[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22981 Messaggio da hellover »

iniziare a marsiglia non è che mi piaccia molto. Rischiamo di avere 3 punti dopo 4 giornate (marsiglia,zurigo,real,real)
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22982 Messaggio da hellover »

Immagine

ne ho comprati un centinaio. Potreste darmi l'indirizzo dell'AC Milan che glieli devo inviare?
Entro metà  settembre mi raccomando. Devono portarli a Marsiglia :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22983 Messaggio da Lonewolf »

giano ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:uno dei sorteggi più truccati della storia.

:)
Quotone, Milan-Real e Barca-Inter sono stati pilotati alla stragrande.
Non so se siano stati truccati,ma effettivamente quante probabilità  c'erano che capitassero questi abbinamenti? Siamo nell'ordine di un 6 al superenalotto. Inoltre non ho capito perchè,al momento della scelta della terza squadra,l'Olympiacos sia stato messo direttamente nel gruppo dell'Arsenal senza alcun sorteggio. E subito dopo è arrivato il Marsiglia per noi...Boh,mi sarà  sfuggito qualcosa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22984 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:iniziare a marsiglia non è che mi piaccia molto. Rischiamo di avere 3 punti dopo 4 giornate (marsiglia,zurigo,real,real)
La trasferta a Marsiglia è un gran bel campo di fave,ma prima o poi dobbiamo incontrarle tutte,quindi. La cosa che mi preoccupa di più è che,a prescindere dalle squadre che ci capitavano,il Milan non riesce a tenere il ritmo che si tiene in Europa...A ritmi alti,finiremmo asfaltati pure dallo Standard Liegi. Comunque siamo in ballo e balliamo...in fondo dovevamo finire tritati anche dal Manchester epoi sappiamo come è andata a finire. Il Real è il Real,ma noi siamo il Milan perdio...basta un piccolo ritocco su una cazzo di fascia e possiamo limitare i danni. Se poi cominciamo a cagarci addosso pure del Marsiglia...vabbè,che cazzo partecipiamo a fare?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22985 Messaggio da hellover »

Ripeto, a chi giova tutto cio'?
Passano in due, il pericolo è la terza e la quarta estratta.
Che siano i maledetti inglesi? e il Manchester si porta a casa il Wolfburg? Mah

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22986 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:Ripeto, a chi giova tutto cio'?
Passano in due, il pericolo è la terza e la quarta estratta.
Che siano i maledetti inglesi? e il Manchester si porta a casa il Wolfburg? Mah
Mah...di preciso non lo so...forse ci guadagnano un pó tutti. Potrebbero essere state le stesse squadre in questione ad essere soddisfatte: Milan-Real o Inter-Barca,garantiscono molta più grana di un Milan-Porto o Inter-AZ. Pure il carrozzone della Uefa credo che se ne giovi un bel pó in termini di incassi e diritti tv. Ipotizzo eh...Anche se è vero che dopo,rischiare di perdersi per strada una o più squadre di questo calibro,a favore di squadre tipo Stoccarda o Olympiacos...Paranoia della cospirazione!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22987 Messaggio da hellover »

ma Muslera è diventato un portiere?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22988 Messaggio da nik978 »

vediamo come vanno i sorteggi uefa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22989 Messaggio da Gerda »

hellover ha scritto:ma Muslera è diventato un portiere?
a quanto pare si.. e anche discretamente bravo
è stato forte nel sapersi rialzare dopo le prime disastrose partite in serie A
attaccato da tutto e da tutti, stampa, critica, tifosi.. e messo in panchina per far giocare il ''giovane'' ballotta
significa che ha saputo reagire, ha lavorato seriamente e duramente, ha creduto nei suoi mezzi

comunque, dopo aver visto all'opera il portiere del kosice ieri sera, mia bisnonna di 97 anni ha chiesto alla squadra slovacca di poter effettuare a breve (prima che le gambe le cedano) un provino per poterli aiutare per il resto della stagione..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22990 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
giano ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:uno dei sorteggi più truccati della storia.

:)
Quotone, Milan-Real e Barca-Inter sono stati pilotati alla stragrande.
Non so se siano stati truccati,ma effettivamente quante probabilità  c'erano che capitassero questi abbinamenti? Siamo nell'ordine di un 6 al superenalotto. Inoltre non ho capito perchè,al momento della scelta della terza squadra,l'Olympiacos sia stato messo direttamente nel gruppo dell'Arsenal senza alcun sorteggio. E subito dopo è arrivato il Marsiglia per noi...Boh,mi sarà  sfuggito qualcosa.
Lupetto, i sorteggi sono pilotati...ci sono i vincoli delle fasce e quelli derivanti dal divieto di incontrare nei gironi squadre del tuo stesso Paese...quindi Inter-Barca e Real-Milan erano eventi probabili, pur se non scontati... :wink:

A livello personale, ho già  detto che la sfida mi eccita abbastanza...al punto che non vedo l'ora che si giochi... 8)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22991 Messaggio da nico86roma »

http://video.uefa.com/video/Competition ... Flash.html

I sorteggi di europa league in diretta!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22992 Messaggio da Gerda »

aleatoriamente parlando, c'era il 2,38% di possibilità  che uscisse l'accoppiata inter-barca e milan-real..
"Gli amici del campetto

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22993 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:aleatoriamente parlando, c'era il 2,38% di possibilità  che uscisse l'accoppiata inter-barca e milan-real..
Ho dato ora una controllata ai gironi...il milan, testa di serie, quindi in prima fascia, aveva una probabilità  su sei di incontrare il Real, in seconda fascia come Inter e Juve (che non potevano incrociare il Milan in quanto squadre dello stesso Paese); quindi la probabilità  dell'evento era il 16,66%

Inter e Juve non potevano incontrare tra le squadre di prima fascia il solo Milan, come detto..quindi la possibilità  per l'Inter di incrociare il Barca era una su sette...ossia circa il 14,28%

Come si vede percentuali basse, ma non impossibili... :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 28/08/2009, 13:34, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22994 Messaggio da nik978 »

nico86roma ha scritto:http://video.uefa.com/video/Competition ... Flash.html

I sorteggi di europa league in diretta!!
grazie mille..ma sto lento di streaming... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22995 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:
Gerda ha scritto:aleatoriamente parlando, c'era il 2,38% di possibilità  che uscisse l'accoppiata inter-barca e milan-real..
Ho dato ora una controllata ai gironi...il milan, testa di serie, quindi in prima fascia, aveva una probabilità  su sei di incontrare il Real, in seconda fascia come Inter e Juve (che non potevano incrociare il Milan in quanto squadre dello stesso Paese); quindi la probabilità  dell'evento era il 16,66%

Inter e Juve non potevano incontrare tra le squadre di prima fascia il solo Milan, come detto..quindi la possibilità  per l'Inter di incrociare il Barca era una su sette...ossia circa il 14,28%

Come si vede percentuali bassi ma non impossibili :wink:
infatti, e la percentuale che i due eventi si realizzassero contemporaneamente è appunto:

inter-barca 1 su 7
milan-real 1 su 6
7*6=42
100/42=2,38

:wink:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”