
Mi potete illuminare?
Sono rimasto esterefatto che una di queste aveva degli occhi azzurri, come una russa del nordo, e una pelle bianchissima, come una finlandese...
Eppure aveva il velo e parlava in arabo con le altre 2 musulmane (1 adulta e una bambina).
Come è possible questo?
Oppure bisogna ammettere che i mussulmani possono essere biondi con occhi azzurri, come le SS di Hitler...
Mi potete illuminare?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Mussulmani biondi con occhi azzurri??
forse volevi scrivere arabeRomeo ha scritto:Oggi sul tram vedo un trio di donne mussulmane. Normalmente sono di tipo mediterraneo, cioè brune con carnagione olivastra e fisico mediterraneo-grasso (ai musulmani piace la donna in carne...).
Come è possible questo?
Mi potete illuminare?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 29/08/2009, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non dimentichiamoci di Mario Adorf e Martin Dahlin, per favore.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Storico dell'impulso
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi ricordo di Armand, il ''nano più alto del mondo''.magnamagna ha scritto:esistono nani giganti?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
disclaimer:Antonchik ha scritto:esistono donne di colore con gli occhi azzurri?
questa domanda era seria!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Che ci posso fare, oggi non credevo ai miei occhi !!tiffany rayne ha scritto:Dopo i cinesi senza barba ora le arabe bionde con gli occhi azzurri. Sei davvero un forumista fortunato, tutti questi errori della natura li incontri tu.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".