E che cavolo! Una ce n'era da evitare e proprio quella abbiamo pescato. Che razza di sfortuna. A questo punto, visto l'inizio, mi aspetto un girone di ferro.tiffany rayne ha scritto:Intanto inizia il sorteggio, il Milan sorteggiato col Real Madrid. Lo sapevo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Barcellona con Inter
Real Madrid con Milan
Pilotatissimi sti sorteggi con il confronto tra le ex stelle del calcio italiano.
La vedo particolarmente difficile sta volta, e non solo per noi.
Real Madrid con Milan
Pilotatissimi sti sorteggi con il confronto tra le ex stelle del calcio italiano.
La vedo particolarmente difficile sta volta, e non solo per noi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
http://www.uefa.com/live/competitions/u ... basic.html
...finito il sorteggio...
...Milan e Inter hanno i gironi piu' difficili, la Juv (fino a che il Bayern e' quello di adesso) non e' andata male, gli altri sulo stesso livello, Arsenal facile, il G e' ridicolo...
ad maiora
...finito il sorteggio...
...Milan e Inter hanno i gironi piu' difficili, la Juv (fino a che il Bayern e' quello di adesso) non e' andata male, gli altri sulo stesso livello, Arsenal facile, il G e' ridicolo...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Direi che all'inter non e' andata male ed anche il Milan puo' essere soddisfatto.
La juve rischia abbastanza. La fiorentina se la gioca con il Lione come l'anno scorso, ma e' difficile che passi.
Certo che vedere gruppi come il G e l'H in una champions fa un po' tristezza.
La juve rischia abbastanza. La fiorentina se la gioca con il Lione come l'anno scorso, ma e' difficile che passi.
Certo che vedere gruppi come il G e l'H in una champions fa un po' tristezza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Stasera Roma-Kosice dopo il 3-3 esterno.
Una cosa mi sfugge: se stasera la Roma perde è fuori dall'Europa League? Qualcuno mi puó spiegare a grandi linee come funzionano ste qualificazioni?
Una cosa mi sfugge: se stasera la Roma perde è fuori dall'Europa League? Qualcuno mi puó spiegare a grandi linee come funzionano ste qualificazioni?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
-
- Storico dell'impulso
Se perde è fuori. Comunque leggiti qui il regolamento.Sunrise ha scritto:Stasera Roma-Kosice dopo il 3-3 esterno.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europa_League