la vera carbonara è come ha detto misha,
io la imbastardisco, coscientemente, e per farla più cremosa ci metto un pochino di latte, ma mico lo dico ai miei ospiti che peró mi fanno poi i complimenti per come è morbida la mia carbonara!
PS grattuggio sia del pecorino romano che del parmigiano
DOPO IL TRATTATO SULLA CARBONARA SI TORNA IN TOPIC!!
.
Ultima modifica di Pim il 28/08/2009, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Peró io ci metto l'uovo intero...non mi picchiate è che mi servono le proteine.
Cmq la preferisco veramente così.
peró.s.: peró voi la fate di merda perchè girate l'uovo nella pasta vorticosamente, così l'uovo si monta e oltre a soffocarvi è meno buono.
peró.peró.s.: peró se non ci mettete il bianco non correte questo rischio perchè il rosso da solo non si monta.
peró.peró.peró.s.: peró se non ci mettete il bianco non la fate come me e quindi non è che sia poi questa bontà anche se non rischiate di soffocarvi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
tiffany rayne ha scritto:
Io questo topic non sono riuscito a capirlo. Quindi per non correre il rischio di andare O.T. mi astengo dal postarvi.
.
Si parla del pensiero maschile e femminile nella società . Conseguentemente, quello che ne esce fuori ( almeno io ho capito questo ). Il concetto è facile, ma ci sono mille sfumature che lasciano spazio alla storia e alle diverse opinioni...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
tiffany rayne ha scritto:
Io questo topic non sono riuscito a capirlo. Quindi per non correre il rischio di andare O.T. mi astengo dal postarvi.
.
Si parla del pensiero maschile e femminile nella società . Conseguentemente, quello che ne esce fuori ( almeno io ho capito questo ). Il concetto è facile, ma ci sono mille sfumature che lasciano spazio alla storia e alle diverse opinioni...
Si parla allora di massimi sistemi, di filosofia, se è meglio il pensiero maschile o quello femminile. L'uno o l'altro non esisterebbero da soli, destinati sempre a convivere in un conflitto che finirà con l'estinzione della razza umana. I post sulla carbonara mi avevano distratto.
Il pensiero femminile mi affascina piu' di quello maschile, come tutte le cose che non si riescono spesso a capire. La Donna è il mio Dio e io da povero e limitato maschio cerco di capirne l'essenza. Impresa titanica e impossibile.
Pimpipessa ha scritto:la vera carbonara è come ha detto misha,
io la imbastardisco, coscientemente, e per farla più cremosa ci metto un pochino di latte, ma mico lo dico ai miei ospiti che peró mi fanno poi i complimenti per come è morbida la mia carbonara!
PS grattuggio sia del pecorino romano che del parmigiano
DOPO IL TRATTATO SULLA CARBONARA SI TORNA IN TOPIC!!
.
Protesto: questa è pubblicità occulta alle TETTE !
Chiesi a una filosofa cosa ci fosse nei 200 grammi di cervello che abbiamo più di loro.
-La stronzaggine - fu la lapidaria risposta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)